[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Scusate la mia ignoranza nel saper fare le ricerche, ho provato ma non ho trovato nulla, questa tipa http://www.bakekaincontrii.com/transkimberly-e-1012011.html l'ho adocchiata sabato notte in cenisio, angolo banca andando verso piazza diocleziano (mi sembra proprio lei), dalla parte opposta dove ho visto la scena della Virna con l'ombrello, qualcuno la conosce, testata? Mi sembrava dolce dall'intervista, ma ho preferito dirottarmi su testi alla fine ....
Grazie :wink:


Si. cazzo che ricordi... questa mi ha fatto scoprire per la prima volta il mondo T... o meglio, non che da allora abbia avuto 2'000 esperienze... ma lei è stata proprio la primissima... era tipo il 2000, università bicocca passeggiavo li in sacra per andare a fare delle fotocopie... mi senti "richiamare", da un balcone la intravedo che mi "invita a gratis" su in casa per succhiarmelo... temporeggio 20 secondi, e poi mi dico "ma si proviamo" (avevo probabilmente anche i coglioni pieni da giorni) ... ecco me lo spompina per bene e da li ho iniziato con (poche) esperienze T
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Ieri pomeriggio , cercando una tgirl diurna decente , visto il deserto totale sia in zone Cenisio e Lagosta mi sono diretto in Via Novara.
All'incrocio con via Silla ve ne erano due ma inguardabili.
Un altra un poco più avanti , dove si può fare inversione nello spiazzo in direzione opposta un pò meglio ma non mi attizzava.
Invece proseguendo e rifacendo il giro , ho caricato qui 45.480445 , 9.10243
una tigirl Venezuelana (di Caracas) , 35 anni ,mora , alta ,capelli lunghi , con tacco alto piuttosto fetish.
Direi sopra la media come aspetto esteriore.
Piuttosto sulle sue , ma per 20 euro mi ha fatto un bj coperto di pregevole fattura.
Per il fuck chiede 30 euro.
Mi ha detto che è presente tutti i giorni.
Ero piuttosto stanco se non avrei richiesto anche Rai2 penso che meriti.
Da ritestare.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
243
Età
66
Località
Milano
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
quando sono andato via mi ha detto che le è mancato qualcosa... B<-8 hahaha
 
Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Salve sett scorsa ero a Milano per lavoro e in Fulvio Testi ho beccato, verso la fine della strada, appena dopo il distributore dove stazionano 4/5 trans seminude, una stangona che dice di essere uruguayana mi sembra abbia detto di chiamarsi Bruna (ma nn sn sicuro). Due tettone enormi e morbide simpatica disponibile caz nella norma ma reattivo. Consumato purtroppo in una vietta zona industriale con gran paura dei puffi cosa che nn mi ha neanche fatto chiedere il cell. Dice di nn avere annunci. Prestazione per me notevole Otr bbj spagnolazza e inculata finale. Danno 30. Ha detto che abita lì vicino e in casa 1 50 x 1 ora. Esperienza notevole che vorrei ripetere. Qualcuno la riconosce fra le sue esperienze? A che ora si appostano la sera in Fulvio Testi? Nn sn di Milano e dovrei fare una fuitina per ri-consumare con questa t-girl. Grazie. A.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Salve sett scorsa ero a Milano per lavoro e in Fulvio Testi ho beccato, verso la fine della strada, appena dopo il distributore dove stazionano 4/5 trans seminude, una stangona che dice di essere uruguayana mi sembra abbia detto di chiamarsi Bruna (ma nn sn sicuro). Due tettone enormi e morbide simpatica disponibile caz nella norma ma reattivo. Consumato purtroppo in una vietta zona industriale con gran paura dei puffi cosa che nn mi ha neanche fatto chiedere il cell. Dice di nn avere annunci. Prestazione per me notevole Otr bbj spagnolazza e inculata finale. Danno 30. Ha detto che abita lì vicino e in casa 1 50 x 1 ora. Esperienza notevole che vorrei ripetere. Qualcuno la riconosce fra le sue esperienze? A che ora si appostano la sera in Fulvio Testi? Nn sn di Milano e dovrei fare una fuitina per ri-consumare con questa t-girl. Grazie. A.
Moracciona-corpacciona (ma non grassa) e di viso (triangolare) non memorabile? Tiene lo sguardo basso-timido quando ti parla un po' sbiascicato? Dice di abitare vicino a Montevideo? Ama mettersi le cuffiette e canticchiare? E' quasi sempre vestita di nero? Simpaticissima e porchissima, se è lei, i nomi li dimentico sempre! Una volta ci siamo anche presi il panino insieme. A casa sua (appartamento così così) ci sono stato due volte, a distanza di tempo, e devo riconoscere che si è rivelata in entrambe le occasioni una dolce maiala (la seconda volta mi sono fermato un'ora tendente due per un sessantino). Peccato che esteticamente non sia una fica (non ci andrei mai apposta da una come lei) ma quando le dissi "picami-esputami" si scatenò con schiaffi e sputazzi vari dandomi del puttano con un realismo che ho trovato raramente.
ps: in zona Testi tendono a piazzarsi sempre più presto, anche dalle 23, e a smontare prima perché a notte inoltrata la Madama gira con più frequenza e anche perché fa ancora freddino.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri notte, dopo una pizza, patatine e coca cola con un amico in zona Sempione, faccio un giro in zona Caneva-Eugenio: poca roba. Allora mi dirigo in perlustrazione verso Certosa anche per prendermi una birretta (che però non berrò) all'Irish pub. Cammin facendo, accanto all'hotel Accursio, scorgo la tipa (spesso presente nei fine settimana) dal fisico longilineo e notevole (ventre piattissimo, bel culo e gambe lunghe), dal piercing all'ombelico, dalla bocca esagerata (parla con la zeppola) e dal visino grazioso incorniciato da lunghi capelli mechati che abbranca il semaforo come se fosse il palo della lapdance dimenandosi pressoché ignuda. Le macchine inchiodano una dietro l'altra ma io che sono a piedi, nonché bello come il sole e simpatico come Gino Bramieri, brucio tutti sul tempo e la rapisco per una quarantina di minuti ("Amore, mia luce, ti ricordi de me?", "Sììì tesoro!!!", Mah...l'ultima volta era estate!). Scopata selvaggia a casa sua (nei pressi) con inculate vicendevoli (moriva dalla voglia di venire ma la serata era ancora troppo vergine per lei) e 69 scoperti e salivosi: 50 euro più taxi. E' la terza volta che mi dà il suo numero di cellulare ed è al terzo nome diverso che mi rifila. Il cellulare spero di non perderlo di nuovo perché ci siamo ripromessi (per la terza volta...) di rivederci con calma da lei al pomeriggio o per una serata in disco.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Filippo se non sbaglio, da quanto leggo, dovrebbe essere lei

http://community.punterforum.com/[rece]-sibelli-tatiana-milano-trans-otr-vt50388.html

Recensita da me qualche tempo fa. Gran maiala e sempre con voglia di cazzo , consumata un paio di volte in strada di cui una anche gratis e poi quella volta a casa, vedi rece , nell'appartamento dove stava anche Paula Diana in Mac Mahon.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo se non sbaglio, da quanto leggo, dovrebbe essere lei

http://community.punterforum.com/[rece]-sibelli-tatiana-milano-trans-otr-vt50388.html

