[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Recentemente, in prossimità dell'ultimo dell'anno, avevo postato un messaggio sui locali dove potreste trovare t-gatte con la precisazione che trattasi di ambienti friendly dove, quindi, potreste trovare parecchi gay e poche trans: dipende dalle serate e dalla voglia che hanno le trans di uscire con altre loro amiche trans facendo comitiva proprio in quel locale. Un sabato di poco tempo fa ai Magazzini, generali c'erano 13 trans, quello dopo appena 2. Per farla breve, visto che si parla di domenica sera-notte, direi: Borgo del tempo perso, bar dei peruviani (dietro Lagosta, non ricordo la via, basta chiedere alle trans lì presenti o ai taxisti; c'è anche il racconto di una mia esperienza in merito) ed ex Mosquito (zona Corvetto, via Toffetti: a volte è aperto, ed è un troiaio, a volte chiuso senza motivo: va un po' a culo...pochi giorni prima dell'ultimo dell'anno era aperto ed ho avuto culo!). In questi ultimi due locali, fate attenzione ai furti e alle risse (quando non ci scappa il morto...)! Seguite anche sul web giorno e sede della prossima Messa (di solito una serata al mese; nell'ultima, tenutasi al Black Hole, erano presenti, tra le altre, trans che sono arrivate prima, terza e sesta a Miss trans a Perugia, ma ovviamente a gratis non ce l'avrebbero data, però si poteva concludere con altre trans decenti sebbene strafatte).

Ciao Filippo scusa ma cos'è e dove ci si tiene informati sulla "MESSA"????
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ciao Filippo scusa ma cos'è e dove ci si tiene informati sulla "MESSA"????
E' una serata friendly e ai bei tempi chi usciva dai locali dove si teneva (una volta al mese) senza dare da braccetto ad almeno due trans era da considerarsi una pippa!
Per data e locale, ci si tiene informati sul web digitando in Google "la messa milano serata discoteca".
Il sito ufficiale non credo sia più aggiornato.
Ad ogni modo, sveglia, a me quando avevo 20 anni nessuno mi dava le dritte: ho fatto "carriera" battendo da solo il marciapiede e i peggiori bar non di Caracas ma dell'Isola...!:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Che mi dite di Stefania, Piazza Diocleziano su una mercedes nera? Sembra bona e tranquilla. Però chiede 100 come quell'altra in Eugenio, ora mi sfugge il nome.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Che mi dite di Stefania, Piazza Diocleziano su una mercedes nera? Sembra bona e tranquilla. Però chiede 100 come quell'altra in Eugenio, ora mi sfugge il nome.
Bella è bella e, vista l'età non verdissima, si mantiene bene, ma con me nei lustri scorsi non è mai scattata la scintilla perché a mio avviso vuole passare per acculturata differente dalle altre trans e a me personalmente non piace chi si dà patenti in tal senso senza averle conseguite. Ma, visto che con le trans la maggior parte di noi ci va giustamente per scopare, in merito sa il fatto suo anche se la sua indole da prima della classe emerge anche quando tromba (con lei scopai due volte almeno dieci anni fa). E' indubbiamente intelligente oltre che dotata di eloquio forbito pur rientrando nel novero delle trans che mi stanno meno simpatiche, giudizio ovviamente personale.:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Ragazzi, scusate, una info da un non milanese: quale è esattamente la zona di Figino dove si trovano Tgatte? E a che ora? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
No, moretta nel parcheggio verso l'inceneritore, quello che è un 100 metri dopo il sottopasso. Per vederla son dovuto entrare nel parcheggio stesso, visto che non esce sulla strada. Se non sbaglio aveva una mini e calze a rete con scarpe tipo zeppa.

Vista anche una strafigatta davanti all'hotel 5 stelle sito in viale Certosa (provenivo da via Principe Eugenio), quello dove dopo c'è il distributore di benzina Total. Biondo cenere sugli 1,80, quarta di seno (al vento in pratica) e vestitino striminzito; da par mio una visita la meritava, ma avevo appena finito con Luana. Brutta zona di carico, essendo sotto il semaforo.
Un 100 metri dopo un'emergumeno che sembrava la famosa Transcavallo (come si fa chiamare, qui link)

Ciiao, arrivando sulla SS11 da Cornaredo, come faccio a trovare la location della tgatta moretta di Figino? Grazie!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Da Cornaredo passi per Pregnana, in via dei Fontanili, rotonda e tieni per l'autostrada.
Arrivi e fai un sovrappasso. Al semaforo giri a destra (mi sembra le indicazioni diano Figino-Rho) e arrivi ad una rotonda di media grandezza (con tre sole uscite, in una delle quali sei tu), qui esci alla prima uscita. Dopo circa un 7-800 metri, giri a sinistra: ti trovi l'ingresso ad un parcheggio che si estende per il lungo (alle volte sono parcheggiati dei rimorchi), dove una volta stazionava anche il paninaro. Questo è l'imbosco della moretta (Fabiola).
Se invece nella strada di prima prosegui per un altro 150-200 metri trovi il famoso cavalcavia dove lavorano Katrini e la sua socia Erika Braga (l'altra moretta).

