Ho provato a fare un giro giovedì: partenza da Messine/Eugenio ma zero totale, era troppo presto però, prima delle 22.
Mi sposto in Zara/Testi, il nulla…
Torno da dove ero partito ad un orario più consono (23 circa), solo una presenza: vicino al distributore con Opel credo Corsa bianca nuova (targa GF), bionda con tette enormi ma niente più, non mi ispira per nulla; potrebbe sembrare quella di cui ogni tanto spuntano gli annunci, Anna T ma non sono assolutamente sicuro.
Tornato in Zara/Testi qualche presenza è spuntata ma niente di attraente a mio modesto avviso.
Vado a provare le zone intorno a Sarca indicate dal collega ma non trovo assolutamente nulla, zero assoluto; in Sarca invece dopo il Centro Sarca direzione Milano vedo seduta alla fermata dell’autobus nell’altra corsia (quindi direzione Sesto) una mora veramente figa che però mi sa tanto di Girl, dopo inversione al mio ritorno è già sparita.
Mollo la macchina all’inizio del viale lato Sesto e faccio due passi direzione Milano, incontro una bionda anche questa fighissima che mi dice qualcosa in una lingua che sembra slava, questa Girl per certo, figa è figa ma cercavo altro.
Con le pive nel sacco torno verso casa non prima di aver fatto un rapido passaggio in Paullese anche se ormai non c’è più nulla di solito. Una sola presenza ma non riesco manco a vedere chi è: c’è una macchina davanti a lei da cui sono scese alcune persone (sia donne che uomini), sicuramente quelli che girano a cercare di redimere le nostre amiche.
Altre zone non ne conosco, forse venerdì riuscirò a fare un altro giro con più tempo a disposizione; c’è qualche altra zona degna di nota da provare?
Grazie, alla prossima
RY