Recensita da me qualche tempo fa. Gran maiala e sempre con voglia di cazzo , consumata un paio di volte in strada di cui una anche gratis e poi quella volta a casa, vedi rece , nell'appartamento dove stava anche Paula Diana in Mac Mahon.
Sì Palomo, collima assolutamente con la tua descrizione ma non con le descrizioni dei commenti successivi che fanno confusione parlando di negretta, capelli a caschetto e caviglie alla Maldini! Quindi: longilinea, carnagione abbastanza chiara, capelli lunghi mechati, piercing, ventre piatto, bel culo e belle gambe, tette non grandi e dure (tipo boccia del gioco delle bocce): impossibile sbagliarsi! Con me assatanata, voleva spompinarmi ed essere spompinata open air perché era infoiata come una bestia. Abbiamo optato per casa sua come le altre due volte (la location è quella da te descritta) e non mi sono affatto pentito neppure questa volta. Il cazzo è dritto, non cortissimo ma non largo (direi anzi stretto), insomma una M- molto duro che ho sbranato in bocca (gustandomi anche le sue sacche scrotali) e preso in culo con piacere! Ripensando bene alle sue fattezze (il particolare della bocca a canotto e della zeppola aiuta), me l'ero fatta anche quando era trav: carina anche ai tempi sebbene senza tette. L'ultima scopata risaliva a più di un anno fa. Esce otr soprattutto nei weekend, dice di non mettere annunci e ha un suo giro di clienti fidati ai quali dà il cellulare. L'ho sempre trovata sobria e mai pippata, voglia di cazzo a parte non è viziosa (si concede giusto qualche cannetta). Oggi ci siamo messaggiati un po': dice che la faccio ridere e che le piacerebbe uscire con me ma si trattiene dal farlo, come quando sta per sborrare, perché nei weekend tende a lavorare e basta (purtroppo).
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
366
Reaction score
62
Località
piemonte
Caro Filippo, confidando nella tua smisurata trans cul-tura milanese, ti chiedo se puoi gentilmente darmi qualche dritta OTR (ovviamente porcella e cazz....) visto che intendevo fare una puntatina questa sera.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Caro Filippo, confidando nella tua smisurata trans cul-tura milanese, ti chiedo se puoi gentilmente darmi qualche dritta OTR (ovviamente porcella e cazz....) visto che intendevo fare una puntatina questa sera.
Grazie.
Non è che ci siano tutte 'ste gran fiche, porcelle e cazzute in giro! Visto che se ne parla, punterei su Sibelli in Accursio o Yara in Eugenio (v. sopra ampia letteratura), tenendo conto che tra le due ballano cinquanta euro di differenza (Yara più gnocca e manza; Sibelli più femminile e fine; porche tutte e due ma di cazzo Yara è messa meglio).
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
hinterland milanese
Ieri pomeriggio in quel di Figino, nella vietta chiusa, vedo una bella trans con tettone e sguardo porco che mi ricorda qualcuno già visto.
Contratto di rito e ci appartiamo in uno dei tendaggi. Bella porca tira fuori un missile da succhiare subito duro. Si copre, mi gira e mi infilza con foga, mi sculaccia e mi dice porcate. Appoggiato a un albero mi infilza senza pietà per una decina di minuti. Io vengo e lei quando si sfila il goldone gocciola.
Mi promette mirabilia sado maso e porkate se la vado a trovare a casa e mi offre il suo biglietto di visita. C'è scritto Patrizia Ferraz ... :)
Un trentello speso bene
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
in provincia di Milano
Ieri pomeriggio in quel di Figino, nella vietta chiusa, vedo una bella trans con tettone e sguardo porco che mi ricorda qualcuno già visto.
Contratto di rito e ci appartiamo in uno dei tendaggi. Bella porca tira fuori un missile da succhiare subito duro. Si copre, mi gira e mi infilza con foga, mi sculaccia e mi dice porcate. Appoggiato a un albero mi infilza senza pietà per una decina di minuti. Io vengo e lei quando si sfila il goldone gocciola.
Mi promette mirabilia sado maso e porkate se la vado a trovare a casa e mi offre il suo biglietto di visita. C'è scritto Patrizia Ferraz ... :)
Un trentello speso bene
...ci passo spesso da figino per lavoro ma non l'ho mai vista...per vietta chiusa intendi dalla parte di via Novara odall'altra,zona industriale dove inizia via cornello silla???..grazie...ho googolato con il nome ma ne sono uscite diverse e visto la tua race mi piacerebbe appartarmi in loco
 
Commenta
Alto