[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Attenzione ragazzi, soprattutto a Paula (la nera scimmiesca): non fate cazzate e girate al largo. Un sincero apprezzamento a Palomo per l'aiuto portato al collega in difficoltà che si ricorderà per tutta la vita l'imprudenza commessa. Dico io: come si fa a vedere una scimmia per strada, corpulenta ed alterata, e a caricarsela comunque in macchina? So anch'io che dopo gridi "aiuto, aiuto", l'avranno come minimo minacciato chiedendogli i soldi che aveva con sé, più quelli del bancomat dove avrebbe dovuto prelevare, altrimenti l'avrebbero menato, sputtanato e in caso di sua resistenza sarebbero magari andate dalla polizia ad inventarsi accuse contro di lui.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Filippo.....eccheccazzo basta!! andiamo li in un gruppo invece di fare i buni samaritani.....e' chiaro che da solo e' rischioso...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Depra se andiamo li in 3/4 sicuramente gli facciamo il culo ma a quel punto potremmo anche essere accusati di aggressione premeditata, nel mio caso invece avrei agito in difesa di un cittadino in pericolo, che è differente. Tu pensi che dopo quello che ho visto non sarei voluto tornare con una spranga a spaccarle la testa? La ragione deve prevalere purtroppo soprattutto quando abbiamo solo noi da perdere..
p.s. 1 stefania l'ho trovata in splendida forma ( tralascio cosa mi ha detto se no mi torna duro) :)
P.s. 2 che mi dite della sventola con il percing sul labbro in piazza Caneva subito dopo traversa dei carabinieri.? Chiede 70 a casa e tanto per cambiare ho dimenticato il nome!!! Ricordo solo che era vestita di rosso.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Già che ci sono vi chiedo una cosa,la stessa sera in principe eugenio direzione rotonda via stilicone ,appena dopo l'incrocio con govone,c'era una mora molto carina,si presenta come Rihanna o qualcosa di simile. Mi è sembrata un po' freddina,ma esteticamente mi ha fatto male,proprio bona..Qualcuno la conosce???
Ciaooo

Rihanna o Rhanna?

Prova a vedere se è una di queste due sotto:
http://community.punterforum.com/[rece]-rihanna-gimenez-brescia-piccoletrasgressioni-vt86461.html
e
http://community.punterforum.com/[info]-rhanna-milano-bakeca-vt13129.html

E magari si è una delle due informami pure :ok:, anche per entrambe mi tirano parecchio...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Super-Palomo-di-sera, Milano stai tranquilla, si spera...

Scherzi a parte, meno male che ha trovato un collega onesto come te, propenso ad aiutarlo chè a darsela a gambe. Sicuramente è un bel gesto e il fatto che lo hai segnalato aumenta solo la mia stima. Thank.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo.....eccheccazzo basta!! andiamo li in un gruppo invece di fare i buni samaritani.....e' chiaro che da solo e' rischioso...
Non è questione di fare i buoni samaritani ma di usare la testa, Depra, valutando rischi e benefici! Vai lì insieme agli altri e la meni, bene, ti sei tolto lo sfizio. Sai come finisce? Che ti denuncia per lesioni dolose e ti processano. Quasi sicuramente perderai il processo perché l'aggressione fisica c'è stata con relative lesioni (che magari lei ingigantirà dando testate al muro senza essere vista...). Le danno un permesso per restare in Italia sino al termine dell'iter giudiziario (una decina d'anni) e soprattutto ti condannano penalmente (pena sospesa se sei incensurato ma la condanna finisce comunque nel tuo casellario giudiziale) e civilmente (risarcimento danni). Contento tu...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Depra se andiamo li in 3/4 sicuramente gli facciamo il culo ma a quel punto potremmo anche essere accusati di aggressione premeditata, nel mio caso invece avrei agito in difesa di un cittadino in pericolo, che è differente. Tu pensi che dopo quello che ho visto non sarei voluto tornare con una spranga a spaccarle la testa? La ragione deve prevalere purtroppo soprattutto quando abbiamo solo noi da perdere..p.s. 1 stefania l'ho trovata in splendida forma ( tralascio cosa mi ha detto se no mi torna duro) :)
P.s. 2 che mi dite della sventola con il percing sul labbro in piazza Caneva subito dopo traversa dei carabinieri.? Chiede 70 a casa e tanto per cambiare ho dimenticato il nome!!! Ricordo solo che era vestita di rosso.
:ok::ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Depra...te l'ho gia' detto un'altra volta....stai attento che ti bannano.
Credo che la Paula nuda con pelliccia sia la rediviva Paula Berlusconi che era stramba ma mansueta a meno che non sia involuta in una belva seppure ubriaca.
Attenzione agli scambi di persone.
Evitare sempre le situazioni a rischio.
Nel forum e' vietato istigare per le ripercussioni causate alla gestione.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
E' lei completamente bruciata e moolto pericolosa....attenzione girare al largo!!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Depra...te l'ho gia' detto un'altra volta....stai attento che ti bannano.
Credo che la Paula nuda con pelliccia sia la rediviva Paula Berlusconi che era stramba ma mansueta a meno che non sia involuta in una belva seppure ubriaca.
Attenzione agli scambi di persone.
Evitare sempre le situazioni a rischio.
Nel forum e' vietato istigare per le ripercussioni causate alla gestione.

Paula Berlusconi schiacciata anni fa senza nessuna lode... però all'epoca tranquilla. Ad oggi: visto che non è proprio una bellezza, considerati i tempi economici non proprio rosei, fa da sé che non vivendo d'aria è diventata irrequieta e poi a fronte della prestazione modesta direi di tirarci una bella riga sopra!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
138
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Rihanna o Rhanna?

Prova a vedere se è una di queste due sotto:
http://community.punterforum.com/[rece]-rihanna-gimenez-brescia-piccoletrasgressioni-vt86461.html
e
http://community.punterforum.com/[info]-rhanna-milano-bakeca-vt13129.html

E magari si è una delle due informami pure :ok:, anche per entrambe mi tirano parecchio...

Accidenti non è nessuna delle due!! Mmm...Come posso spiegarmi??? Allora,venendo da piazza Caneva percorrevo via principe Eugenio,subito dopo l'incrocio con via Govone era piazzata sulla sinistra,venti metri dopo la Angelica sopra citata da Palomo.
A me si è presentata come Rihanna,però non ho certezza sia il suo vero nome!!...senza contare che avrei potuto capire male io ..Comunque lei è di carnagione non scura,poi è mora con capelli alle spalle, alta circa 180cm,terza o quarta di bocce (rotonde precise alte e dure super schiacciate nel reggiseno...proprio come mi fanno impazzire!!),insomma fisicamente sembrava proprio ok!! Forse,se l'alcool non mi inganna, mi sembra di ricordare un naso un po' aquilino..ma appena appena!!
Mi ha detto che è brasiliana e che abita la vicino...parlava discretamente l'italiano,quindi penso sia qua da qualche anno!!E infatti quel viso mi dice qualcosa...ma cosaa???Che l'abbia vista in qualche suo vecchio annuncio???BOOO
Che dici??? Adesso hai capito chi è??Qualcuno la riconosce??
 
Commenta
Alto