Bergamo: NEW NEW KELLY TRANS LA TUA TROIA
black è questa la kelly che dici tu? ovviamente la dotazione è fake.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai quanto sono fisionomista pertanto quanto posso essere attendibile ma direi decisamente di no. Comunque la Kelly bionda che è lì in zona l'avrai davvero vista milioni di volte.Bergamo: NEW NEW KELLY TRANS LA TUA TROIA
Ciao, Sono passato ieri sera e c'era una stangona bionda giovane in perizoma.Ho avuto un flash ... Di fronte alla Kelly bionda in zona ex-disco staziona la Rafaella o Rafaelly. Anche lei storica ...
L'area51 è l'area industriale dove si trova il divieto di accesso dalle 22 alle 6. Ci sono telecamere ad ogni accesso ma sembra che non abbiano mai funzionato. Gli ingressi sono diversi, uno è quella all'ex Discoteca, un altro quello sul curvone dopo l'ex autolavaggio, un altro di fronte al Bortolotti, un paio dai palazzoni abbattuti e un altro paio dalla Francesca. Forse ne ho dimenticato qualcuno ma spero di aver reso l'idea.vorrei chiedervi una informazione su Zingonia, cosa intendete per area 51? , è una zona off limits o è altro, perché vedo in molte risposte passate citata ma mai ho compreso cosa intendevate e anche quale zona di Zingonia intendete. grazie mille per le risposte
L'hai incontrata all'ex disco?Ciao, Sono passato ieri sera e c'era una stangona bionda giovane in perizoma.
Mi fermo per un po' di social e si chiama Letizia.
Solito rate 30 completa 50 con venuta.
Quando stavo per caricarla è passata una volante e ho desistito.
Erano in pattugliamento e continuavano a fermare.
Non mi andava di rischiarmi 250 euro
quando iniziò la sua attività in quelle terre vive, ricche e popolose, in quel di Zingonia, il suo nome era Letizia