[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri sera, ancora più desolante causa pioggia.
Ho trovato qui personaggio carino, non so se trav o trans, ma di bel viso. Capelli neri. Ombrello blu orlato di pizzo rosa a pois blu. Freccia verde: 45.495965,9.195138 (zona Zara)

Infine, qui 45.48779,9.168547 (Freccia Verde, zona Cenisio), su Audi blu scuro, vestita di rosso, una trans molto attraente e alta, elegante, capelli corti, sembrava Miley Cirus.

Avete info?
Bisogna sempre cercare di farsi dire almeno il nome e se hanno annunci in rete per facilitare l'identificazione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.027
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Non riesco a capire come Sayonara, così promettente sotto il profilo fisico e sensuale, sia asfittica-freddina (questa è l'idea che mi sono fatto di lei): al telefono e in due occasioni in cui l'ho vista in giro per locali sembrava "estraniata". E la sua visione dal vivo, quasi da gatta morta (sebbene fichissima), mi aveva confortato nelle mie impressioni telefoniche non del tutto positive. A livello di prestazioni, non ci sono recensioni recenti su di lei che ai tempi batteva con successo a Zingonia. E' cambiata, in peggio? Si è milanesizzata? Caratterialmente mi sembra una brava persona (le avevo anche proposto di uscire a Capodanno ma era già impegnata) ma ho la netta sensazione che sia in fase involutiva da un po' (potrebbe essere che abbia clienti danarosi e selezionati che la spingono a comportarsi del tutto legittimamente in questa maniera).
Quoto tutte le tue ipotesi....è mia amica sul noto social network e di tanto in tanto chattiamo...disponibile ad uscire se sono io a pagare ( sarebbe sorprendente il contrario) e confermo la milanizzazione, per aperitivi e serate The Club/ Hollywood ecc ...ma anche qui che c'è da sorprendersi? probabile l'avvento di un super sponsor, ha un fidanzato giovane come lei ma fino a 2 mesi fa era ancora a zingo ( x salutare amiche :pleasantry:) ...sulle prestazioni ne carne ne pesce...prende bene fa BBj a fatica ed appena accennati...non trovo differenze tra lei ed una qualunque giovane e bella straniera stanziale a milano, donna o gatte che sia! come darle torto? nei nostri sogni potrebbe ed il sottoscritto ancora riesce ad uscire con gatte giovani e farsele free, ma fossi io al lopro posto...col cazzo! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
viste prima dell'ingresso via una bionda con una quantità esagerata di rimmel sugli occhi, quando è ricominciato a piovere sembrava lacrimasse di nero, mah. Un ciotolino, non brutto, magari la prossima volta organizzo qualcosa...


E' la Paula Venturielly..........a altri cognomi simili.....a Milano è Paula Dior.... con questo nome trovate anche qlc video ............di quando era giovane e magra.......direi anche gnocca...


http://www.chantily.com.br/italia/bonecas/paulaventuryelly.htm

http://www.ashemaletube.com/model/2626/paula-dior.html
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' la Paula Venturielly..........a altri cognomi simili.....a Milano è Paula Dior.... con questo nome trovate anche qlc video ............di quando era giovane e magra.......direi anche gnocca...

La dark-emo bionda con il rimmel nero è a rischio (diciamo che è un po' "strana").