Le vie che fai sono:
via dei Fontanili - via Ghisolfa - via Lucio Cornelio Silla (che è chiusa solo da Figino centro abitato sino al semaforo in congiunzione con via Novara).


Le indicazioni con Gmaps sono: 45.499245,9.074991
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io imposto Figino e basta, ma non saprei se mettere o meno la via (via Lucio Cornelio Silla, in questo caso) in quanto il mio navigatore (Sygic) non legge i civici e quindi al fine è inutile; per inciso se metto la via mia manda a metà strada, quindi è più un intralcio che altro quando arrivo in una location.
Se usi GoogleMaps vedrai che via Silla è bella lunga (ps: la rotonda che ti dico io è segnata con 4 uscite, mentre io ti ho detto tre, perchè la quarta uscita è quella dell'inceneritore).

Ho visto l'altro messaggio solo ora: le tgatte arrivano dalle 23 in poi, grosso modo. Tieni conto per sicurezza un'oretta in più.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Io imposto Figino e basta, ma non saprei se mettere o meno la via (via Lucio Cornelio Silla, in questo caso) in quanto il mio navigatore (Sygic) non legge i civici e quindi al fine è inutile; per inciso se metto la via mia manda a metà strada, quindi è più un intralcio che altro quando arrivo in una location.
Se usi GoogleMaps vedrai che via Silla è bella lunga (ps: la rotonda che ti dico io è segnata con 4 uscite, mentre io ti ho detto tre, perchè la quarta uscita è quella dell'inceneritore).

Ho visto l'altro messaggio solo ora: le tgatte arrivano dalle 23 in poi, grosso modo. Tieni conto per sicurezza un'oretta in più.

Grazie gentilissimo!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Ho visto Stefania martedì sera, sempre in forma, di testa e di fisico, oltre che di maialaggine ovviamente, piazza Diocleziano su ml grigia non nera. Breve chiacchierata da amici, si fa per dire, ma non ho consumato anche perché è arrivato nel frattempo un collega che se l'è spupazzata per un' oretta almeno.
Link: http://www.puntotrans.com/Transex/stefania/indetto
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Segnalazione: martedì notte al bar dei cinesi in Lagosta vedo due trans, una sconosciuta, l'altra è quella con il viso da scimmia, nera, che gira sempre con la pelliccia e completamente nuda sotto, le postazioni variano fra Lagosta, cardano, Messina e cenisio-caneva, non credo abbia annunci attualmente ma l'amica ho sentito che la chiamò "Paula", aggiungo anche che puzzava da fare schifo ed era alterata come sempre. Vi ho scritto questi perché una mezz'oretta dopo le ribeccate in via Messina a bordo di una macchina di uno sventurato collega che evidentemente aveva avuto la felice idea di dar loro un passaggio. Bene al momento di incrociare la suddetta macchina sento il tipo che grida " aiuto aiuto" praticamente in lacrime, loro che urlano in portoghese, vedo quindi il collega che non sapendo che fare scende dalla macchina disperato e loro che fanno altrettanto andando a cercare qualcosa nel cespuglio a bordo strada, per poi riuscire con un sasso enorme. A quel punto faccio inversione e mi affianco per dare una mano allo sventurato, e fortunatamente sta bestia di trans si calma vedendomi arrivare e gli urla solo di andar via, quello quindi in un nano-secondo sgomma per poi fermarsi 200 metri dopo in principe Eugenio a smaltire la paura e le lacrime. Rivisto poco dopo in Diocleziano mentre ero in chiacchera con la stefania, mi ha chiesto informazioni per andare a prendere la tangenziale da fulvio testi, ed era ancora sconvolto. Quindi state attenti al soggetto ancora di più se in compagnia. Se qualcuno dei colleghi ha qualcosa da aggiungere per completezza d'informazione sulla trans è ben gradito. Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
....divento matto....tutto questo rafforza ancora di piu' le mie teorie.....andaimo la in tre/quattro poi vedi......
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
138
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
La mora di cui parli l'ho intervistata il week end scorso ,era come sempre vestita solamente d una pelliccia ed era piazzata all'incrocio tra govone e cenisio.
Era in compagnia di un'altra che non ho riconosciuto, anche perché è rimasta seduta nella sua macchina,una mini di cui non ricordo il colore.La tipa mi sembrava rossa/castaa e ricciolina,con faccia da porca...booo
Comunque tornando all'altra pellicciata mi si è presentata come Debora e con 50 Euro saremmo andati a casa sua ,in mac mahon,e in tranquillità avremmo fatto tutto.Mi ha pure proposto il trio per 100 Euro.
è piuttosto bruttina,fronte alta ..zigomi super pronunciati ..pelle butterata..insomma,meglio una pugnetta piuttosto che andar con lei! Così ho salutato e son sgommato via!!
Già che ci sono vi chiedo una cosa,la stessa sera in principe eugenio direzione rotonda via stilicone ,appena dopo l'incrocio con govone,c'era una mora molto carina,si presenta come Rihanna o qualcosa di simile. Mi è sembrata un po' freddina,ma esteticamente mi ha fatto male,proprio bona..Qualcuno la conosce???
Ciaooo
 
Commenta
Alto