Dico ancora la mia su Sammartini e poi chiudo. Giusto una precisazione per comprendere la "quantità" della cosa. Si parla di anni pre cellulare, pre Internet praticamente, pre macchine a noleggio da parte delle trans. Si parla di anni di puro e solo OTR!!!! A casa le accompagnavi quando avevano finito di lavorare e cercavano un passaggio. Immaginatevi tra le varie vie note, un centinaio o quasi di trans tozzi mezzi nudi e ballanti con spesso il pisello in bella vista!!! Una figata pazzesca!!!! Perché purtroppo nei miei anni migliori, quando avevo 20 anni, ci andavo con calma. Se mi fossi fatto trombare da tutte quelle che me l'hanno chiesto a fine nottata, aggratisse, avrei il traforo del Monte Bianco immagino. Invece sono partito dai seghini, alle prime sborrate loro segandole....quante cazzute che ho smanettato e di cui non ho approfondito la conoscenza....che pirla. Vabbeh stavo dicendo....tutto queste queste, o quasi apparte quelle che avevano l'autista fisso, prima o poi ti chiedevano il passaggio!!! Immaginatevi.....ma proprio tutte. Si trattava solo di girare dalle 3 alle 6-7 del mattino e ne potevi accompagnare quante volevi. Chiaramente si scremava....e le località erano sempre quella decina. Sammartini era nettamente il top. Si parla, secondo me, di almeno un trentina di trans dentro il palazzo. La fidata che vi volevo dire dall'inizio del discorso è che le tariffe, quando malauguratamente si trattava di pagare ma era una rarità in quel periodo per me, erano praticamente quelle OTR. Rispetto ad ora prezzi ridicoli. Ma parlo ovviamente per quelli della mia età di allora...dai 18 ai 25. Dubito che ora sia ancora così per un ventenne....o almeno non così tanto. Di fatto Sammartini sarebbe da mettere tra gli oggetti di "modernariato". Viveva di una vita propria...ci sono stato qualche volta....parecchie volte di giorno e non aveva quel fascino. Quante montate sulle scale antincendio.....quelle che non potevano in camera condivisa, se non cliente pagante. Mi offrivano in continuazioni rapporti a tre ma io ero troppo Ugo allora. Si chiamavano da una stanza all'altra....ma quante ne ho viste li dentro!!!! Entravi e sentivi...il sesso addosso! Mi ricordo l'adrenalina nel chiamare l'ascensore. Ti dirigevi verso la stanza della predestinata....magari si apriva un altra porta da cui usciva quasi sempre un trans.....ti vedeva....si spisellava nel corridoio e via....che roba!!! Molte le accalappiavi, sempre complice la giovane eta', dalle finestre direttamente. Ti parlavi a gesti e poi al citofono.....mi ricordo tutto!!!
Ok basta ora......