[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
12
Scusate, ma la Susy è quella negretta giovane di circa 20 anni, magra fatta bene, che sembra una bambolina? Di solito l'ho vista nella zona che descrivete ma di pomeriggio. Non ci sono stato insieme, fa molta tenerezza, ed è molto carina.

no caro collega..non è lei...la susy( o sissy non ricordo bene il nome..) non la vedo da un anno orami...è piuttosto alta con fisico statuario e ,almeno a me, ispirava ben altro che tenerezza:lol::w00tmesalia:

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Signori siete passati per Jesolo? Alle otto di sera in via Roma destra ancora alla luce del giorno ho visto molto prodotto da testare!!!!

Commenta
Reaction score
8
Passeggiando per Jesolo una sera mi sono inoltrato verso la statale all'altezza del golf Club. C'era un ungherese strafiga mora che si faceva sbattere dietro un cartello pubblicitario a 2 passi dalle case e dalle auto che passano. E' un posto infelice ma non ho resistito. Ho atteso un momento che le macchine scorrevano e non erano incolonnate così l'ho chiamata e mi sono fatto fare un pompino per 20 km/h per terra dietro una muretta.
Posto di merda ma adrenalina a mille. Mi rendo conto della pazzia che ho fatto ma la situazione era troppo eccitante.

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera sono passato dalle parti di mestre città per motivi non-punteristici purtroppo, dico purtroppo perchè ho notato scendendo il cavalcavia della Vempa sulla sinistra un pezzo notevole di bionda molto carina anche di viso e con un fisico che sembra da capogiro.. Sarei tentatissimo ad andare a intervistarla ma un po titubante per la zona degradata, qualcuno ha provato? Sa dove porta per l'azione?

Commenta
Reaction score
0
Ciao User 70,non sono praticissimo di Mestre ma spero riuscirò a farti capire dove si trova la superbionda(almeno a prima vista..poi può anche essere un trans,che ne so...)vista da neymaerox.Domenica sono andato a prendere una mia amica alla stazione di Mestre,per tornare a casa ho preso la via cappuccina e poco dopo ho girato a destra per la rampa del cavalcavia che porta al corso del popolo.Circa a metà della rampa sulla destra c'era la signorina in questione.

Commenta
Reaction score
2
Ciao User 70,non sono praticissimo di Mestre ma spero riuscirò a farti capire dove si trova la superbionda(almeno a prima vista..poi può anche essere un trans,che ne so...)vista da neymaerox.Domenica sono andato a prendere una mia amica alla stazione di Mestre,per tornare a casa ho preso la via cappuccina e poco dopo ho girato a destra per la rampa del cavalcavia che porta al corso del popolo.Circa a metà della rampa sulla destra c'era la signorina in questione.
Esattamente quello è il luogo, sono passato nella zona per lo stesso motivo di mikib, non credo sia un trans è una bionda alta e veramente ben messa, intendo il classico fisico da velina per i pochi istanti che l'ho vista.. mi ha lanciato una occhiata molto invitante ma senza fare gesti plateali, sicuramente sarà una est europa ma come ripeto è la zona un po' degradata che mi frena.. Se magari qualcuno sa dove porta..

Commenta
Reaction score
12
ho buttato anche io un occhio .. e devo dire che a me invece ha dato l' impressione di un trans o trav e non essendo di mio gusto non provo.

Commenta
Reaction score
8
Segnalo black nigeriana di nome Tina che staziona dopo le 6 da sola in via Malcontenta davanti ai containers.
Precisamente qui http://maps.google.it/maps?q=via+pa...oid=NhUh-HBHJxsp8w-BXRr0TA&cbp=12,107.47,,0,0
La tipa avrà 25 anni, appena la vedi ti fa un bellissimo sorriso. Ha decisamente una marcia in più rispetto alle sue connazionali. La sua specialità è un pompino deep throat che ti stende. Se piacciono le black è ottima, gentile e ha un bel viso e un bel corpo. Mi ha fatto entrare in un container dove abbiamo consumato. All'inizio la situazione mi faceva un po' paura ma poi ho visto che ci si poteva fidare. [edit]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
scusa onlypussy ma non puoi comportarti così.. non puoi consigliare nessuno, devi fare delle recensioni e devi prima presentarti .. mi sa che il mod dovrebbe intervenire...

