[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
dunque niente di niente..!!! stasera avrei voglia di un bel gelato.. speriamo di trovare qualcosina
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
dunque niente di niente..!!! stasera avrei voglia di un bel gelato.. speriamo di trovare qualcosina
c'è poco in giro, non c'è un cazzo da fare e le trans, depresse per la crisi, girano come trottole in macchina per la city e nei tour lungo lo stivale. arriva pure il freschino e l'età avanza, pertanto propendo sempre più per l'una tantum loft. è anche parecchio che non vado al borgo, dopo il posticipo (cugini sfortunati stasera) mi calano le pal...pebre. che tristezza la vecchiaia...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
ciao ragazzi... domenica sera sono stato con una tgatta, che dice di chiamarsi kayla. Stava in via ludovico di b.(proseguendo in direzione mcdonalds) all'intersexione con la prima via a destra, era molto magra.... non molto carina e mi è sembrata a nche trasandata. Cmq lei castano chiaro, occhi scuri, peruviana. Qualcun la conosce? perche a prima vista non credo sia la vera kayla, famosa in questo forum..
grazie e buon otr a tutti

Sono stato cliente della kayla esattamente dove dici tu, attento però che talvolta era con la "sorellina" molto magra, scazzata e come la vera kayla peruviana. La vera Kayla ha 2 belle bocce e si veste sempre con mutandine di pizzo e autoreggenti nere, poi è simpatica e ti fa vedere il cazzo appena sale in macchina; l'altra 1 volta voleva salire ma nonl'ho cagata. Si spaccia per la "sorella" ma se leggi in questo thread c'è stato un collega che ha caricato tutte e 2 per poi trovare la sorellina che a manetta voleva farlo venire subito mentre lui si scopava la kayla che aprrezza sia prenderlo che darlo con gran vigore.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
ALLA RICERCA DI KAYLA VOL 1


RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci sul web
CITTA DELL'INCONTRO: milano , 45.49606,9.137872
NOME : Non chiesto
NAZIONALITA': perù
ETA': tra i 20 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ricciolona non male
ATTITUDINE: non chiesto
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non chiesto
.
LA MIA ESPERIENZA:

Fine agosto, approfitto di un po di tempo libero per ricercare la Kayla di cui si dice un gran bene in un thread precedente; salgo in auto, tangenziale, uscita Certosa, e mi dirigo verso via di breme. E' presto (22) e non si vede nulla, tranne una tipa appostata vicino al mcd, con occhiali, ma non mi attira.

giro e rigiro, ma non vedo nessuno; allora mi dirigo verso la fine di viale certosa per fare una perlustrazione alla popolazione notturna. nellle coordinate indicate trovo questa ricciolona che mi fa segno con la mano.. ma passo oltre.
Ritorno in via Breme e vedo all'angolo con via Locchi :
2 tipe che chiaccherano vicino al cestone dei rifiuti, entrambe carucce
1 tipa alta che sta sotto un alberello all'altro angolo. Molte auto in giro. faccio inversione ma una delle 2 tipe e quella alta sono sparite. Mi fermo da quella rimasta, la quale mi snocciola il menù standard. ma sono preda di un attacco di panico (2 auto ferme dietro di me) e me ne vado.

Colto dallo sconforto mi rifaccio il giro, e rivedo la ricciolona in vestito verde.
la carico, e le chiedo se puo procedere con un assaggino (bj) reciproco. lei "se dai regalino si";
io, fesso, "va bene" e le do altre 20 rose... si spoglia e cominciamo... l'imbosco fa schifo (via laterale dietro dove l'ho caricata), e a causa della tensione (anche se è una sera infrasettimanale di agosto, non ho voglia di Puffi et similia) capitolo in 5 minuti netti. Lei "oh, che coniglietto..." e ride...
La riporto alla postazione e me ne torno a casa mesto, o meglio "cornuto e mazziato".


Invece ieri sera.... ancora alla ricerca di Kayla, ma all'angolo di via Locchi c'era solo quella alta, che a vederla prometteva bene (2 belle bocce, autoreggenti, ecc...) ma... era lei (kayla) o no ? mi sembrava nera di capelli, non castana, e come ha detto sosta sotto un alberello,

Se qualcuno mi da + info...

