Vedo che non passa più nessuno e che non recensisce più nessuno le t-gatte nella zona. Eppure qualche novità sembra esserci.
Ieri sera ero in zona per lavoro e sono passato velocemente. Incontrata Alina (la spicegirl) al suo solito showroom. C'era anche una bionda, non meglio identificata, ma probabilmente una storica stanziale, alla fermata degli autobus. In zona ospedale c'è una vecchia conoscenza mia, mi ero quasi innamorato (si fa per dire) di questa t-gatta quando arrivò per la prima in zona ormai almeno due decenni fa, tanto che oggi manco mi ricordo il nome. Forse Samantha ma potrei dire una cazzata. Era di rosso vestita e se avessi avuto tempo una rimpatriata me la sarei fatta. Anche se, a prima vista, si è appesantita abbastanza dall'ultima volta che la vidi. E' una presenza saltuaria.
Proseguendo, all'ex discoteca una biondina già caricata e pure recensita in passato (faccio fatica con i nomi...) che è comunque una presenza piuttosto costante. Solitamente staziona in fondo alla via mentre ieri sera era al posto della solita travona che saluta tutti (ieri assente). Alla via dei fiori prima dell'ex autolavaggio era presente la Angela Sakura (la bionda che evita gli avventori...) ed un'altra moretta piuttosto alta e molto magra.
Con loro era presente anche la solita rossa con tanto di pantaloncini che mettevano in mostra due belle chiappe. Non avevo tempo per consumare ma ho voluto interivstare perchè mi pare interessante. L'intervista non mi ha molto soddisfatto per l'atteggiamento ed anche perchè spara subito un 30 di bocca e 50 tutto. Il nome è... Aika!!!! Minki, nome inflazionato in quella zona. Per comodità direi di chiamarla Aika 3.0! :D
Proseguendo, sul curvone un paio di ragazze ma erano a mezza via quindi non le ho meglio identificate. Una potrebbe essere una certa Vicky, piccolina ricciolina, che avevo intervistato tempo fa. Null'altro da segnalare se non che proseguendo sulla Francesca verso Ghisalba mi sono trovato alla rotonda di questo
LINK una ragazza moretta, a prima vista pure carina, che sembrava proprio una t-gatta. Avevo un appuntamento ed ero già in ritardo quindi non sono tornato per meglio capire. Se magari qualcuno avesse news in merito sarebbero gradite.