Ieri sera sono passato dalle parti di mestre città per motivi non-punteristici purtroppo, dico purtroppo perchè ho notato scendendo il cavalcavia della Vempa sulla sinistra un pezzo notevole di bionda molto carina anche di viso e con un fisico che sembra da capogiro.. Sarei tentatissimo ad andare a intervistarla ma un po titubante per la zona degradata, qualcuno ha provato? Sa dove porta per l'azione?
eh si! la nostra affezionata Roxana merota attenzione! ci sono stato oggi!.....impeccabile come sempre!
unica nota negativa: hanno messo delle telecamere proprio dove lei staziona, ma finchè nel comune di mira non ci sono provvedimenti contro i clienti delle otr, penso ci sia poco da preoccuparsi....spero di ricevere un parere dal nostro esperto francostars...grazie
guarda...io ho caricato diverse otr dinanzi alle telecamere, in diversi comuni, e non mi è mai capitato nulla. e se lo faccio io che per queste cose sono mooolto pauroso....c'è da fidarsi. detto questo, ricordo che qualsiasi sanzione in questo ambito deve essere eseguita "in flagrante". la cassazione ha già stabilito che tali "illeciti", poichè riconducibili alla vita strettamente privata dela persona, sono tutelati dalla privacy, dunque, non possono mandare nessuna contravvenzione a casa, o tu puoi fargli causa e chiedere risarcimento (è già successo). Quindi, o ti beccano in quel momento, che ricordo a tutti, parte dal momento in cui io inizio anche solo a parlarci assieme (ma vale solo per le zone soggette ad ordinanza anti-lucciole).Vista diverse volte ma le camere mettono un certo disagio. Secondo voi è un problema?
tomas ma diurna? Quella con le tettone ?
Da 30 a 50. Solo per il fatto di essere passata da OTR a camper. Venendo da Marghera, prendi la Romea direzione Chioggia. Subito prima del distributore Total alla rotonda grande di Oriago butti l'occhio a destra e la vedi. Per raggiungerla, esci proprio in direzione Oriago e svolti subito a destra.tariffa alzata di quanto, intendiamo? ho capito la rotonda ma non ho inquadrato da che parte sarebbe il furgone... grazie
Ho visto un camper nel piazzale nella via delle industrie a Marghera sulle 18.30, c'era una giovane ragazza viso carino, corporatura magra,nessuno l'ha frequentata o intervistata? Non e' la stessa gia' segnalata da un'altro collega sulla stessa zona che era piu' cicciotella,forse una sua amica? Comunque ho notato che nel diurno ci sono in giro otr mi sembra quasi tutte bulgare, secondo me missili e poi rischioso di giorno ,voi che ne pensate?
giunti dinnanzi al portone del palazzo mi chiedono i soldi ancora prima di salire..io ho desistito perchè la faccenda mi puzzava..che ne pensate ? qualcuno di voi se le è ingroppate ?