Grazie.
Rick
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
kayla è alta,per essere una peruviana,capelli neri,belle bocce,sorridente e sosta dove hai indicato tu,poi basta fermarsi e chiedere,non ti mangia,al massimo ti scopa,lavora molto perché è una spanna sopra le altre,in tutti i sensi
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Secondo me quella da te descritta era la Kayla, in ogni caso dice bene il collega: fermati e chiedile con educazione come sta e il nome (che resta il sistema migliore per approcciare qualsiasi persona). Purtroppo l'otr sta morendo definitivamente. Un tempo, quando la crisi era lontana, c'era la trans da strada che in strada lavorava bene, era contenta, stava bene economicamente (come la clientela), poteva permettersi qualche sfizio, si sentiva gratificata dal regalino e conseguentemente regalava soddisfazione sessuale al cliente. Da qualche anno ormai, con la crisi ben piazzata, il regalino (il classico trentello a Zingonia per arrivare sino a un ventello in più a Milano) non fa più lo stesso effetto su quasi nessuna di loro (anzi!): le difficoltà economiche hanno incattivito quasi tutte le trans otr (molte delle quali ormai disperate), aumentano i furti e le rapine o comunque le brutte situazioni in cui può venirsi a trovare il cliente di turno, rischi di pagare cinquanta euro se non di più e di finire in un girone infernale con continue richieste aggiuntive e minacce assortite (non così elevate anni addietro quando si stava meglio). Non penso che in tutta Milano si possano fare cinque nomi di trans otr degne di essere trombate! Resta la trans da appartamento, ma anche quest'opzione non è che sia messa benissimo, a parte poche e fortunate realtà, per il discorso di cui sopra (meno introiti da parte loro dovuti alla costante diminuzione dei clienti, nervosismo generalizzato per il calo degli affari e prestazioni che ne subiscono le conseguenze). Non credo, insomma, che la crisi abbia portato alcun beneficio per i clienti (se la professionista è incazzata, perché il lavoro non va inficiando il tenore di vita a cui era abituata, finisce con lo scaricare le sue frustrazioni personali e professionali sul cliente offrendo un brutto servizio a maggior ragione se scontato e quindi accettato con malavoglia essendo noto a tutti che lo sconto è vissuto male da ogni categoria lavorativa ed in particolare da chi vende il proprio corpo).
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
azzz....collega apocalittico !! a Milano non riesci a trovare trans degne di te ? sei messo malino o'Filippo ...ma daiiiiiiiiii ma che stai a dire ?
Solo stamattina ne ho contate 14 di professioniste con cui passerei con gioia grandi momenti di attività puramente ludica....e ho lasciato fuori amiche che pur incazzate come tutti del momento storico son sempre pronte a condividere le gioie della carni....
E dai il fatto che il carnevale di Rio non si svolga più sui vialoni milanesi non significa che a Milano non si tromba più .
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
azzz....collega apocalittico !! a Milano non riesci a trovare trans degne di te ? sei messo malino o'Filippo ...ma daiiiiiiiiii ma che stai a dire ?
Solo stamattina ne ho contate 14 di professioniste con cui passerei con gioia grandi momenti di attività puramente ludica....e ho lasciato fuori amiche che pur incazzate come tutti del momento storico son sempre pronte a condividere le gioie della carni....
E dai il fatto che il carnevale di Rio non si svolga più sui vialoni milanesi non significa che a Milano non si tromba più .
Come da mia richiesta fammi i nomi di cinque trans otr degne di nota quindi fiche, safade e a posto con la testa:whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Come da mia richiesta fammi i nomi di cinque trans otr degne di nota quindi fiche, safade e a posto con la testa:whistle3:
poi vorresti colazione a letto , sveglia con pompino , conto in banca a sei cifre e magari cazzo duro dalla mattina alla sera ......a' Pippo ma va cagarrrrr......
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
....e comunque mai viste 5 gattacce ...anzi mai viste 3 gatte ...ma che dico 2 gattacce .....anzi facciamo che nessuna gattaccia ha i requisiti che tu richiedi ....a' pippooooooooooo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
....e comunque mai viste 5 gattacce ...anzi mai viste 3 gatte ...ma che dico 2 gattacce .....anzi facciamo che nessuna gattaccia ha i requisiti che tu richiedi ....a' pippooooooooooo
Appunto, quindi l'otr milanese è una merdaccia: 3 milioni di abitanti, 300.000 clienti potenziali e manco cinque t-gatte fiche, safade e mentalmente stabili per noi...:sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
poi vorresti colazione a letto , sveglia con pompino , conto in banca a sei cifre e magari cazzo duro dalla mattina alla sera ......a' Pippo ma va cagarrrrr......
E' così vero quello che dico che sono spariti persino parecchi baracchini dove ci rifocillavamo tutti insieme: Lagosta, ecc. E' rimasto quello fisso in Gioia dove c'è l'ingresso della metro ma panini e simili non sono all'altezza. A tal proposito vi consiglio la panetteria di fronte, aperta tutta notte: parola d'ordine per entrare nell'esercizio "Disturbo?":rofl::punish:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
bé una delle 5 é sicuramente la Lorena in caneva , forse la migliore dell'otr milanese!!! Che ne pensi t-p??? :) ihihihi
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Non siete attenti, il baracchino si è solo spostato....e con lui tutta la banda.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti.
avrei bisogno di un'informazione. anni fa (più o meno 15) abitavo in zona castelbarco dove c'era un bel via vai di trav; dopo una prolungata assenza mi sono ri-trasferito in zona, ma in un paio di sortite non ho notato movimento. qualcuno di voi sa se ci sono ancora trans/trav in zona?
grazie a chi mi saprà rispondere.
 
Commenta
Alto