No, grazie! Preferisco la Andrade a Eros!Filippo fatti un giro e fammi sapere, dice che di cui ne ha rotti parecchi!!! Aggiornaci
Filippo fatti un giro e fammi sapere, dice che di cui ne ha rotti parecchi!!! Aggiornaci
Pensate se Eros avesse figli e nipotini: Almodovar ci farebbe un film.Prima di giudicare bisogna vederla. Fidatevi, a me il cazzo è diventato subito duro, anche perché gliene dai al massimo 40. Vediamo se qualche collega la pensa come me....attendo.
E' per caso quel travone alto che staziona di solito in via Pola sempre con tarello in vista che a riposo sembra già sui 20cm ?
La dignità non ha prezzo ma il deretano non ha pudore!per me il travone gia' si autoelimina....anche se fosse da 50 cm...un po' di dignita
qualche sera fa, nel deserto totale di zona lagosta ed in quello parziale di zona caneva, qui vedo tale Gabriella (gabryella nei siti - index 38879815xx); bella lo e', elegante anche, molto tranquilla e non resisto; la raccolgo e vado a casa sua zona centrale. Lei e' molto tranquilla (probabilmente anche persona di buona cultura) e non ho avuto nessun problema; semplicemente ha imposto lei la posizione ed ha fatto il minimo sindacale usando tanta esperienza. In altre parole incontro assolutamente insignificante(ottima solo la parte bj). La bravura e' spesso inversamente proporzionale alla bellezza. Ero tentato (da tempo lo sono) di provare con la toledo a poche centinaia di metri; forse avrei fatto meglio ed il ventello in piu' sarebbe stato giustificato.
Un dubbio l'ho avuto anche in via ludovico da breme o con quella della mini (macchina) bianca o con la dirimpettaia sudamericana con il suv grigio (tante ed eccitanti tutte e due). Qualcuno le conosce?
Gabryella vuole sempre guidare i giochi: belle tette e ottima fornitura di alcolici.qualche sera fa, nel deserto totale di zona lagosta ed in quello parziale di zona caneva, qui vedo tale Gabriella (gabryella nei siti - index 38879815xx); bella lo e', elegante anche, molto tranquilla e non resisto; la raccolgo e vado a casa sua zona centrale. Lei e' molto tranquilla (probabilmente anche persona di buona cultura) e non ho avuto nessun problema; semplicemente ha imposto lei la posizione ed ha fatto il minimo sindacale usando tanta esperienza. In altre parole incontro assolutamente insignificante(ottima solo la parte bj). La bravura e' spesso inversamente proporzionale alla bellezza. Ero tentato (da tempo lo sono) di provare con la toledo a poche centinaia di metri; forse avrei fatto meglio ed il ventello in piu' sarebbe stato giustificato.
Un dubbio l'ho avuto anche in via ludovico da breme o con quella della mini (macchina) bianca o con la dirimpettaia sudamericana con il suv grigio (tante ed eccitanti tutte e due). Qualcuno le conosce?
Gabryella vuole sempre guidare i giochi: belle tette e ottima fornitura di alcolici.
Pensate che grazie a questa "pubblicità" ci saranno ronde anche a Corsico? http://www.dagospia.com/rubrica-5/c...ascherato-da-due-tette-al-silicone2-69758.htm ...non tanto x la prostituzione ma mi preoccupano gli alcolici...mai visto una auto blu li...dopo questo articolo sono curioso di vedere 1. Se ci sarà ripopolamento 2. Se ci saranno piu' controlli....scusate ilmezzo OT. ciao[/QUO
che articolo del cazzo,non che gli altri articoli di dagospia siano molto meglio.L'avrà scritto quel frocio di d'agostino,invidioso delle trans
Io non mi arrendo,utilizzare il loft trans service toglie il gusto della caccia...