Commenta
Reaction score
8
scusa onlypussy ma non puoi comportarti così.. non puoi consigliare nessuno, devi fare delle recensioni e devi prima presentarti .. mi sa che il mod dovrebbe intervenire...

Mi scuso se ho violato il regolamento anche se mi sembrava di essere nella sezione giusta. Chiedo di cancellare il mio post se scorretto perché non riesco a farlo da solo. Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Comunque sei un bel bacchettone. In fondo volevo solo dare il mio contributo. Potresti usare anche modi più gentili con chi non è pratico.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Beh, è difficile indirizzare l'utenza a un corretto utilizzo di questo nostro spazio. Primo perchè le argomentazioni sono border line e il rischio rimane quello di scambiare quello che si legge per quello che in realtà non è... in Italia siamo bravissimi in questo.

Secondariamente, scrivere non è come parlare perchè manca il tono. A dire il vero questo tuo ultimo messaggio, anche se comprendo possa essere un piccolo sfogo, era meglio evitarlo. In genere questi sono casi in cui si scatenano discussioni per un nonnulla.

PS: Ho provveduto io stesso a modificare la parte del messaggio non coerente con il regolamento.

....dimenticavo: stiamo cercando di evitare i thread cumulativi, quindi sarebbe opportuno per ogni nuova esperienza, pubblicarla in un nuovo argomento piuttosto che in coda ad una discussione già avviata.

Commenta
Reaction score
12
Comunque sei un bel bacchettone. In fondo volevo solo dare il mio contributo. Potresti usare anche modi più gentili con chi non è pratico.

onlypussy non te la prendere, non è stato nessun modo in particolare, ma solo chiaro. Il fatto di consigliare un certo tipo di cose e/o persone è assolutamente vietato, e in caso di risvolto negativo, potresti andarci di mezzo tu (ed il forum) e non di certo io ! Il perchè è abbastanza intuibile.
Ho chiesto un intevento "dall' alto", solo perchè io sono un utente come te e rischiavo di essere preso per megalomane..

pace onlypussy ! ... E aspettiamo tutti ansiosi la tua recensione (separata da questo thread generico!) :preved:

Commenta
Reaction score
10
onlypussy non te la prendere, non è stato nessun modo in particolare, ma solo chiaro. Il fatto di consigliare un certo tipo di cose e/o persone è assolutamente vietato, e in caso di risvolto negativo, potresti andarci di mezzo tu (ed il forum) e non di certo io ! Il perchè è abbastanza intuibile.
Ho chiesto un intevento "dall' alto", solo perchè io sono un utente come te e rischiavo di essere preso per megalomane..

pace onlypussy ! ... E aspettiamo tutti ansiosi la tua recensione (separata da questo thread generico!) :preved:

Se non sbaglio (e se sbaglio prego il moderatore di correggermi) nel caso ci fossero delle infrazioni al regolamento gli utenti dovranno segnalare la questione al moderatore (attraverso l'apposito pulsante in basso a sinistra segnala messaggio).
E' espressamente vietato riprendere l'utente direttamente proprio per evitare spiacevoli situazioni (come questa).

Commenta

nicola_cfv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Segnalo black nigeriana di nome Tina che staziona dopo le 6 da sola in via Malcontenta davanti ai containers.
Precisamente qui http://maps.google.it/maps?q=via+pa...oid=NhUh-HBHJxsp8w-BXRr0TA&cbp=12,107.47,,0,0
La tipa avrà 25 anni, appena la vedi ti fa un bellissimo sorriso. Ha decisamente una marcia in più rispetto alle sue connazionali. La sua specialità è un pompino deep throat che ti stende. Se piacciono le black è ottima, gentile e ha un bel viso e un bel corpo. Mi ha fatto entrare in un container dove abbiamo consumato. All'inizio la situazione mi faceva un po' paura ma poi ho visto che ci si poteva fidare. [edit]

Ciao,c'è possibilità di parcheggiare la macchina in zona?rate?
Grazie

Commenta
Alto