[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
541
Nelle strade dove è in vigore l'ordinanza antiprosituzione (terraglio e via f.lli bandiera) i puffi locali girano anche con auto in borghese.

Commenta
Reaction score
1
Girano, eccome girano. Giustamente, come scrive Edoardo70, laddove c'è l'ordinanza battano la zona, per trovare qualche collega e sanzionarlo.
Quindi ocio anzi, tignè verti tuti e dò i oci. ciao ciao

Commenta
Reaction score
12
Ieri sera sono passato dalle parti di mestre città per motivi non-punteristici purtroppo, dico purtroppo perchè ho notato scendendo il cavalcavia della Vempa sulla sinistra un pezzo notevole di bionda molto carina anche di viso e con un fisico che sembra da capogiro.. Sarei tentatissimo ad andare a intervistarla ma un po titubante per la zona degradata, qualcuno ha provato? Sa dove porta per l'azione?

già intervistata..trattasi di trans...

Commenta
Reaction score
541
Qualche novità in zona stazione
In via trento andando verso il cavalcavia di via miranese vista una orientale all' angolo con via monte s. michele.
Fate attenzione perché la zona è videosorvegliata.
Proseguendo dopo la curva a destra davanti al negozio che vende batterie bionda che aspetta seduta su una sedia in plastica.
In via piave zona ristorante cinese un' altra bionda,non sembra male.

Commenta
Reaction score
0
eh si! la nostra affezionata Roxana merota attenzione! ci sono stato oggi!.....impeccabile come sempre! :biggrin:

unica nota negativa: hanno messo delle telecamere proprio dove lei staziona, ma finchè nel comune di mira non ci sono provvedimenti contro i clienti delle otr, penso ci sia poco da preoccuparsi....spero di ricevere un parere dal nostro esperto francostars...grazie

Vista diverse volte ma le camere mettono un certo disagio. Secondo voi è un problema?

Commenta
Reaction score
378
Vista diverse volte ma le camere mettono un certo disagio. Secondo voi è un problema?
guarda...io ho caricato diverse otr dinanzi alle telecamere, in diversi comuni, e non mi è mai capitato nulla. e se lo faccio io che per queste cose sono mooolto pauroso....c'è da fidarsi. detto questo, ricordo che qualsiasi sanzione in questo ambito deve essere eseguita "in flagrante". la cassazione ha già stabilito che tali "illeciti", poichè riconducibili alla vita strettamente privata dela persona, sono tutelati dalla privacy, dunque, non possono mandare nessuna contravvenzione a casa, o tu puoi fargli causa e chiedere risarcimento (è già successo). Quindi, o ti beccano in quel momento, che ricordo a tutti, parte dal momento in cui io inizio anche solo a parlarci assieme (ma vale solo per le zone soggette ad ordinanza anti-lucciole).

Nell'atto di caricarla o scaricarla dal veicolo, è contestabile PER TUTTI il reato PENALE di favoreggiamento della prostituzione, e le forze dell'ordine hanno in passato puntato molto su questa escamotage, in alcuni casi, ponendo anche il veicolo in fermo (sequestro), ma fortunatamente la cassazione ha quasi sempre assolto il cliente. E' stato assolto un imputato di Perugia, accusato di favoreggiamento, in quanto per la Cassazione, il riaccompagnare una prostituta sul posto di lavoro, dopo aver consumato con lei il rapporto, non rappresenterebbe reato, bensi servizio accessorio connesso all'attività di meretricio, che non lede la dignità della prostituta.

Diversa è la questione per chi da passaggi alle lucciole nel tragitto casa-lavoro e lavoro-casa: se le forze dell'ordine arrivano a documentare le prove, (foto, video ecc.) di frequenti passaggi ripetuti nel tempo a lucciole, si finisce a processo per favoreggiamento (penale)

altri due reati penali sono imputabili in ambito punterismo: atti osceni in luogo pubblico, che però può essere trasformato in illecito amministrativo (viene quindi depenalizzato e vi resta la fedina penale pulita) previa pena pecuniaria accessoria (multa salatissima). E' il caso di un cliente veneto, beccato in flagrante dai carabinieri di Mogliano Veneto, ha sborsato 11 mila euro per trasformare il reato penale in illecito amministrativo.
Il secondo reato imputabile è la violazione di domicilio o della proprietà privata....se è vero che in proprietà privata le forze dell'ordine non possono entrare senza permesso del propietario, è altresì vero che quest'ultimo potrebbe arrabbiarsi non poco se dovesse beccarvi, e dunque, richiedere l'intervento delle fdo. è anche vero che le fdo, potrebbero attendervi all'uscita della proprietà privata.

