[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
12
è una battuta per dire che la zona è piena di missili, l' importante è fregare ..

Commenta
Reaction score
8
Qualcuno sa se ci sono tipe interessanti in zona Marghera verso le 13 di giorno? Vorrei fare una capatina. Ci sono black o tipe dell'est valide valide? E' pericoloso per i controlli quell'orario?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, si sa niente su di lei?
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...Y2XNu0LzHYfQTJIi42g&cbp=11,272.5,,1,8.57&z=19
E' un pezzo che la vedo ma non saprei darci un giudizio...
Ciao e grazie

per onlypussy, su quell'orario vai qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...bvkJi4iyAXO_AGWzng&cbp=11,223.17,,0,8.51&z=16

Di black ce ne sono, però fino ai primi giorni di agosto hanno chiuso l'altra strada per andare a Fusina quindi c'è un viavai di macchine per il discorso della deviazione. Qualcosa li la trovi comunque. ;)

Da segnalare all'inizio della stessa strada l'arrivo di una ragazza nuova molto carina e con sguardo furbo (dell'est probabilmente) che ha preso il posto della nostra amica che adesso è camperata.

Ciao a tutti e buon divertimento :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
266
ah be interessante, vedremo di testarla, xo magari aspetto una giornata fresca xke cosi è dura in macchina

Commenta
Reaction score
0
Mestre, domenica sera via piave verso stazione +/- vicino pasticceria, vista una ragaza bionda dei paesi dell'est, bella magra (per chi piace il genere) che intervistata al volo (troppe macchine in coda dietro di me) viaggia a 50 kmh, a casa sua......ci ripasso e quasi quasi faccio un giro.

Commenta
Reaction score
0
Attenzione MISSILE MISSILE e MISSILE !!!!!!!!!
Come detto ieri sono passato e ho ritrovato la donzella la quale mi ha riconfermato 50/hr completo anzi completissimo per un’ora a casa sua, accetto sale in macchia e dopo pochi metri mi fa parcheggiare, scendiamo lei è molto loquace e carina inizia a dirmi tutto quello che fa sopra,davanti, dietro basta stare nell’ora e massimo 2 volte. Bene !! Tutto carico ci avviciniamo all’ingresso Lei mi chiede il pagamento prima di salire e già qui avrei dovuto capire, ma da PIRLA quale sono, consegno l’obolo e in quel mentre appare un omone, che avevo già notato ma che pensavo fosse un passante, scambiano due parole in una lingua incomprensibile al che lei scusandoci mi dice che l’appartamento è occupato da una sua a mica per cui può fare tutto ma in macchia io ribatto che gli accordi non erano questi, chiedo la restituzione dell’obolo ma ovviamente questa rifiuta intanto l’omone è sempre nelle vicinanze e gli noto una strana protuberanza sotto la maglietta (arma ???? forse anche si ) per cui accetto ma anzichè in macchina mi porta sotto un’impalcatura di una casa in restauro (angolo via podgora) dove mi chiede di tiralo fuori per iniziare, io acconsento ovviamente protestando, lei inizia a fare il suo lavoro le chiedo di farsi almeno toccare lei sempre no io sempre protesto siano a che quasta STRONZA si alza e se ne va lasciandomi come un’ebete con i pantaloni calati…………bella
serata di M….. !!
Erano anni che non andavo più a OTR, frequento le casalinghe…..ma chi …zzo me l’ha fatto fare,
non sono i 50 dobloni volato via , ma è come mi sono fatto predere per i fondelli che mi brucia.

Commenta
Reaction score
26
condoglianze, però indicaci il punto su google maps o la descrizione della tipa che se riusciamo a salvarci è solo per merito tuo!

Commenta
Reaction score
3
Per guardonet : non sei stato attento non hai letto il post e i messaggi precedenti,evitavi la fregatura. Un nostro collega un certo Vespero le aveva gia' addocchiate in via piave e avevano utilizzato lo stesso stratagemma ma lui ha sentito puzza di bruciato e se ne e' andato.Verifica!:punish:

Commenta
Reaction score
10

serata di M….. !!
Erano anni che non andavo più a OTR, frequento le casalinghe…..ma chi …zzo me l’ha fatto fare,
non sono i 50 dobloni volato via , ma è come mi sono fatto predere per i fondelli che mi brucia.

Avevamo già accennato qualche intervento precendente a riguardo di questa tecnica.
Io non ne sono stato vittima ma mi pare così OVVIO che una proposta del genere sia una truffa.
Non voglio infierire o farti arrabbiare ma hai proprio voluto farti in*ulare! :punish:

Commenta
Reaction score
20
queste qua sarebbe da andarle a trovare in gruppo.... e farsi restituire i soldi che hanno fregato
se ti presenti in gruppo scoppia una guerra, con tutti gli
amici che hanno nei dintorni...con la bionda ci sono stato quando ti portava in un sottoscala del civico 168...fanno sempre finta di avere un appartamento ppi sempre la scusa che sia occupato...

Commenta
Alto