[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
) sotto al semaforo dove svolti per andare in via Di Breme; entrambe made in brazil, una capello liscio e l'altra ricciolona, sui tacchi tra 1,90 e i 2 metri - viste circa alle 2, prima non c'erano.

Ci sono quasi sempre in settimana.............poi il rito delle peruvis....di certosa........quasi tutte ricevono praticamente dove battono..........ma bisogna essere di bocca buona............


La tettona con l'x5.............l'ho timbrata anni fa almeno 10/12............riceveva in zona console marcello.........ora è una MILF........credo ancora passabile............
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
92
Reaction score
24
E' la mia zona di battaglia; situazione misera il sabato: 2 trans totali a partire dal Cimitero sino a Di Breme, 5 totali in Di Breme (nessuna nuova) l'unica media è quella sull'X5 chiaro, alla volte c'è anche la Gloria Sweet (imbosco vicino), 3 o quattro pazzarielle in P. Eugenio...
Notate 2 nuove, fisicate e alte in via Certosa (dal Cimitero verso Pzza Firenze) sotto al semaforo dove svolti per andare in via Di Breme; entrambe made in brazil, una capello liscio e l'altra ricciolona, sui tacchi tra 1,90 e i 2 metri - viste circa alle 2, prima non c'erano.

La Gloria è tornata OTR ......... era u pezzo che non la vedevo ......sono ormai lontani gli anni delle sue presenze in Caneva con BMW nuova di pacca...
Ai tempi era una delle TOP a Milano
Se ho capito bene staziona sporadicamente in Breme ??
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
92
Reaction score
24
Nella desolazione dell'OTR del periodo festivo ho scoperto e testato una new entry in Pola (all'altezza del distributore automatico di sigarette vicino a Lagosta)
La ragazza per ora sembrerebbe solo OTR senza annunci sul WEB.
Si chiama Valentina e molto giovane e ricorda molto la mitica Cristina Bianchini.
Per ora è ancora un po' acerba ma credo che tra 2/3 anni possa diventare veramente una delle TOP.
A breve mia rece con apposito topic .
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Nella desolazione dell'OTR del periodo festivo ho scoperto e testato una new entry in Pola (all'altezza del distributore automatico di sigarette vicino a Lagosta)
La ragazza per ora sembrerebbe solo OTR senza annunci sul WEB.
Si chiama Valentina e molto giovane e ricorda molto la mitica Cristina Bianchini.
Per ora è ancora un po' acerba ma credo che tra 2/3 anni possa diventare veramente una delle TOP.
A breve mia rece con apposito topic .
Dalla descrizione, potrebbe essere la Valentina da me incontrata in Caneva e con la quale ho chiacchierato piacevolmente poco tempo fa (vedi pag. 27). Il distributore di sigarette è in via Pola dietro la pensilina del bus a una decina di metri da Lagosta: è sul lato di strada dove solitamente sono presenti altre trans come Pryscilla Modella.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La Gloria è tornata OTR ......... era u pezzo che non la vedevo ......sono ormai lontani gli anni delle sue presenze in Caneva con BMW nuova di pacca...
Ai tempi era una delle TOP a Milano
Se ho capito bene staziona sporadicamente in Breme ??

Io ci passo di sabato, è la prima volta che le vedevo, distintoit invece afferma di vederle abitualmente in settimana, magari proviam chiedere a lui. La Gloria è la ricciolona o la liscia?

Nella desolazione dell'OTR del periodo festivo ho scoperto e testato una new entry in Pola (all'altezza del distributore automatico di sigarette vicino a Lagosta)
La ragazza per ora sembrerebbe solo OTR senza annunci sul WEB.
Si chiama Valentina e molto giovane e ricorda molto la mitica Cristina Bianchini.
Per ora è ancora un po' acerba ma credo che tra 2/3 anni possa diventare veramente una delle TOP.
A breve mia rece con apposito topic .

Bel colpo, la vado a leggere subito.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Per Filippo e gli altri: domenica sera~notte qualche locale con le nostre amiche? Grazie e ben trovati.!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
scusate se chiedo. via catullo angolo corso sempione (quindi direzione verso il centro) c'e' una sudamericana non bellissima ma con un gran fisico alto e longilineo -spesso con minigonne vertiginose ed ha gambe lunghe e belle. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
'Sera Palomo. L'idea mi solletica, ma sta domenica capita male, non posso fa tardi, ma il ritrovo non sembra male.

Sabato (11) sera fatto un girozzo per vie abituali, in Figino le due solite la Katrini e la sua socia dirimpetto Erika Braga (thank distintoit). Stasera la via era rianimata da altre 3 gattone, non al medesimo livello, ma con una moretta sul passabile; le altre due più trav che trans. Ancora pulotti in giro nonostante la nebbia a banchi non permettesse di vedere oltre i 5 metri in avanti.

Giro nella zona di caccia, Certosa e individuata una LB, ad occhio era Rea (già recensita nel forum) ma intervista impossibile dato un gruppetto di calorosi ragazzini che la circondava per quasi un'oretta e il luogo difficile per parlamentare e anche per il rimorchio. Le due stangone semaforizzate non pervenute, le altre invariate. In De Breme vista 1 e basta, forse c'è stata una retata?

