[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Prima di giudicare bisogna vederla. Fidatevi, a me il cazzo è diventato subito duro, anche perché gliene dai al massimo 40. Vediamo se qualche collega la pensa come me....attendo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Prima di giudicare bisogna vederla. Fidatevi, a me il cazzo è diventato subito duro, anche perché gliene dai al massimo 40. Vediamo se qualche collega la pensa come me....attendo.
Pensate se Eros avesse figli e nipotini: Almodovar ci farebbe un film.
ps: comunque Eros non l'ho mai visto.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
E' per caso quel travone alto che staziona di solito in via Pola sempre con tarello in vista che a riposo sembra già sui 20cm ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Scusate sono Aligi se è possibile vorrei notizie della trans OTR che staziona in Fulvio T,esti angolo Rabolini dovrebbe chiamarsi Pamela , alta mora intorno ai 38. grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
E` quello che ogni tanto lo si trovava in via Novara nel primo distributore direzione Milano? Se si, tanta angoscia.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
qualche sera fa, nel deserto totale di zona lagosta ed in quello parziale di zona caneva, qui vedo tale Gabriella (gabryella nei siti - index 38879815xx); bella lo e', elegante anche, molto tranquilla e non resisto; la raccolgo e vado a casa sua zona centrale. Lei e' molto tranquilla (probabilmente anche persona di buona cultura) e non ho avuto nessun problema; semplicemente ha imposto lei la posizione ed ha fatto il minimo sindacale usando tanta esperienza. In altre parole incontro assolutamente insignificante(ottima solo la parte bj). La bravura e' spesso inversamente proporzionale alla bellezza. Ero tentato (da tempo lo sono) di provare con la toledo a poche centinaia di metri; forse avrei fatto meglio ed il ventello in piu' sarebbe stato giustificato.
Un dubbio l'ho avuto anche in via ludovico da breme o con quella della mini (macchina) bianca o con la dirimpettaia sudamericana con il suv grigio (tante ed eccitanti tutte e due). Qualcuno le conosce?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
qualche sera fa, nel deserto totale di zona lagosta ed in quello parziale di zona caneva, qui vedo tale Gabriella (gabryella nei siti - index 38879815xx); bella lo e', elegante anche, molto tranquilla e non resisto; la raccolgo e vado a casa sua zona centrale. Lei e' molto tranquilla (probabilmente anche persona di buona cultura) e non ho avuto nessun problema; semplicemente ha imposto lei la posizione ed ha fatto il minimo sindacale usando tanta esperienza. In altre parole incontro assolutamente insignificante(ottima solo la parte bj). La bravura e' spesso inversamente proporzionale alla bellezza. Ero tentato (da tempo lo sono) di provare con la toledo a poche centinaia di metri; forse avrei fatto meglio ed il ventello in piu' sarebbe stato giustificato.
Un dubbio l'ho avuto anche in via ludovico da breme o con quella della mini (macchina) bianca o con la dirimpettaia sudamericana con il suv grigio (tante ed eccitanti tutte e due). Qualcuno le conosce?

Quella della mini, non la conosco. Quella sull'X5 grigio (v. Di Breme) non è malaccio, per il livello della zona; caricata un due, forse tre volte: prestazione media, safadaggine zero.

Ps: se fai a ritroso di qualche pagina, se ne parla (sempre X5)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
qualche sera fa, nel deserto totale di zona lagosta ed in quello parziale di zona caneva, qui vedo tale Gabriella (gabryella nei siti - index 38879815xx); bella lo e', elegante anche, molto tranquilla e non resisto; la raccolgo e vado a casa sua zona centrale. Lei e' molto tranquilla (probabilmente anche persona di buona cultura) e non ho avuto nessun problema; semplicemente ha imposto lei la posizione ed ha fatto il minimo sindacale usando tanta esperienza. In altre parole incontro assolutamente insignificante(ottima solo la parte bj). La bravura e' spesso inversamente proporzionale alla bellezza. Ero tentato (da tempo lo sono) di provare con la toledo a poche centinaia di metri; forse avrei fatto meglio ed il ventello in piu' sarebbe stato giustificato.
Un dubbio l'ho avuto anche in via ludovico da breme o con quella della mini (macchina) bianca o con la dirimpettaia sudamericana con il suv grigio (tante ed eccitanti tutte e due). Qualcuno le conosce?
Gabryella vuole sempre guidare i giochi: belle tette e ottima fornitura di alcolici.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
Gabryella vuole sempre guidare i giochi: belle tette e ottima fornitura di alcolici.

precisazione : quando ho detto che ha scelto lei la posizione intendevo dire che non voleva fare nessuna fatica - minimo sforzo - ed ha cercato di chiudere in fretta, per questo l'ho definita prestazione insignificante. Alcolici non so, non ci ho badato assolutamente anche perche' non ne uso.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.027
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Pensate che grazie a questa "pubblicità" ci saranno ronde anche a Corsico? http://www.dagospia.com/rubrica-5/c...ascherato-da-due-tette-al-silicone2-69758.htm ...non tanto x la prostituzione ma mi preoccupano gli alcolici...mai visto una auto blu li...dopo questo articolo sono curioso di vedere 1. Se ci sarà ripopolamento 2. Se ci saranno piu' controlli....scusate ilmezzo OT. ciao[/QUO

che articolo del cazzo,non che gli altri articoli di dagospia siano molto meglio.L'avrà scritto quel frocio di d'agostino,invidioso delle trans
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
78
Reaction score
2
Io non mi arrendo,utilizzare il loft trans service toglie il gusto della caccia...

Sono d'accordo.
Diversi anni fa, a caccia di avventure notturne, stavo uscendo da Messina per girare in Cenisio, sull'angolo c'era un Tgatta stupenda. Mi fermo, due parole, e, cazzo mi si accoda una macchina di puffi. Hanno voluto le mie generalita' che hanno segnato su una specie di rubrica, alle mie proteste mi fu seccamente risposto che avevano l'autorità per farlo per via di un'autorizzazione di un fantomatico magistrato. Sputtanamento live, dal momento che le macchine passano ed io eri li' fuori come un pirla ad aspettare che mi ridassero la carta d'identita'.
E comunque poi sono risalito ed ho continuato ( ma non mi ricordo con chi andai quella sera).
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Ieri era popolato.
Però bisogna aspettare fino alle 3:30 - 4:00. Anche con la pioggia.
In Caneva c'era Lorena (su Peugeut scapottabile), ci sono stato e devo dire niente male l'esperienza.
Poi c'era Atina, gran figa su Y10 bianca, provata anni fa quando batteva in Sempione.
C'era su un audi a3 nera quella che tempo fa dicevo assomigli alla cantante Cyrus. Forse è un trav perché non ho visto le tette, ma potrei sbagliarmi. Non mi sono fermato perché era in auto assieme a un'altra.
C'era (sempre caneva) una stangona bionda con trench a coprire canottiera lunga a rete che lasciava intravedere mutande e reggiseno.

In Eugenio, 7 presenze, ma tutte a piedi così non ho chiesto, una notevole mora e slanciata.

Alla rotonda precedente (in realtà una falsa rotonda, quella dove c'è spuntini) c'era la mistress coi capelli rossi già ampiamente recensita e altre 5, di cui due notevoli. Infine due ancora alla stradina poco indietro, una notevole.

In zara solita minestra, niente con cui spendere soldi se non con Jasmine (con la pecca che è quasi una donna, leggi cazzottino moscio).
 
Commenta
Alto