[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Scusate il ritardo nello scrivere di un paio di esperienze ma il tempo manca sempre.
I link alle recensioni:

 
Ultima modifica di un moderatore:
E' per caso questa? sembra che pratichi in altre terre; peraltro, non pare nemmeno mulatta: dalle foto sembra abbronzata ma di pelle chiara (vedi segni costume)

 
Buondì colleghi ... martedì torno tardi da una cena e decido di fare un giretto per solite vie note sarca/testi e poi per figino sperando di concludere come piace a me nei campi e sorpresa ambulanza e almeno 7 macchine della polizia, sapete che è successo? retate o simili? è sicuro tornarci?
 
Buonasera colleghi, ieri sera ho fatto un giro partendo da Figino arrivando in Via Novara, tant è che mi ero dimenticato della partita e mi sono trovato in mezzo al traffico, va beh poco male!A Figino ingresso parcheggio trovo una gatta con Mercedes nera targa ticinese, bella gnocca ma non mi ispira molta fiducia, poi mi avvio verso via Novara e nella vietta che conduce al piccolo quartiere trovo una gatta nel buio, accosto e mi spara 50 con sua venuta in auto o a piedi, non convinto proseguo.Qualcuno la conosce?magra, alta sulla quarantina, coperta quindi non ho visto molto del fisico.Su via Novara trovo solo una trans poco dopo ingresso campo rom ma anche questa mi ispira poca fiducia.Inverto la marcia al semaforo del paninaro e ritorno mestamente verso casa.Situazione tristissima a mio avviso.
 
Ciao Caballoloco e' da parecchio che non vengo a Milano, ma posso dirti per certo che sela mercedes che hai visto a Figino era una "classeA" nera
targata svizzera si trattava di Graicy Cantarelli , da parecchio a Milano e persona affidabile e tranquilla
le altre non so'
ciao
 
Specifico, togliamo quel velo d avventura che ognuno di noi s illudeva di fantasticare nell OTR. Ho avuto qualche acciacco. E provando ad uscire la sera, mettendo alla prova la mia resistenza, ho osservato dalla mia auto in sostta la situazione. C'è una cronicizzazione di un desiderio che muta in bisogno. Nei clienti... Certe facce in giro... Oltre che le t. Che si paventano sul marciapiedi si manifestano per quello che sono... Senza giudizi... Ma siamo nella sfera di disturbi di personalità da ambo i lati..
 
Già , questo periodo sta portando molti casi di schizofrenia latente.
A mio parere è aumentata una sensibilità a livello di coscienza in molti di noi e questo ci destabilizza.
La cruda realtà fa male.
Sappiamo che è mercificazione , però è anche una valvola di sfogo sociale.
I tempi d'oro con la loro spensieratezza incosciente volgono al termine.
Con essi cade parte della nostra (pseudo) libertà.
Segno anche di un sistema che ormai è alle corde.
 
Il problema è che la nostra generazione ha visto e vissuto questa situazione e ce ne rendiamo conto e probabilmente sapremo gestirla. (Almeno fin che ci tira ??). Le generazioni future cosa avranno come valvola di sfogo? Spero nulla di preoccupante!
 
Mah pensandoci bene stiamo parlando del mestiere più antico del mondo. Cambierà forma faccia e sistema ma continuerà ad esistere. Il problema che già si sta verificando è che è un mondo sicuramente più truffaldino di prima. Il periodo in cui uno andava quasi a botta sicuro è finito.
 
Già , questo periodo sta portando molti casi di schizofrenia latente.
A mio parere è aumentata una sensibilità a livello di coscienza in molti di noi e questo ci destabilizza.
La cruda realtà fa male.
Sappiamo che è mercificazione , però è anche una valvola di sfogo sociale.
I tempi d'oro con la loro spensieratezza incosciente volgono al termine.
Con essi cade parte della nostra (pseudo) libertà.
Segno anche di un sistema che ormai è alle corde.
Non so se sia colpa di un generico sistema o di un disincanto. Se devo guardarmi alla spalle, credo di avere avuto fortuna, il più delle volte ho trasformato questi rapporti in strane relazioni. Diciamo che la mia curiosità va aldilà Dell atto sessuale, ho quasi sempre una persona davanti.
Ora, anche la nerceficazione avvilisce, inoltre una trans in Italia non ha spazi nella vita normale. Quando si incontra una prostitute ci si scontra con la sua fame di denaro. E tutto deraglia.
 
Domenica sera ho fatto un giro, tra mezzanotte e l'una in Via Novara/Figino.
Stentavo a crederci... ho fatto e rifatto il giro più volte, ma non ho contato nemmeno una presenza. Niente di niente. E non è la prima volta: stessa situazione mi è capitata in due sabati sera di dicembre.
Fino a qualche mese fa si riusciva almeno ad arrivare alla decina (la qualità era bassa bassa, se ne salvavano forse un paio) ma ora pare che la zona si sia spopolata anche delle poche inossidabili che almeno la mattonella la occupavano.

Da giovane del mestiere non posso purtroppo condividere con voi i ricordi degli anni d'oro (leggendo qua nel thread però mi son fatto una mezza idea) e la cosa è davvero triste, perchè temo che la situazione vada ulteriormente peggiorando e ciò che accadeva anni fa non potrà mai ritornare.
Da amante dell'otr è davvero un colpo al cuore.
 
Giretto sgrassante ieri notte, dopo essere stato in un testa testa con Fernanda (già recensita 1000 volte)
presenze: Gabriella che ha rotto un po’ il cazzo devo dire, la squilibrata col cazzo finto, una bionda su smart sparita subito
da segnalare in piazzale Caneva una stangona mora con pelliccia bianca, una gran bella novità, ma non ho fatto in tempo a fare il giro della piazza che è sparita e nel tempo che io sono rimasto lì a gironzolare non l’ho mai più vista
 
Ciao a tutti, dopo 2 anni di assenza torno a fare un otr, che sensazione... in giro poche macchine, poche t-girls, freddo becco, e' una milano irriconoscibile.
Fulvio testi angolo pallanza, intervistato Sabrina, 40 o 70, ha il suo perche' ma declino, qualcuno la conosce?
Testi fermata bicocca, argentina alta, giovane, capelli mesciati rossi, panta pelle neri, bella figona, con 20 ci appartiamo con le dovute precauzioni, ma era meglio tirar dritto.
Destra, destra, in sarca davanti giardini, piccolina, brasil, molto carina di viso, forse trav, mentre gli parlavo guardava altrove, via, di corsa a casa e ci rivedremo tra altri 2 anni... Non ho piu' visto Johana davanti alla Toyota?
 
Indietro
Alto