nello specifico caso da te citato: nel comune di Mira non esistono tutt'oggi (da quel che mi risulta) ordinanze contro il meretricio in strada e dunque non sarebbero previste sanzioni nei confronti dei clienti delle prostitute.

chiaro che è sempre meglio non farsi vedere nemmeno dalle telecamere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
ciao fioi! vi ricordate la tipa romena diurna che stava in via della chimica? quella che ha colpito molto qualcuno di noi in quanto opera con calma e partecipa quasi come una fidanzata? bene! l'ho vista proprio oggi in Romea, vicino alla rotonda per andare verso Oriago....opera ora in un furgone adibito a camper. il problema è che dopo aver attuato tale operazione ha alzato le tariffe. pretende la velocità urbana.

Commenta
Reaction score
378
tomas ma diurna? Quella con le tettone ?

bah...mi pare che siano tutte messe bene di seno....ripeto: esercitava in via della chimica, appena all'inizio di fronte ai container. aveva la sua sedia bianca. penso che sia facile capire di chi si tratta. si comunque è diurna

Commenta
Reaction score
266
si l'ho intervistata pure io martedì, purtroppo l'aumento della tariffa mi ha fatto desistere. per la partecipazione non esageriamo ora, è tranquilla ma nulla di piu

Commenta
Reaction score
0
tariffa alzata di quanto, intendiamo? ho capito la rotonda ma non ho inquadrato da che parte sarebbe il furgone... grazie

Commenta
Reaction score
378
tariffa alzata di quanto, intendiamo? ho capito la rotonda ma non ho inquadrato da che parte sarebbe il furgone... grazie
Da 30 a 50. Solo per il fatto di essere passata da OTR a camper. Venendo da Marghera, prendi la Romea direzione Chioggia. Subito prima del distributore Total alla rotonda grande di Oriago butti l'occhio a destra e la vedi. Per raggiungerla, esci proprio in direzione Oriago e svolti subito a destra.

Commenta
Reaction score
3
Ho visto un camper nel piazzale nella via delle industrie a Marghera sulle 18.30, c'era una giovane ragazza viso carino, corporatura magra,nessuno l'ha frequentata o intervistata? Non e' la stessa gia' segnalata da un'altro collega sulla stessa zona che era piu' cicciotella,forse una sua amica? Comunque ho notato che nel diurno ci sono in giro otr mi sembra quasi tutte bulgare, secondo me missili e poi rischioso di giorno ,voi che ne pensate?

Commenta
Reaction score
378
Ho visto un camper nel piazzale nella via delle industrie a Marghera sulle 18.30, c'era una giovane ragazza viso carino, corporatura magra,nessuno l'ha frequentata o intervistata? Non e' la stessa gia' segnalata da un'altro collega sulla stessa zona che era piu' cicciotella,forse una sua amica? Comunque ho notato che nel diurno ci sono in giro otr mi sembra quasi tutte bulgare, secondo me missili e poi rischioso di giorno ,voi che ne pensate?

Riesci a descrivere meglio la ragazza del camper? E la posizione precisa? Grazie! ;)

Commenta
Reaction score
12
signori.,...l' altra sera ero di ispezione...passando per via piave ho intervistato due belle fiche ( una mora che mi pareva brasiliana ed un a bionda)...erano quesi alla fine di via piave verso la stazione sul marciapiede di destra andando i direzione stazione..e bbene..con tutte e due la stessa solfa..mi proponevano scopata a casa loro per 30-50 euri:w00t:...alchè ,prima con una e poi con l'altra, ho acconsentito..una volta giunti dinnanzi al portone del palazzo mi chiedono i soldi ancora prima di salire..io ho desistito perchè la faccenda mi puzzava:mda:..che ne pensate ? qualcuno di voi se le è ingroppate ?

Commenta
Alto