[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Puntata meneghina quasi in concomitanza del fine partita Milan-Toro; girottolo volante in Figino praticamente vuoto; la Katrini vista un paio di volte nei vari andirivieni tra Novara-Figino e Certosa-Principe Eugenio...
S'è aggiunta poi una trans mulatta (ma forse più blacky) nella rotonda dell'inceneritore (Figino), soffiata pure lei sotto-naso, che a prima vista merita un controllo approfondito. Visino carino e corpo da punta.

In generale, vuoi la pioggia, vuoi la temperatura non proprio estiva, c'è stato il vuoto sino alle 3.00...

In viale Certosa, provenienza cimitero, le solite peruviane ombrellate, più larghe che lunghe. Evitate proprio.
Deviazione in De Breme e anche qui qualità bassa, anzi bassa manovalanza gattara; quella con l'X5 grey non si vedrà sino alle 2.30 circa.
Al semaforo prima d'ingresso via, le due stangone anche loro niet sino alle 2.30...

Punto quindi il mirino verso Principe Eugenio.
Percorro la seconda parte di viale Certosa e vedo nell'ordine (non degne di nota, per me ovvio) una tgatta scura bassotta, ma con un davanzale fiorito, abito lungo e appena prima un'altra senza infamia nè lode, capello biondo, ma troppo simil-peruana.
Arrivo in P. Eugenio e noto la Miley Cyrus platinata al posto della schizzo bionda, fisico abbastanza androgino, ma la lascio perdere, per stasera l'obiettivo è un altro. Avanti un dieci metri una black alta coi meloni in fuori e subito dietro, seduta alla fermata del bus una strafighella ricciolona (mi sembrava Ionara Suyanne) e un'altra mora di fianco, non paragonabile. Fino al termine della via, il nulla...
Estraggo il puntercell e chiamo la Lopez ad intervalli regolari di mezzora, ma senza fortuna; mallapizzamaremma...

Tra il primo giro e il secondo via-vai visti più poliziotti e polizia locale, in incognito e non che tgatte; anche ieri parecchi colleghi c'han rimesso il portafoglio.

Al terzo gironzolo finalmente avvisto il secondo obiettivo: la brasiliana che staziona davanti all'Hotel Accademia (Annina, recensita qui) e poco più avanti il TransCavallo (Veronica. vedi qui) che scopro essere sua amica. Bah..

Giro e rigiro e mi ripiombo Laura in casa, subito vicino (ossia lei) che mi tira su di morale.

Ultimo giro in Principe Eugenio verso le 3.30-3.50 circa e si è popolata: rivedo la simil-Cyrus, altre sette otto presenze non qualificabili, tra cui una tgirl simil-ladyboy a mezza via, occhialuta chè t'ispira simpatia, ma esteticamente brutterella. Una platinata carrozzata di sbiego su una Alfa bianca (Mito o Giulietta, non saprei), Vilmona in ghigno solitario e poco altro...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
266
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
S'è aggiunta poi una trans mulatta (ma forse più blacky) nella rotonda dell'inceneritore (Figino), soffiata pure lei sotto-naso, che a prima vista merita un controllo approfondito. Visino carino e corpo da punta.

