[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
320
l'hai avvistata al distributore in via Grumello oppure a Lallio?
La Giovanna stazionava sino a poco tempo fà al distributore di via Grumello, subito dopo la rotonda a2a verso bergamo

Commenta
Reaction score
658
Lallio, in direzione Bergamo poco prima dell'ex Moe's (credo si chiamasse cos, ora non ricordo).
Comunque appena prima della solita strada a dx dove sostano le Tgatte che sono lì in zona.

Commenta
Reaction score
658
Ripassato da Zingonia per una perlustrazione veloce. Era presto, circa le 22 ... Area51 deserta! Avvistata solo la tipa bionda che qualche giorno fa avevo, in un primo momento, scambiato per Haycka. Sostava nei pressi del curvone dopo l'autolavaggio. 20/25 minuti compaiono alcune t-gatte nella zona ex-disco, le solite note. Non avevo tempo ma comunque non mi sarei dilungato oltre vista la qualità. Nel prendere la direzione di casa sono passato dalla rotonda di Osio dove alla pensilina dei pulmann ho avvistato una stangona mora, capelli alle spalle o leggermente più corti, con miniabito bianco (o comunque chiaro). Stava per essere caricata. Decido di rimanere in zona per meglio verificare ... Altre due volte mi viene soffiata sotto al naso in circa 40/50 minuti ... Ho dovuto desistere.
Comunque mi è sembrata veramente phiga e non mi sembra di averla mai vista prima. Potrei sbagliarmi però.

In quei 40/50 minuti sono arrivate altre t-gatte nell'Area51 (più che altro in zona ex-disco o posta) e qualcuna in zona ospedale. Ma nessuna vera novità.

Commenta
Reaction score
58
Passato ieri sera verso le 23 per vedere che movimento c'era ma panorama abbastanza desolante,speravo di vedere Marina di cui si è tanto parlato o quella che si mette tutta nuda sull'angolo tra via aosta e via torino,c'era haycka ma è sparita subito e carolina davanti alle poste e nessun altra presenza degna di nota,spriamo in un'altra serata piu fortunata.

Commenta
Reaction score
58
Marina ora staziona davanti all'ex autolavaggio
Ha cambiato zona allora,buono a sapersi,grazie dell'informazione,ma l'ex autolavaggio è quello sul curvone prima del centro Bortolotti giusto?Chiedo perchè pensavo fosse ancora in funzione se è quello che penso,ogni tanto vedo qualcuna che staziona lì ma spesso sono in 2 o 3 e non mi va di fermarmi se sono in gruppo.

Commenta
Reaction score
111
Giro ieri sera dalle 23...solo una mulatta in costume, non mi ispirava. Area 51 deserta e resterà tale x tutta la notte. Approcciato davanti alla posta la storica bocca larga milf/trans simpatica , mora tettona...ma il 20ello non ha funzionato. Sono riuscito a timbrare la bella bionda del distributore sulla rotonda di Osio...che bella! Simpatica, intelligente, safada con una mazza quasi come la mia, over 20. Seguirà rece. Presente l'operata davanti al Palace Hotel, la rumena trav al missile , circa ed un paio di storiche. Che trombata comunque...un ora circa nudi nudelli, auto ribaltata, poi all'aperto, lei che non sborrava da una settimana si è inondata il petto, seguida dal mio sperma e dal sudore grondante...

Commenta
Reaction score
320
Giro ieri sera dalle 23...solo una mulatta in costume, non mi ispirava. Area 51 deserta e resterà tale x tutta la notte. Approcciato davanti alla posta la storica bocca larga milf/trans simpatica , mora tettona...ma il 20ello non ha funzionato. Sono riuscito a timbrare la bella bionda del distributore sulla rotonda di Osio...che bella! Simpatica, intelligente, safada con una mazza quasi come la mia, over 20. Seguirà rece. Presente l'operata davanti al Palace Hotel, la rumena trav al missile , circa ed un paio di storiche. Che trombata comunque...un ora circa nudi nudelli, auto ribaltata, poi all'aperto, lei che non sborrava da una settimana si è inondata il petto, seguida dal mio sperma e dal sudore grondante...

beh dai cosa aspetti......:rofl:

