Hazzo Palomo, mannaggia attè!!!! Mi hai fatto tornare la voglia!!! Ho la Tagenda piena di appuntamenti adesso devo trovare il posto anche per lei... cazzu cazzu!
Offri tu??? Ahahah
Hazzo Palomo, mannaggia attè!!!! Mi hai fatto tornare la voglia!!! Ho la Tagenda piena di appuntamenti adesso devo trovare il posto anche per lei... cazzu cazzu!
Conosco altre due Angeliche ma non questa che tra l'altro non mi ispira.Caro Alanf io sono per l'informazione completa e dettagliata!!!
Ma possibile che nessuno sappia nulla di questa Angelica??? Ma che transputtanieri siete?
Non la conosco e spesso cambiano nome come noi mutande ogni mattina.Accidenti non è nessuna delle due!! Mmm...Come posso spiegarmi??? Allora,venendo da piazza Caneva percorrevo via principe Eugenio,subito dopo l'incrocio con via Govone era piazzata sulla sinistra,venti metri dopo la Angelica sopra citata da Palomo.
A me si è presentata come Rihanna,però non ho certezza sia il suo vero nome!!...senza contare che avrei potuto capire male io ..Comunque lei è di carnagione non scura,poi è mora con capelli alle spalle, alta circa 180cm,terza o quarta di bocce (rotonde precise alte e dure super schiacciate nel reggiseno...proprio come mi fanno impazzire!!),insomma fisicamente sembrava proprio ok!! Forse,se l'alcool non mi inganna, mi sembra di ricordare un naso un po' aquilino..ma appena appena!!
Mi ha detto che è brasiliana e che abita la vicino...parlava discretamente l'italiano,quindi penso sia qua da qualche anno!!E infatti quel viso mi dice qualcosa...ma cosaa???Che l'abbia vista in qualche suo vecchio annuncio???BOOO
Che dici??? Adesso hai capito chi è??Qualcuno la riconosce??
Non eri solo, anche io ho lottato insieme a te in questa notte disperata. Otrans dall'una di notte alle tre davvero devastante (forse il peggiore di un intero ventennio):Quasi certamente unico transpuntero nella notte meneghina ed alla fine con gran rimpianto per aver distolto le stanche membra dal canape' per un paio di ore abbondanti....
Zona Lagosta pareva essere stata appena ripassata da un attacco al napalm tipo quello di Apocalypse Now,nada de nada ,solo lampeggianti blu...principe Eugenio la solita scazzatissima Belem o Belen che dir si voglia ed alcune limitrofe presenze da scartare a priori eccezion fatta per una mora che l'arrivo di un lampeggiante mi ha impedito di intervistare...
Zara tre giovani trav non terribili all'altezza del Bingo in direzione Cinisello,stessa direzione prima del distributore Esso splendida ninfetta (non il mio tipo) perfetta per gli amanti del genere appoggiata ad una Smart bianca,Mora in posa davanti la Sagam,niente male ma posseduta da alcool o polvere sospetta.
Risultato finale,2 ore abbondanti di sonno buttate via,un controllo documenti delle forze dell'ordine con rituale domanda "ma cosa gira lei qui da queste parti?" sulla quale ho glissato perche' volevo dormire in hotel e non in commissariato,unica nota positiva della serata la vittoria della Roma sui maledetti gobbi,e di questi tempi non e' poco
Una raccolta di firme? Fantastico! E cosa scrivono le "regolari" sul documento? "Celo diritto di vendere il mio corpo sul panettone della ex Nuova Idea sensa che lo sceriffo rompe i coioni a me e ai miei clienti visiosssssssssssi e mariconiiiiiiii". Colleghi, ormai abbiamo capito che il crepuscolo dell'otrans è arrivato: facciamocene una ragione e dedichiamoci ad altro.Dunque mi spiegava la Toledo l'altra sera che per via di un omino blu che si è appuntato la stella di sceriffo, si sono dovute spostare in zona cenisio-govone. L'arzillo tutore dell'ordine infatti pare che porti in caserma chiunque trovi a passeggiare in zona in atteggiamento ambiguo. Mi ha anche detto che hanno organizzato una sorta di raccolta firme, ovviamente da parte di quelle "regolari", ma al momento la situazione è questa. Tanto vi dovevo.
P. S. Ma Eros? Il tavole super dotato di 59 anni con manganello al vento in Caneva? Ne vogliamo parlare?
Filippo....parole sante....siamo al capolinea
anche io non volevo arrendervi, ma stanotte, OTR dalle 03:00 alle 04:30....... così nulla di nulla tra Lagosta , Cenisio, ecc... mai successo. Poche presenze low cost anche in Fulvio Testi !Io non mi arrendo,utilizzare il loft trans service toglie il gusto della caccia...
Il discorso è semplice :se uno ha un regolare permesso di soggiorno nessuno puo' vietargli di stare in strada la notte almeno ché non delinqua. Sappiamo perfettamente che il reato sta nell'adescamento da parte del cliente, quindi comunque trattasi di abuso di potere. È ovvio che il residente puo' essere infastidito dalla situazione sotto casa e che cerchi un aiuto da parte delle forze dell'ordine ma non credo che questo sia il modo giusto.
P. S. In cenisio era abbastanza popolato , vista la presenza di tutte quelle di gioia e lagosta.
Non è così semplice la questione: se una persona con regolare permesso di soggiorno si prostituisce sulla strada ci sono infinite possibilità da parte di chi gestisce l'ordine pubblico di toglierla comunque dalla strada stessa (incentivo all'esodo...) e senza che ci sia bisogno di contestargli alcun tipo di reato legato alla prostituzione o di sanzionare il cliente con assurde ordinanze comunali. Basta, ad esempio, un pattugliamento di un paio di macchine di polizia più insistente del solito per un mese di fila e l'otrans scomparirebbe letteralmente da tutta Milano senza possibilità per chi esercita, e per chi vuole usufruire del servizio, di emigrare da una zona all'altra della città. Ve lo immaginate l'incedere rallentato (quindi pericoloso per il traffico) di una macchina a caccia che ha alle calcagna costantemente un auto blu? Tempo un giro dell'isolato con il tutore dell'ordine a ruota e il cacciatore se ne tornerebbe a cuccia (con annessa ramanzina a non riprovarci più). Ve la immaginate una trans continuamente indotta a lasciare la sua piazzola dalla stessa auto blu? Ci riproverebbe un paio di volte a ritornare sulla sua mattonella ma al terzo tentativo mollerebbe il colpo (e se non si arrende la trans regolare si arrenderebbe comunque il cliente pressato).Il discorso è semplice :se uno ha un regolare permesso di soggiorno nessuno puo' vietargli di stare in strada la notte almeno ché non delinqua. Sappiamo perfettamente che il reato sta nell'adescamento da parte del cliente, quindi comunque trattasi di abuso di potere. È ovvio che il residente puo' essere infastidito dalla situazione sotto casa e che cerchi un aiuto da parte delle forze dell'ordine ma non credo che questo sia il modo giusto.
P. S. In cenisio era abbastanza popolato , vista la presenza di tutte quelle di gioia e lagosta.
Tutti da nonno Eros!Sì è vero il cliente viene adescato, ho sbagliato a scrivere.
Eros? Cazzo ne so, era la prima volta che lo vedevo, per questo chiedevo lumi. Dice di avere 59 anni ma non è male per nulla.