Alessandra................gran puta...con......ottimo fisico...........a sere alterne è un pò ............fuori giri.............ma nn è pericolosa..
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Nota di servizio: parlando stanotte con una nostra amica, mi ha rivelato che attualmente , essendoci stata una protesta dei residenti in zona Restelli sassetti lagosta , le cosiddette 'lagostiane' si sono spostate in piazza Firenze. Io per la verità non ho notato movimenti particolari in zona, bensì ho notato qualcosa davanti il camioncino dei panini che c'è in corso sempione, Circa 4 presenze. Se qualcuno avesse notizie più precise riguardo orari e situazione notturna è ben accetto. Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Nota di servizio: parlando stanotte con una nostra amica, mi ha rivelato che attualmente , essendoci stata una protesta dei residenti in zona Restelli sassetti lagosta , le cosiddette 'lagostiane' si sono spostate in piazza Firenze. Io per la verità non ho notato movimenti particolari in zona, bensì ho notato qualcosa davanti il camioncino dei panini che c'è in corso sempione, Circa 4 presenze. Se qualcuno avesse notizie più precise riguardo orari e situazione notturna è ben accetto. Grazie
Risultavano anche a me le legittime proteste dei residenti lagostani con conseguente ipercontrollo delle forze dell'ordine e inevitabile desertificazione della zona cui ha fatto seguito un parziale spostamento di alcune occupanti in zona Caneva più che piazza Firenze. L'otrans, per decadimento qualitativo e notevole riduzione quantitativa, è comunque alla canna del gas da almeno due anni.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera son partito presto nell'arrembaggio all'OTR meneghino, stranemente non ho incrociato troppi lampeggianti, ma per la prima volta, in via Di Breme un 50 mt dopo il semaforo ho incrociato una camionetta dell'esercito (ferma, come in appostamento)... :mda: In Figino non c'era tantissimo a parte la mia solita "fissa" bionda (Katrini), ne ho vista una in calze a rete e vestito bucherellato (dove c'è l'ingresso del parcheggio) e una nera con enormi polmoni al vento, ma brutta a badile (in faccia e non solo) al posto di quel fisichino della trans mulatta (ma forse più blacky) che di nome fa Alessandra (tnx distintoit).
In viale Certosa non c'era tanto, anzi le solite made in Perù bionde e corvine, in Di Breme ancora meno gatte del solito e di pessima qualità, quindi ho guadagnato il pass per Principe Eugenio. Alle 23.30 grosso modo ce n'erano già 7-8 di discreta fattura e poi ho incrociato alla fine della via la Giulia con la faccia da indio, bella e molto maiala per davvero (e per davvero intendo il molto maiala!). Un paio di battute e la carico quasi di volata; mi sembrava un viso noto e in effetti dal numero che mi ha lasciato sono risalito al nome per esteso (Giulia Canavashi, qui recensita) evitando di ripetere la figura "de cioccolato" come con Yara (Yara Nunes).
Infine dopo un pirlare a destra e a manca senza costrutto, son tornato dalla preferita...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
243
Età
66
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Argentina
ETA': direi sulla 30ina scarsa.
SERVIZI OFFERTI: fin troppi, molto partecipativa, bacio con la lingua insistito, anal rimming etc etc
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Non fighissima, ma un tipo.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': OTR all'angolo tra F.Testi e Santa Marcellina ( proprio sul semaforo )

Beccata in F.Testi angolo , Santa Marcellina ( proprio sull'angolo, vicinissima al semaforo )
Avevo addocchiato un'altra stile teen, con jeans e giacchetta, ma avvicinandomi non m'è piaciuta la faccia, un po' schiacciata, mentre Angy, anche da vicino m'ha dato una buona impressione 20/30 in auto 50 a casa, sorridente e tranquilla.
Andiamo.
Argentina di Mar della plata, qui da 8 mesi, dice, sul 1,70, capelli neri, classici tratti sudamericani non male, stivale nero al ginocchio, mini short e giubbottino...assomiglia un po' alla Barbarita ( o loly che adesso sta in una laterale di v.le Monza e già recensita http://community.punterforum.com/[rece]-loly-milano-toptrans-arcaton-vt52857.html ).
Location loft in ex negozio in rimembranze di greco.
Ci spogliamo, nell'ingersso/salotto, lei resta solo con gli stivali. Pago e mi si butta ai piedi prendendomi in bocca l'uccello. Gran pompino da cagnetta, con deeptroath insistito. Cerca il mio sguardo e si vede che le piace, me la godo un po' così, poi sale a limonarmi e limona duro e mi abbassa a ricambiarle il servizio! A me non piace moltissimo fare il cane, comunque due leccatine gliele do, cazzo medio, pulito.
Meglio un 69 sul divano letto. Angy lecca tutto, palle e bus del cul, vorrebbe scoparmi, ma non sono il tipo.
Goldone e la prendo prima a pecorina e poi missionaria, gambe in spalla quasi scassiamo il divano. Le piace, cerca la mia lingua, mi incita a continuare, e io continuo complice il goldone e il culo un po' troppo spannato, duro più di quanto può la mia schiena.
Mi fermo, chiedo se le posso sborrare in faccia, dice di no e allora restando sempre sopra di lei, mi sfilo il goldone e mi faccio fare una sega assieme al suo cazzo. Qualche attimo e le sborro addosso.
Pulizia con rotolone di scottex, niente salviette e acqua, alla salute del prossimo cliente ( niente paura la mia sborra è buonissima! ) e via di nuovo in strada. Col senno di poi posso dire che, vista la pulizia riscontrata, probabilmente sono stato il primo della notte!
Mentre la riaccompagno mi dice che la prox volta si fa sborrare in bocca e che sborra in bocca pure a me!
Non ha annunci, ma il posto fisso in strada in quell'angolo, in coppia con l'altra, quella in stile un po' teen da lontano. Da il tel solo ai clienti fidati.
Ottima scopata, mi son divertito, tipa un po' troppo esuberante, non belissima, ma piacevole. Per me buona per una botta così, quando sono in giro post cena o birretta con amici, un po' su di giri e senza voglia di tornare a casa presto!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Argentina
ETA': direi sulla 30ina scarsa.
SERVIZI OFFERTI: fin troppi, molto partecipativa, bacio con la lingua insistito, anal rimming etc etc
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Non fighissima, ma un tipo.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': OTR all'angolo tra F.Testi e Santa Marcellina ( proprio sul semaforo )