Commenta
Reaction score
35
Ciao a tutti…è meglio che riinizi a scrivere qualcosa di utile per voi amici, ma purtroppo di Utile c’è ben poco. A casa per la festività dell’Assunta, o meglio per il popolo pagano per la festività del ferragosto ritorno a passare per le vie del peccato e del vizio. Arrivato a casa domenica mattina e passata la giornata a riposare, arrivata la notte ( circa le 23.30 ) decido di dirigermi verso la Zingoland, sperando in un incontro di distrazione. Arrivato vedo pochissime presenze, forse il minimo storico, sapevo già a priori che di carne ce ne poteva essere poca, ma così non credevo…c’erano solo le ossa.
L’area 51 era deserta, c’era sul curvone del Bortolotti una mulatta un poco fatta. All’ex motion quella storica con le orecchie a sventola, alle poste Carolina e Angelica. All’hotel una biondina, che mi pare zaccata, Cristina all’ospedale e Alina alla volvo.
Vedendo questa desolazione e scarse macchine che circolavano, e poi di bellezze nemmeno a parlare, la mia mente mi dice di provare con Alina, ma il tempo di fare inversione all’altezza dell’ospedale e ritornare da lei, sparita. Penso a Cristina, vado in zona ospedale e non c’è nemmeno la sua ombra. Vedo una macchina dei puffi nello specchietto retrovisore, e pensando che non è serata faccio un mesto ritorno a casa.
Nel tardo pomeriggio di ieri, mi stavo dedicando all’attività informatica, rispondevo a varie mail e guardavo face book, noto con mio stupore che una mia cara, anzi carissima è rientrata dal Brasile, ma non avendo più il suo numero decido di andare a trovarla al suo posto di lavoro.
Nella serata decido di ritornare a Zingonia per vedere se esercita ancora, ma non la vedo. Quello che vedo è il degrado. Nell’area c’è la Erika fatta in compagnia di Samantha, ormai anche lei allo sbando. Vedo che da una vettura sta per scendere un’amica ( la Pandy Belem ), ma qua il bello, apre la portiera e nel mentre, dal lato guidatore arriva la sua amica ( Marcia da me testata ); questa apre la portiera e discute animatamente coll’avventore, non so cosa sia successo, ma ho visto queste due dimenarsi velocemente e andare a nascondersi in zona autolavaggio, dove c’era il distributore una volta, dietro i cespugli: quindi occhio a queste due…
Al curvone del bombolotti c’era la Jolie e una mulatta, la Marina in zona autolavaggio e la bionda fisicata dove c’era l’ex motion…da qua alla rotonda della volvo, il deserto. Faccio due giri per vedere se cambia la coreografia, ma purtroppo no, arriva solo la gatta ( adesso mi sfugge il nome ) che si mette sempre, da una vita la vedo li, alla rotonda che porta in corso america, ricciola e che mostra sempre il culo ai passanti.
Passato l’ormone, per Zingonia e visto l’ora non tarda, circa le 00.30 decido di andare a vedere cosa passa per le strade meneghine…ma qua è un’altra storia…

Commenta
Reaction score
320
Faccio due giri per vedere se cambia la coreografia, ma purtroppo no, arriva solo la gatta ( adesso mi sfugge il nome ) che si mette sempre, da una vita la vedo li, alla rotonda che porta in corso america, ricciola e che mostra sempre il culo ai passanti.

la letizia, sempre una garanzia.
per il resto...beh grazie mi hai risparmiato la strada
pero' se ci racconti anche di Milano...ti dico grazie in anticipo
ciao

Commenta
Reaction score
58
La ricciola che mostra sempre il culo se ho capito bene di che rotonda si stà parlando è Letizia,culo da 10 e lode veramente anche se per il resto non mi ispira tantissimo,domenica sera ho visto anche io Alina alla rotonda di osio ma ero con un amico e non c'è stata possibilità di fare un'incontro,poi quando passo da solo non la trovo mai accidenti!Se stasera decido di fare un giro spero di beccarla,ma ha veramente un arnese di 20 cm?Cazzo,è da provare assolutamente!

Commenta
Reaction score
3
passato stasera verso le 23:30 a zingonia fatto un giretto poca roba tranne un pezzo di figa non vista bene di viso ,perchè impegnata a parlare con un cliente,lei biondina.Si trovava all'estremità della via difronte al centro bortolotti...Indossava un paio di scarpe col tacco color rosa molto fini e carine...le si vedevano anche in lontananza....ho pensato fosse la famosa Haicka....però booo comq mi attizzava parecchio,... Qualcuna per caso ha capito chi possa essere??? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi!!! Scusate l'assenza ed il ritardo. È molto che non commento e recensisco, e spero di farmi perdonare scrivendovi queste due righe.
Negli ultimi mesi non mi sono dedicato molto al punteraggio, ma quando l'ho fatto, è stato sempre con le classiche di zingonia.
Protagoniste: haycka, cristina, letizia, amanda soares, ed una di cui dimentico sempre il nome.

