uno ti accorgi subito se la tipa che approcci è tranquilla oppure se è alterata,
Sì, ma quello te ne accorgi abbastanza bene anche in macchina. Diciamo che l'occhio esperto difficilmente sbaglia. Il vantaggio è che, in qualche modo, anche ad "approccio avanzato" puoi evaporare più in fretta mentre quando hai aperto la portiera e lei ti è salita in macchina ... E' andata.
loro sanno benissimo che chi è a piedi cerca cose abbastanza veloci e per tanto di poco impegno in ordine di tempo.
Diciamo che è vero ma anche no. Io non ho mai cercato "cose veloci" a piedi ed ho avuto incontri molto piacevoli e lunghi. Soprattutto in passato. Però è certamente vero che spesso chi va a piedi cerca la sveltina. Vedo però poca differenza anche perchè se la tipa non ha la zona d'imbosco propriamente vicina deve mettere in conto il viaggio a piedi per andare e tornare. Nell'area51 sono ben distribuite queste aree ma se sei, per esempio, tra via Torino e via Aosta ... Beh, l'incontro non è molto agevole.
Detto questo, però, credo che dal fatto che sappiano (o pensino) che sarà comunque una cosa tendenzialmente veloce, il prezzo si può abbassare. Se il decino in macchina è ormai una chimera, a piedi è tutt'altro che fantasia. Nelle serate fortunate ci scappano anche le sveltine gratuite.
Con prestazioni inversamente proporzionali a quanto speso? No, non direi.
per cui secondo me si dedicano con maggior trasporto cercando anche il loro piacere.
Boh, forse hai ragione ma io credo che il maggior trasporto alla ricerca del proprio piacere sia dovuto alla predisposizione della tipa. Con l'approccio diretto, senza di mezzo il finestrino dell'auto, probabilmente riesci a cogliere dei segnali (positivi e negativi) che ti portano a capire quasi subito (salvo eccezionali sorprese) se ci sarà da divertirsi o se sarà il semplice svuotino. Il vantaggio sta nel fatto che riesci meglio a regolarti ed eventualmente svincolarti per tempo, come detto sopra.
Mi stavo dimenticando .... Nell'OTR a piedi, se fatto con una certa regolarità, esiste il vantaggio/svantaggio che impari a conoscere maggiormente le ragazze. Quando feci una volta, diversi anni fa, una vasca da Osio a Zingonia con il Berga è stato più il tempo passato a salutare, sbaciucchiare e limonare con Tizia e Caia che quello del viaggio a piedi di per se.
Per chiudere direi ... L'OTR a piedi è più "sincero". Anche per le tipe.