c'è poco in giro, non c'è un cazzo da fare e le trans, depresse per la crisi, girano come trottole in macchina per la city e nei tour lungo lo stivale. arriva pure il freschino e l'età avanza, pertanto propendo sempre più per l'una tantum loft. è anche parecchio che non vado al borgo, dopo il posticipo (cugini sfortunati stasera) mi calano le pal...pebre. che tristezza la vecchiaia...dunque niente di niente..!!! stasera avrei voglia di un bel gelato.. speriamo di trovare qualcosina
FANTASTICA la Patrizia di Taramelli......non e' piu' OTR??...
ciao ragazzi... domenica sera sono stato con una tgatta, che dice di chiamarsi kayla. Stava in via ludovico di b.(proseguendo in direzione mcdonalds) all'intersexione con la prima via a destra, era molto magra.... non molto carina e mi è sembrata a nche trasandata. Cmq lei castano chiaro, occhi scuri, peruviana. Qualcun la conosce? perche a prima vista non credo sia la vera kayla, famosa in questo forum..
grazie e buon otr a tutti
Come da mia richiesta fammi i nomi di cinque trans otr degne di nota quindi fiche, safade e a posto con la testaazzz....collega apocalittico !! a Milano non riesci a trovare trans degne di te ? sei messo malino o'Filippo ...ma daiiiiiiiiii ma che stai a dire ?
Solo stamattina ne ho contate 14 di professioniste con cui passerei con gioia grandi momenti di attività puramente ludica....e ho lasciato fuori amiche che pur incazzate come tutti del momento storico son sempre pronte a condividere le gioie della carni....
E dai il fatto che il carnevale di Rio non si svolga più sui vialoni milanesi non significa che a Milano non si tromba più .
poi vorresti colazione a letto , sveglia con pompino , conto in banca a sei cifre e magari cazzo duro dalla mattina alla sera ......a' Pippo ma va cagarrrrr......Come da mia richiesta fammi i nomi di cinque trans otr degne di nota quindi fiche, safade e a posto con la testa
Appunto, quindi l'otr milanese è una merdaccia: 3 milioni di abitanti, 300.000 clienti potenziali e manco cinque t-gatte fiche, safade e mentalmente stabili per noi.......e comunque mai viste 5 gattacce ...anzi mai viste 3 gatte ...ma che dico 2 gattacce .....anzi facciamo che nessuna gattaccia ha i requisiti che tu richiedi ....a' pippooooooooooo
E' così vero quello che dico che sono spariti persino parecchi baracchini dove ci rifocillavamo tutti insieme: Lagosta, ecc. E' rimasto quello fisso in Gioia dove c'è l'ingresso della metro ma panini e simili non sono all'altezza. A tal proposito vi consiglio la panetteria di fronte, aperta tutta notte: parola d'ordine per entrare nell'esercizio "Disturbo?"poi vorresti colazione a letto , sveglia con pompino , conto in banca a sei cifre e magari cazzo duro dalla mattina alla sera ......a' Pippo ma va cagarrrrr......
Vero Rublade, ma i panini non sono adeguati e la pulizia del baracchino non mi soddisfa. A 'sto punto meglio il MC o quelli dello stadio nei giorni delle partite.Non siete attenti, il baracchino si è solo spostato....e con lui tutta la banda.
Non siete attenti, il baracchino si è solo spostato....e con lui tutta la banda.
Appunto, quindi l'otr milanese è una merdaccia: 3 milioni di abitanti, 300.000 clienti potenziali e manco cinque t-gatte fiche, safade e mentalmente stabili per noi...