[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
0
Ciao, di sera da che ora si incontrano nere e trans, e circa in che zona? Grazie dell'aiuto robinson!!

Commenta
Reaction score
12
Facciamo un po' di chiarezza circa le zone?
Nere sono in parcheggio dei supermercati ?
Rumene dove si trovano?
Trans do si trovano?

Commenta
Reaction score
10
Facciamo un po' di chiarezza circa le zone?
Nere sono in parcheggio dei supermercati ?
Rumene dove si trovano?
Trans do si trovano?

Se leggi il thread ed altre recensioni penso che si capisca quali siano le zone "calde", non ritengo opportuno (opinione personalissima) tra tracciare una mappa precisa delle zone e degli orari, sia per motivi di "fludità" della situazione (oggi potrebbero valere ma tra 2-3 mesi?) sia per questioni di "sicurezza" (aspetto molto meno importante ma comunque non trascurabile).

Commenta
Reaction score
12
si l' avevo letto a suo tempo .. magari era cambiato qualcosa, ma capisco .

Comunque sono passato questo fine settimana, verso le 23 e non ho visto chissà che cosa (ero cmq in velocità) zona Mira.

A Marghera forse qualcosa c' era, ma per i miei gusti troppo pericolosa....

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
La,trans tettona riccia che staziona sul camper a marghera è da provare :) due tetto gigantesse belle al tattto e una bocca molto accogliente...

Commenta
Reaction score
10
La,trans tettona riccia che staziona sul camper a marghera è da provare :) due tetto gigantesse belle al tattto e una bocca molto accogliente...

OK, ma la zona Trans non è qui, le prossime volta ricorda di distinguere che per OTR qui si intende solo donne (so che è facile sbagliare perchè la parola OTR significa solo "per la strada" è così...). :unknw:
Le trans hanno una loro area che le tratta indistintamente.

Commenta
Reaction score
0
Salve, volevo chiedere se la gnocca della susy di cui parla Vespero a pagina 5 c'è ancora e a che ora potrei trovarla, mi sono veramnete incuriosito.
Grazie e comunque ci voleva un forum del genere... Grandi...

Commenta
Reaction score
12
Salve, volevo chiedere se la gnocca della susy di cui parla Vespero a pagina 5 c'è ancora e a che ora potrei trovarla, mi sono veramnete incuriosito.
Grazie e comunque ci voleva un forum del genere... Grandi...

ciao e benvenuto caro collega:sarcastic_hand:....purtroppo non l'ho più rivista quella grande superfig.a....che scopate a pecora animalesche con polluzione finale da peter north che mi facevo...chissà che non torni...

Commenta
Reaction score
0
Peccato, tienimi informato se ne capita una paritetica o se torna, mi raccomando collega :ok:

Commenta
Reaction score
12
Peccato, tienimi informato se ne capita una paritetica o se torna, mi raccomando collega :ok:

ieri sera , per esempio , sono andato in missione sulla romea...parecchia figa nera a partire dallo svincolo di marghera...ai distributori fino all' idrovia da lando c'erano non poche ragazze..alla fine ho montato nei pressi del parcheggio di lando una vecchia conboscenza bella cavalla nera....ti consiuglio di farti qualche giro d' ispezione in queste zone..potresti avere piacevoli sorprese

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera sono passato nella zona romea e effettivamente ci sono diverse presenze nere molto interessanti, tentatissimo ma ho notato puffi che giravano avanti e indietro nella zona quindi ahimè ho desistito:sad:
ciao e benvenuto caro collega:sarcastic_hand:....purtroppo non l'ho più rivista quella grande superfig.a....che scopate a pecora animalesche con polluzione finale da peter north che mi facevo...chissà che non torni...
haha troppo forte vespero purtroppo nemmeno io ho potuto apprezzare questa susy

Commenta
Reaction score
266
hai ragione vespero io al lando ne ho beccato una molto carina, che naturalmente vorrei ritestare

Commenta
Reaction score
12
Ieri sera sono passato nella zona romea e effettivamente ci sono diverse presenze nere molto interessanti, tentatissimo ma ho notato puffi che giravano avanti e indietro nella zona quindi ahimè ho desistito:sad:

haha troppo forte vespero purtroppo nemmeno io ho potuto apprezzare questa susy

azz...io giro spesso e li ho visti raramente...eppoi lì non c'è l' ordinanza..la cavalla nera sudetta (che probabilmente è quella che si è montata anche il nostro amico robinson..) operava circa 1-2 anni orsono in via padana vicino ai containers...mi ha riconosciuto lei dopo due anni:w00t: che non la vedevo e ho avuto la fortuna di rivederla lì e mi diceva che si è trasferita in quella zon aperchè è più tranbquilla...

Commenta
Reaction score
2
azz...io giro spesso e li ho visti raramente...eppoi lì non c'è l' ordinanza..la cavalla nera sudetta (che probabilmente è quella che si è montata anche il nostro amico robinson..) operava circa 1-2 anni orsono in via padana vicino ai containers...mi ha riconosciuto lei dopo due anni:w00t: che non la vedevo e ho avuto la fortuna di rivederla lì e mi diceva che si è trasferita in quella zon aperchè è più tranbquilla...

eh già purtroppo c'erano, incrociati 2 volte, ci sono rimasto un po di sasso e per un pezzo li ho avuti anche davanti ecchecazz:treaten: io sono passato verso le 23 e 30.. dato che ci sono quella sera ho notato una nera vicino dei cassonetti dei rifiuti in una laterale che incrocia con la romea vestita con un corpetto bianco.. a prima vista era fantastica magari è una vostra conoscenza :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera sono andato al parcheggio Lando, ho rimorchiato una black carina, mi ha portato su un posto tranquillo ,non mi ha messo fretta,il tutto a una velocita' a 20km/h:secret: . Almeno loro hanno capito che non bisogna alzare la velocita' con questa crisi,dove in altre zone viaggiano a velocita' molto elevate mi riferisco alle white:ok:.

Commenta
Reaction score
8
Difficile trovarla dopo l'una, arriva prima per andare via prima ... probabilmente perchè quella zona è un po isolata. L'orario perfetto è intorno alle 10pm
attenzione a ste bulgare danno solo fregature soprattutto quando sono in gruppetti. Ocio
Le bulgare penso siano zingare (o Rom), infatti in Bulgaria c'è una grandissima comunità Rom. Se le guardi vedi che sono zingare e hanno quel modo di fare da truffatrici.

Commenta
Reaction score
8
Scusate, ma la Susy è quella negretta giovane di circa 20 anni, magra fatta bene, che sembra una bambolina? Di solito l'ho vista nella zona che descrivete ma di pomeriggio. Non ci sono stato insieme, fa molta tenerezza, ed è molto carina.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ieri sera sono andato al parcheggio Lando, ho rimorchiato una black carina, mi ha portato su un posto tranquillo ,non mi ha messo fretta,il tutto a una velocita' a 20km/h:secret: . Almeno loro hanno capito che non bisogna alzare la velocita' con questa crisi,dove in altre zone viaggiano a velocita' molto elevate mi riferisco alle white:ok:.

Scrivere una rece con tutti i crismi pare brutto?

Commenta
Alto