Ma a voi 2 ne è mai sfuggita qualcuna????!!?
Grazie per le info extra; la bionda fuori di testa (Paula Venturielly/Paula Dior) non mi dispiace; visyr foto vecchie, in effetti era molto più fighella prima...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Quoto tutte le tue ipotesi....è mia amica sul noto social network e di tanto in tanto chattiamo...disponibile ad uscire se sono io a pagare ( sarebbe sorprendente il contrario) e confermo la milanizzazione, per aperitivi e serate The Club/ Hollywood ecc ...ma anche qui che c'è da sorprendersi? probabile l'avvento di un super sponsor, ha un fidanzato giovane come lei ma fino a 2 mesi fa era ancora a zingo ( x salutare amiche :pleasantry:) ...sulle prestazioni ne carne ne pesce...prende bene fa BBj a fatica ed appena accennati...non trovo differenze tra lei ed una qualunque giovane e bella straniera stanziale a milano, donna o gatte che sia! come darle torto? nei nostri sogni potrebbe ed il sottoscritto ancora riesce ad uscire con gatte giovani e farsele free, ma fossi io al lopro posto...col cazzo! :whistle3:
Sottoscrivo tutto. E' anche lei una delle tante che è partita dai 20-30 euro di Zingonia (dove ci dava dentro) arrivando a triplicare (se non a quadruplicare) l'ingaggio sulla piazza milanese (riducendo assai il livello della prestazione) dove avrà pure trovato qualche maturo-sponsor che la foraggia: buon per lei e male per noi.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
premesso che non sono un frequentatore dell otr della città..(lo fui x un po in lagosta qualche anno fa)
ieri notte dopo essere stato da jade dirigendomi verdo l autostrada costeggio un po di fulvio testi..uscendo dalla città..
e sono rimasto abbastanza sorpreso per quei pochi km del numero delle trans a bordo strada..
non ho visto particolari bellezze a parte forse una ma almeno una 15ina le ho contate..4/5 insieme appoggiate a una macchina..
se fulvio testi è tutto cosi meriterebbe di fare un bel giro avanti e indietro in tutta la sua lunghezza..o forse ho preso il pezzo con la maggior concentrazione..
resta che ne ho trovate molte piu li in 4/5 km che in tutta zingonia 20 minuti dopo...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
premesso che non sono un frequentatore dell otr della città..(lo fui x un po in lagosta qualche anno fa)
ieri notte dopo essere stato da jade dirigendomi verdo l autostrada costeggio un po di fulvio testi..uscendo dalla città..
e sono rimasto abbastanza sorpreso per quei pochi km del numero delle trans a bordo strada..
non ho visto particolari bellezze a parte forse una ma almeno una 15ina le ho contate..4/5 insieme appoggiate a una macchina..
se fulvio testi è tutto cosi meriterebbe di fare un bel giro avanti e indietro in tutta la sua lunghezza..o forse ho preso il pezzo con la maggior concentrazione..
resta che ne ho trovate molte piu li in 4/5 km che in tutta zingonia 20 minuti dopo...

in quella zona ci sono furti.....nn sempre ma ci sono....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
premesso che non sono un frequentatore dell otr della città..(lo fui x un po in lagosta qualche anno fa)
ieri notte dopo essere stato da jade dirigendomi verdo l autostrada costeggio un po di fulvio testi..uscendo dalla città..
e sono rimasto abbastanza sorpreso per quei pochi km del numero delle trans a bordo strada..
non ho visto particolari bellezze a parte forse una ma almeno una 15ina le ho contate..4/5 insieme appoggiate a una macchina..
se fulvio testi è tutto cosi meriterebbe di fare un bel giro avanti e indietro in tutta la sua lunghezza..o forse ho preso il pezzo con la maggior concentrazione..
resta che ne ho trovate molte piu li in 4/5 km che in tutta zingonia 20 minuti dopo...
In serata di "buona" in Testi e sino in fondo ci possono essere effettivamente una quindicina di trans anche se il livello di "bellezza" è quel che è. Avevo sentito Jade dopo il rientro ma mi aveva detto che non avrebbe ricevuto dopo le 23 perché aveva un all night da 500 euro con un cliente: eri tu?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.027
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
134
Reaction score
9
Ieri sera in zona Figino Rho-Pero credo ci sia stata una retata della polizia e carramba,ho visto minimo 15 veicoli tra auto e furgoni che fermavano auto anche in sosta....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
Milano Sud
Paola Dior è quella bastarda che descrivo nel thread "LETICIA OTR - ATTENZIONE" del 06/04/2012 quindi fate molta attenzione!!!
E sempre rimanendo in tema, la settimana scorsa una di colore, Jenny o Jessica per quello che può valere il nome, mi è saltata in auto zona Lagosta, davanti ai nuovi palazzi della regione in via Restelli, dove c'è una piazzetta dalla quale si entra da una parte e si esce dall'altra in via Sassetti.
In breve, facendo il giro della piazzetta mi sono fermato allo stop per tornare su via restelli, questa era ferma lì e senza che le dicessi nulla è saltata in macchina dicendomi che voleva scaldarsi. Io all'inizio ho cercato di farla scendere ma ormai era su così ho fatto il giro della piazzetta e nel mentre mi ha chiesto il "regalino". Al mio rifiuto mi ha sfilato le chiavi, con le solite minacce. Nel portafoglio avevo 40 euro circa me li ha sfilati ed è scomparsa...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
In serata di "buona" in Testi e sino in fondo ci possono essere effettivamente una quindicina di trans anche se il livello di "bellezza" è quel che è. Avevo sentito Jade dopo il rientro ma mi aveva detto che non avrebbe ricevuto dopo le 23 perché aveva un all night da 500 euro con un cliente: eri tu?

assolutamente no come ho detto nel suo argomento..prima che cancellassero il mio mex..
il danno è stato 80..sono arrivato da lei appena finita juve roma..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Certo che gli ultimi messaggi non son per nulla rassicuranti...

