Giro esplorativo ieri sera in occasione di sosta di lavoro in hotel zona Certosa.
Partendo da qui tutta rumenta inkiavabile,zona Principe Eugenio in una alfa bianca Priscilla Modella e fuori una che non conosco,passato più volte nessun cliente rimorchiato.Piazza Perego una rossa niente male tipo Jessica Rizzo dei bei tempi,50 in casa scontati a 40 ( io solo attivo).Mi sono accorto solo in quel momento di aver dimenticato la pecunia in hotel perciò di corsa a recuperarla ma la mia preda era sparita.non mi ero fatto dare il numero di telefono ma solo l'indirizzo ( vicino alla compianta Manuelona) ma alla fine non potevo aspettarla all'infinito Trattasi comunque di Kamila sexy con foto su sexi guida Italia.In zona niente altro da segnalare se non una tipa simil Maya venere con 20 cm di altezza in meno.
Zona Figino la solita Alessandra vicino al semaforo 20/30 outdoor,70 home .pure lei sullo stesso sito di Kamila .La solite due vicino ad One express e stranamente niente Gatta Nera,avrà guardato la Juve...Via Novara deserto dei tartari.