Ok, Amanda Soares: lei credo sia davvero la più carina disponibile al momento a zingonia (anche se spesso gira per l'italia); va scaldata, altrimenti tende a fare solo il compitino. (Premessa, sono solo attivo) lei fisocamente perfetta, magra, bel seno e culo da urlo. Ci siamo incontrati due volte e l'incontro è stato pressochè similare: lei si spoglia subito e già in macchina comincia a cercare ol fratellino, sul luogo di imbosco bbj e ass rimming (lei a me), io intanto esploro la situazione ed il suo fratellino si dimostra subito di notevole consistenza. Poi ass rimming, io a leo, e qui penso le si sia acceso qualcosa dentro (o almeno me l'ha fatto credere) e ha provato qualche volta a convincermi a farmi sellare... Declino e la sello io, durando ben poco. Compenso concordato 30

Haycka, sia OTR che a casa sua. Oramai plurirecensita, non posso che confermare tutto quello già scritto. Mi soffermo solo sulla prestazione a domicilio: caricata circa un mese fa di sabato notte, quasi domenica mattina... Mi ha detto che se ne stava per andare e voleva declinare, ma l'ho convinta e le ho detto che l'avrei portata a casa io, e li la sua proposta "portami a casa subito e facciamo li". Ok. Il suo domicilio si trova a circa 5-10 min da zingo. Entriamo e lei fa una cosa che non mi sarei mai aspettato! La doccia! Verso l'obolo (richiesto 50 per una cosa a suo dire "standard", le lascio 80 e le dico che voglio andare a dormire tranquillo), e cominciano le danze, abbiamo praticamente fatto tutto con me attivo, ad un certo punto credevo ci facessimo il nodo. Dopo un'ora di incontro ci siamo dati la buonanotte.

Cristina, quella che carico più spesso. 4 volte da aprile fino a settimana scorsa. È quella che mi da sempre più delle altre senso di sicurezza (se così si puó deginire in giro per zingonia...). Sempre OTR perchè mi ha detto che lei riceve in casa proprio a zingonia, ma nemmeno morto mi aggirerei a piedi in quelle zone... Lei di indole passiva, ma mica poi tanto, dato che sistematicamente prova a pormi il suo amico abbastanza insistentemente per la suzione, ma ho sempre rifiutato. Comunque bj di ottima fattura, mi è capitato di iniziare e finire così. Le altre volte ci siamo divertiti sia in macchina che fuori, consiglio una posizione classica perchè ha davvero due gran belle tette.

Gatta di chi non ricordo il nome: la si trova da anni, dopo il curvone, sulla destra, appena prima dell'ingresso fronte centro bortolotti. Lei 1.70 circa, mora, mulattina, magra, tette ormonate, voce nasale. L'ho caricata una calda notte d'estate, lei stava chiedendo un passaggio. Buon social in macchina, ma abbastanza composto, nel senso: io speravo di scaldarla un pochino cercando di elemosinare qualcosa free... Ma sembrava proprio che quella sera avrei solo consumato benzina. E invece! Una volta arrivati a bg mi invita a salire.... Le dico che non avevo denaro con me e non avrei voluto farle perdere tempo. Mi dice che di soldi non aveva bisogno, beh allora salgo. Rapporto normale, niente di che, anzi un po di puzza di piedi. Il suo fratellino non pervenuto anche dopo stimolazione.

Tanto vi dovevo (ora peró vi faccio qualche richiesta)

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
Ho delle domande da farvi, spero possiate chiarire i miei dubbi.

La prima, quella che mi preme di più: ma che fine ha fatto la marcelly araujo??? Quella bionda, tatuata, che stazionava alla rotonda di osio? Sarà da almeno un anno che non la vedo. Quella avrei davvero voluto provarla.

La seconda (multipla) riguarda qualche gatta che vorrei provare, ma per diversi motivi mi sono sempre trattenuto.
CAROLINA: lei mi sembra molto carina, ma ricordo di aver letto che fosse un po scazzata, confermate?
La bionda che è sempre con carolina alle poste: anche lei mi attizza, ma boh, è sempre li seduta, non si fa vedere, non si mette in mostra, non la carica mai nessuno, zero rece... Qualcuno l'ha provata?
RIKA: bel fisichino, sguardo profondo, ma mi sembra un po bellicosa, una che potrebbe farti qualche scherzo. È solo un'impressione?
KELLY: secolare di zingonia, non so perchè voglio provarla dato che non sono passivo e praticamente l'unica cosa che lei ha da offrire è la sciabola che mette sempre in mostra... Peró boh... Consigli?

Grazie mille

Commenta
Alto