Beccata in F.Testi angolo , Santa Marcellina ( proprio sull'angolo, vicinissima al semaforo )
Avevo addocchiato un'altra stile teen, con jeans e giacchetta, ma avvicinandomi non m'è piaciuta la faccia, un po' schiacciata, mentre Angy, anche da vicino m'ha dato una buona impressione 20/30 in auto 50 a casa, sorridente e tranquilla.
Andiamo.
Argentina di Mar della plata, qui da 8 mesi, dice, sul 1,70, capelli neri, classici tratti sudamericani non male, stivale nero al ginocchio, mini short e giubbottino...assomiglia un po' alla Barbarita ( o loly che adesso sta in una laterale di v.le Monza e già recensita http://community.punterforum.com/[rece]-loly-milano-toptrans-arcaton-vt52857.html ).
Location loft in ex negozio in rimembranze di greco.
Ci spogliamo, nell'ingersso/salotto, lei resta solo con gli stivali. Pago e mi si butta ai piedi prendendomi in bocca l'uccello. Gran pompino da cagnetta, con deeptroath insistito. Cerca il mio sguardo e si vede che le piace, me la godo un po' così, poi sale a limonarmi e limona duro e mi abbassa a ricambiarle il servizio! A me non piace moltissimo fare il cane, comunque due leccatine gliele do, cazzo medio, pulito.
Meglio un 69 sul divano letto. Angy lecca tutto, palle e bus del cul, vorrebbe scoparmi, ma non sono il tipo.
Goldone e la prendo prima a pecorina e poi missionaria, gambe in spalla quasi scassiamo il divano. Le piace, cerca la mia lingua, mi incita a continuare, e io continuo complice il goldone e il culo un po' troppo spannato, duro più di quanto può la mia schiena.
Mi fermo, chiedo se le posso sborrare in faccia, dice di no e allora restando sempre sopra di lei, mi sfilo il goldone e mi faccio fare una sega assieme al suo cazzo. Qualche attimo e le sborro addosso.
Pulizia con rotolone di scottex, niente salviette e acqua, alla salute del prossimo cliente ( niente paura la mia sborra è buonissima! ) e via di nuovo in strada. Col senno di poi posso dire che, vista la pulizia riscontrata, probabilmente sono stato il primo della notte!
Mentre la riaccompagno mi dice che la prox volta si fa sborrare in bocca e che sborra in bocca pure a me!
Non ha annunci, ma il posto fisso in strada in quell'angolo, in coppia con l'altra, quella in stile un po' teen da lontano. Da il tel solo ai clienti fidati.
Ottima scopata, mi son divertito, tipa un po' troppo esuberante, non belissima, ma piacevole. Per me buona per una botta così, quando sono in giro post cena o birretta con amici, un po' su di giri e senza voglia di tornare a casa presto!
Le ho adocchiate sabato notte, erano in tre, c'era anche una filippina con loro, in effettti la faccia da porche ce l'avevano, ma poi ho optato per la bellezza (vedi altro post sudamericana testi otr)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Scusate la mia ignoranza nel saper fare le ricerche, ho provato ma non ho trovato nulla, questa tipa http://www.bakekaincontrii.com/transkimberly-e-1012011.html l'ho adocchiata sabato notte in cenisio, angolo banca andando verso piazza diocleziano (mi sembra proprio lei), dalla parte opposta dove ho visto la scena della Virna con l'ombrello, qualcuno la conosce, testata? Mi sembrava dolce dall'intervista, ma ho preferito dirottarmi su testi alla fine ....
Grazie :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Scusate la mia ignoranza nel saper fare le ricerche, ho provato ma non ho trovato nulla, questa tipa http://www.bakekaincontrii.com/transkimberly-e-1012011.html l'ho adocchiata sabato notte in cenisio, angolo banca andando verso piazza diocleziano (mi sembra proprio lei), dalla parte opposta dove ho visto la scena della Virna con l'ombrello, qualcuno la conosce, testata? Mi sembrava dolce dall'intervista, ma ho preferito dirottarmi su testi alla fine ....
Grazie :wink:
Presenza storica e agé; qualche lustro fa era giovane, vogliosa, porca ora non so essendo parecchio che non giaccio con lei.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Presenza storica e agé; qualche lustro fa era giovane, vogliosa, porca ora non so essendo parecchio che non giaccio con lei.
Grazie, si vede che è da un po' che non frequento, cmq non mi ha fatto una cattiva impressione intervistandola, sembrava vogliosa, mi ha proposto 30 per andare da lei (era tardissimo, quasi l'alba) ma ho declinato, un po' pentito cmq :rofl:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Grazie, si vede che è da un po' che non frequento, cmq non mi ha fatto una cattiva impressione intervistandola, sembrava vogliosa, mi ha proposto 30 per andare da lei (era tardissimo, quasi l'alba) ma ho declinato, un po' pentito cmq
rofl.gif