Passo allora per andare in Principe Eugenio. Vilmona in tiro, la schizza bionda è stata raccolta (miracolo?) e c'era una morazza capello lungo sul 1,80 non male, tento un'intervista, ma desisto causa luci blu. L'unica cosa che ho cavato è che lavora solo OTR...
Affiancato una cinquecento blu metallizzata, abbastanza nuova con su la quasi milf Luana De Oliveira. Contrattata veloce e imbosco casereccio in Govone. Domani, con maggiore lucidità recensisco.
Infine le luci di Hollywood... Ok era solo la solita disco.
Hasta luego
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Ragazzi, per una settimana sono in trasferta serale a Milano, orari possibili di caccia dalle 11 alle 12.30 e poi dopo le 4. Ho un territorio limitato, dal cimitero a via Cenisio più o meno, secondo voi in queste sere si trova qualcosa di interessante in Otr? Grazie
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Piazzale davanti inceneritore??..................Moretta con vestito a rete??............

No, moretta nel parcheggio verso l'inceneritore, quello che è un 100 metri dopo il sottopasso. Per vederla son dovuto entrare nel parcheggio stesso, visto che non esce sulla strada. Se non sbaglio aveva una mini e calze a rete con scarpe tipo zeppa.

Vista anche una strafigatta davanti all'hotel 5 stelle sito in viale Certosa (provenivo da via Principe Eugenio), quello dove dopo c'è il distributore di benzina Total. Biondo cenere sugli 1,80, quarta di seno (al vento in pratica) e vestitino striminzito; da par mio una visita la meritava, ma avevo appena finito con Luana. Brutta zona di carico, essendo sotto il semaforo.
Un 100 metri dopo un'emergumeno che sembrava la famosa Transcavallo (come si fa chiamare, qui link)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
92
Reaction score
24
Inserita poco fa mia rece sua Valentina OTR via Pola.

Ma sulla Gloria Sweet OTR in Breme nessuno mi dice nulla ??
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
No, moretta nel parcheggio verso l'inceneritore, quello che è un 100 metri dopo il sottopasso.


Beh .intendo quello...se ti capita.come ti ho descritto si chiama Fabiola.............tettine con capezzolo......over size.......come la sua pistola..........

un ventello........chiaramente io imbosco...nella natura.............in the car è troppo pericoloso..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh .intendo quello...se ti capita.come ti ho descritto si chiama Fabiola.............tettine con capezzolo......over size.......come la sua pistola..........
un ventello........chiaramente io imbosco...nella natura.............in the car è troppo pericoloso..

Grazie, al prossimo giro... provvederò :ok: (sperando di non far gelar le magre chiappe)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Per Filippo e gli altri: domenica sera~notte qualche locale con le nostre amiche? Grazie e ben trovati.!
Recentemente, in prossimità dell'ultimo dell'anno, avevo postato un messaggio sui locali dove potreste trovare t-gatte con la precisazione che trattasi di ambienti friendly dove, quindi, potreste trovare parecchi gay e poche trans: dipende dalle serate e dalla voglia che hanno le trans di uscire con altre loro amiche trans facendo comitiva proprio in quel locale. Un sabato di poco tempo fa ai Magazzini, generali c'erano 13 trans, quello dopo appena 2. Per farla breve, visto che si parla di domenica sera-notte, direi: Borgo del tempo perso, bar dei peruviani (dietro Lagosta, non ricordo la via, basta chiedere alle trans lì presenti o ai taxisti; c'è anche il racconto di una mia esperienza in merito) ed ex Mosquito (zona Corvetto, via Toffetti: a volte è aperto, ed è un troiaio, a volte chiuso senza motivo: va un po' a culo...pochi giorni prima dell'ultimo dell'anno era aperto ed ho avuto culo!). In questi ultimi due locali, fate attenzione ai furti e alle risse (quando non ci scappa il morto...)! Seguite anche sul web giorno e sede della prossima Messa (di solito una serata al mese; nell'ultima, tenutasi al Black Hole, erano presenti, tra le altre, trans che sono arrivate prima, terza e sesta a Miss trans a Perugia, ma ovviamente a gratis non ce l'avrebbero data, però si poteva concludere con altre trans decenti sebbene strafatte).
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
Beh .intendo quello...se ti capita.come ti ho descritto si chiama Fabiola.............tettine con capezzolo......over size.......come la sua pistola.......... un ventello........chiaramente io imbosco...nella natura.............in the car è troppo pericoloso..

molto tempo fa ho conosciuto, tramite una sua amica, una fabiola che abitava in zona leoncavallo e fu un incontro a tre.poi so che si era spostata in zona figino ma essendo passato molto tempo non so se e' lei. Se cosi' fosse, ricordo che la mia fu una esperienza positiva.lei era molto tranquilla, disponibile (che sono le caratteristiche che preferisco) e la ricordo anche (come descritto) ben dotata.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
molto tempo fa ho conosciuto, tramite una sua amica, una fabiola che abitava in zona leoncavallo e fu un incontro a tre.poi so che si era spostata in zona figino ma essendo passato molto tempo non so se e' lei. Se cosi' fosse, ricordo che la mia fu una esperienza positiva.lei era molto tranquilla, disponibile (che sono le caratteristiche che preferisco) e la ricordo anche (come descritto) ben dotata.


Non so se sia la stessa........mah .la Fabiola che ho ..timbrato.nn è molto alta..ma ha buone ......cortesissima e tranquilla.........nonostante l'imbosco..........solita capanna..........

ho fatto veramente una ottima session............da provare in casa..........credo ..valga........
 
Commenta
Alto