Paula Dior -- mattissima (ringrazio tutti i colleghi per i multipli avvisi), a sto punto, per quanto minimamente tentato, rinuncio.
Jenny o Jessica -- zona Lagosta, OTR si fa difficile.
Vle Testi -- furti comprovati e ripetuti.
Figino Rho-Pero -- retate di "festa" e domenica scorsa, sabato scorso idem. Già non ce ne sono tante...
via Silla ancora (pare) sino a maggio-giugno chiusa, notizia di un amico che conosce ggente in Comune

GOD Save The OTR!! Please!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Certo che gli ultimi messaggi non son per nulla rassicuranti...

Paula Dior -- mattissima (ringrazio tutti i colleghi per i multipli avvisi), a sto punto, per quanto minimamente tentato, rinuncio.
Jenny o Jessica -- zona Lagosta, OTR si fa difficile.
Vle Testi -- furti comprovati e ripetuti.
Figino Rho-Pero -- retate di "festa" e domenica scorsa, sabato scorso idem. Già non ce ne sono tante...
via Silla ancora (pare) sino a maggio-giugno chiusa, notizia di un amico che conosce ggente in Comune

GOD Save The OTR!! Please!!
Mai subito un furto in Testi in più di 20 anni. Certo, la zona non è tranquillissima (lì vicino è successo il fattaccio del pazzo che mentre albeggiava ha preso a mazzate e ucciso più persone) ma con un minimo di accortezza e di fortuna si possono evitare brutte situazioni. L'unico furto l'ho subito in Diocleziano.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
giro ieri sera.... 1:00 arrivo al casello mi dirigo a FIGINO.....1° macchina di sbirrame.......via.....VIA NOVARA....qualche gatta al distributore.....dopo il secondo semaforo su VIA NOVARA .....3 sbirrame+pompieri+vigili....via....passo S.SIRO....PIAZZALE LOTTO...2sbirrame in pattuglia......arrivo in Caneva poca roba(quella merda di VIRNA+amica)....1 sbirrame in perlustra...unica degna di nota quella figa di STEFANY...(ha cambiato vettura,ora e' su un ML)....vado diretto in zona REGIONE/LAGOSTA...qua' ci son pure i militari.....presente la TOLEDO che poi mi porto a casa......

conclusione....+sbirri......- gatte....e quelle che ci sono....SONO PERICOLOSE!!
ORT solo solo solo MONZA
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Avvistata in Leoncavallo ( distributore ) superfigazzona che risponde al nome di Samara. Alta, capelli neri, fisico longilineo e che si fa apprezzare. Rossetto rosso su labbra significative. Fino alle 02 poi cambia zona ma non so dove. Vestita con pantaloni stretti di colore chiaro e bolerino nero.

Qualcuno conosce? Grazie!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Certo che gli ultimi messaggi non son per nulla rassicuranti...

Paula Dior -- mattissima (ringrazio tutti i colleghi per i multipli avvisi), a sto punto, per quanto minimamente tentato, rinuncio.
Jenny o Jessica -- zona Lagosta, OTR si fa difficile.
Vle Testi -- furti comprovati e ripetuti.
Figino Rho-Pero -- retate di "festa" e domenica scorsa, sabato scorso idem. Già non ce ne sono tante...
via Silla ancora (pare) sino a maggio-giugno chiusa, notizia di un amico che conosce ggente in Comune

GOD Save The OTR!! Please!!

Di Certosa da piazza Firenze fino al fondo e le laterali Ludovico di Breme e a seguire... non si sà più nulla? Tempo fà era il posto delle peruviane, alcune volte in fondo prima della svolta per le autostrade ci stav anche la Anny Valdivia a fare pompini a 20 euri. I prezzi non salivano sopra i 50-70 a casa.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Di Certosa da piazza Firenze fino al fondo e le laterali Ludovico di Breme e a seguire... non si sà più nulla? Tempo fà era il posto delle peruviane, alcune volte in fondo prima della svolta per le autostrade ci stav anche la Anny Valdivia a fare pompini a 20 euri. I prezzi non salivano sopra i 50-70 a casa.

E' la mia zona di battaglia; situazione misera il sabato: 2 trans totali a partire dal Cimitero sino a Di Breme, 5 totali in Di Breme (nessuna nuova) l'unica media è quella sull'X5 chiaro, alla volte c'è anche la Gloria Sweet (imbosco vicino), 3 o quattro pazzarielle in P. Eugenio...
Notate 2 nuove, fisicate e alte in via Certosa (dal Cimitero verso Pzza Firenze) sotto al semaforo dove svolti per andare in via Di Breme; entrambe made in brazil, una capello liscio e l'altra ricciolona, sui tacchi tra 1,90 e i 2 metri - viste circa alle 2, prima non c'erano.
 
Commenta
Alto