E' bruttarella forte da vedere, ma è solo 'na mia opinione...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
97
Reaction score
135
Peppexx modifica il 50, chè non è permesso e metti il tot in euro!! Sei ancora in tempo.

E' bruttarella forte da vedere, ma è solo 'na mia opinione...

Beh non è di certo la cerbiatta peruviana che ho poi caricato in testi :pardon:, però la bellezza non è tutto :lol: anche se io sono un fanatico dell'aspetto alla fine :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Grazie, si vede che è da un po' che non frequento, cmq non mi ha fatto una cattiva impressione intervistandola, sembrava vogliosa, mi ha proposto 30 per andare da lei (era tardissimo, quasi l'alba) ma ho declinato, un po' pentito cmq :rofl:
E' un'istituzione ed è una cosa sola con viale Sarca e il noto palazzone al mitico civico in cui penso continui ad abitare; per età e fisico vissuto, tuttavia, non rientra più da anni tra le mie priorità.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Domenica notte-lunedì quasi albeggiante: lauta e raffinata cena con amico in ottimo e misconosciuto ristorante vicino alla Centrale (46 euro cadauno) cui ha fatto seguito, dalle 2.45 alle 4, un reiterato girovagare in auto tra Lagosta e zone limitrofe arrivando sino a Cinisello. Deserto totale di trans, neanche una incontrata lungo la dritta via testiana né alla mitica (un tempo...) rotonda lagostana! Solo due macchine blu e una verde hanno incrociato, e non di rado, il nostro percorso. Riflessione: ho speso meno di 50 euro e ho mangiato da Dio ma il basso ventre non era sazio! Chiamo una trans (quasi) amica e mi propone il solito menù per 100 euro. La voglia è tanta ma l'amico, con un discorso sensato, mi invita a desistere vista l'ora, l'entità dell'esborso, la mia stanchezza e la soddisfazione appena ricevuta dal mio stomaco. Si può spendere 200 mila lire per godere del piacere trans? Facendo un rapido ragionamento, effettivamente no! Negli anni '90 e sino ai primi anni '00, il mondo trans (otr e loft) era stupefacente, anche nei prezzi; entriamo nell'euro e le trans, femminili finché volete ma pur sempre uomini con tette finte e ormoni in corpo, a cui scopare tra l'altro piace assai come a noi, ci chiedono 200 mila euro, importo che, se avessimo deciso di spendere in quei due decenni, avremmo riservato esclusivamente a Miss Trans of the world! Ricordo, infatti, trombate galattiche per 50 mila lire (meno degli attuali 25 euro...) per non parlare delle trombate leggendarie con esborso pari a 100 mila lire (meno dei 50 euro odierni...).
ps: alla fine mi è tornata voglia di trans e stasera spenderò comunque quello che non ho speso domenica:punish:
 
Commenta
Alto