Ha cambiato zona allora,buono a sapersi,grazie dell'informazione,ma l'ex autolavaggio è quello sul curvone prima del centro Bortolotti giusto?Chiedo perchè pensavo fosse ancora in funzione se è quello che penso,ogni tanto vedo qualcuna che staziona lì ma spesso sono in 2 o 3 e non mi va di fermarmi se sono in gruppo.Marina ora staziona davanti all'ex autolavaggio
Giro ieri sera dalle 23...solo una mulatta in costume, non mi ispirava. Area 51 deserta e resterà tale x tutta la notte. Approcciato davanti alla posta la storica bocca larga milf/trans simpatica , mora tettona...ma il 20ello non ha funzionato. Sono riuscito a timbrare la bella bionda del distributore sulla rotonda di Osio...che bella! Simpatica, intelligente, safada con una mazza quasi come la mia, over 20. Seguirà rece. Presente l'operata davanti al Palace Hotel, la rumena trav al missile , circa ed un paio di storiche. Che trombata comunque...un ora circa nudi nudelli, auto ribaltata, poi all'aperto, lei che non sborrava da una settimana si è inondata il petto, seguida dal mio sperma e dal sudore grondante...
Faccio due giri per vedere se cambia la coreografia, ma purtroppo no, arriva solo la gatta ( adesso mi sfugge il nome ) che si mette sempre, da una vita la vedo li, alla rotonda che porta in corso america, ricciola e che mostra sempre il culo ai passanti.
............Si trovava all'estremità della via difronte al centro bortolotti...Indossava un paio di scarpe col tacco color rosa molto fini e carine....
dunque...in fondo a via Brescia? non ho capito bene dove stava