[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
0
La bionda stragnocca alla fine di via Piave la vedo ogni volta che ci passo...e ci passo spesso...non voglio giudicare nessuno ma non è più logico pensare che qualcosa non va se una tanto attraente è praticamente sempre su quel marciapiede?anche se la prestazione non fosse il top una così non farebbe neppure in tempo a finirne uno che ne avrebbe quattro pronti.Invece è sempre lì...

Commenta
Reaction score
20
una guerra? Loro sono al massimo in tre! Vuoi scommettere?
le ragazze sono 3, i loro amici nel parchetto e nei dintorni invece sono qualche decina...dai e' un discorso che non ha senso, o le eviti o se proprio vuoi andarci per forza, sai che non esiste nessun appartamento e spendi bene i tuoi soldi, sapendo che finisci in qualche vicolo o sottoscala...

Commenta
Reaction score
420
le ragazze sono 3, i loro amici nel parchetto e nei dintorni invece sono qualche decina...dai e' un discorso che non ha senso, o le eviti o se proprio vuoi andarci per forza, sai che non esiste nessun appartamento e spendi bene i tuoi soldi, sapendo che finisci in qualche vicolo o sottoscala...

d'accordo con te sul fatto di evitarle...sul fatto dei loro amici.....non ne sono così sicuro....ma comunque discorso chiuso....non voglio creare problemi al forum...

Commenta
Reaction score
13
Per guardonet : non sei stato attento non hai letto il post e i messaggi precedenti,evitavi la fregatura. Un nostro collega un certo Vespero le aveva gia' addocchiate in via piave e avevano utilizzato lo stesso stratagemma ma lui ha sentito puzza di bruciato e se ne e' andato.Verifica!:punish:

hai ragione...per guardonet..leggi c.azzo..che l' avevo scritto che c'0era aria di inculata...sennò a nceccazz.o serve sto forum se non ci aiutiamo tra noi ?:wink:

Commenta
Reaction score
270
ieri sera in zona romea esercito di negre, trombata una dal culetto sodo in esterna, purtroppo non è stata molto paziente, un po' troppo frettolosa. ripasserò xke la scelta era vasta.

Commenta
Reaction score
3
Oggi pomeriggio ho intervistato la bionda otr che si trova tra la via della fisica e via delle valli .Chiedo : quanto? 30 in macchina oppure 50 rose sul materasso! Mi dice che il posto e' sicuro,non ci sono problemi, io rispondo :be ci penso e l'ho salutata.Quella del materasso mi e' nuova , magari e' li buttato per terra in mezzo ai campi,mi fa un po' schifo e poi questa maggiorazione e' fuori luogo. Nessuno l'ha mai provata?

Commenta
Reaction score
270
quella è una stronza assurda, una volta la intervistai e si mise in testa che non ero italiano, allora mi chiese di farmi vedere la carta d'identità, al che la mandai affanculo visto che una trombata con una che fa simili richieste non poteva che essere una merda.

Commenta
Reaction score
3
Anche a me mi ha chiesto se sono italiano e da quale citta' provenivo,boh questa e' tutta strana, non riconosce neanche il volto tra un italiano e un extracomunitario.

Commenta
Reaction score
420
a me spesso capita che mi chiedano se sono italiano..... ma io non ci faccio caso e non mi faccio problemi a mostrargli i documenti...solo che certe volte a loro non interessa, se si mettono in testa che con te non vogliono venire non c'è verso

Commenta
Reaction score
16
stai a vedere che per trombare devo produrre il passaporto dalla questura---- ma sono matte??

Commenta
Reaction score
270
boh ma poi che cazzo gliene fotte se uno è italiano, cioè ste qua sono straniere e sono razziste al contrario, ma che teste di cazzo assurde

Commenta
Reaction score
270
Essere italiani è davvero una garanzia di sicurezza, su questo nessuno ha dubbi al mondo :-D

Commenta
Reaction score
0
Allora ragazzi nessuno ha news sulle OTR di cui ho fatto la domanda a pagina 13 ?
Ammetto che leggendo la discussione è andata un pò degenerando ma a mio modesto parere non sarebbe male continuare con uno spirito di punterismo puro e senza rancori, dove ci si scambiano info utili e consigli e non lasciare alla nostra parte animalesca i discorsi dato che alla fine rovinano solo il buono spirito del forum che noi tutti abbiamo a cuore. ciao a tutti

Commenta
Reaction score
13
ebbene signori vorrei segnalarvi il ritorno della susi o susan che dir si voglia..la cavalla negra già da me descritta in passato su questo stesso 3d con -a detta di alcuni in precedenti interventi cui mi associo- il più bel culo e le più belle cosce di margheramalcontenta..il posto è sempre lo stesso...fine di via della fisica quasi all' incorcio con via delle valli (la strada che da malcontenta dopo via della chiumica porta alla romea...)..ma la sono rimontata già un paio di volte nel campetto antistante....la ragazza ha attititudine media (prestazione senza infamia e senza lode...non mette fretta ed è già qualcosa..) ma montarsela a pecora in piedi con quel culo è cosa di tutto riguardo..arriva di solito alle 9 e va via- certe volte- anche prima dell una o mezzanotte...

Commenta
Reaction score
574
La scorsa settimana sono andato al Village ( Marghera estate),tornando a casa ero fermo al semaforo in via del lavoratore (quello all'incrocio con via del F.lli Bandiera) si è avvicinata la mora con i capelli lunghi che sosta sempre sotto il semaforo.
Vestitino bianco e come mi ha fatto vedere sotto
completamente nuda con due belle tette siliconate .
Mi sono ricordato che un amico mi aveva detto di esserci stato per una 50 con menu' che comprendeva bj+rai1+rai2.
Cercando qui sul forum ho trovato chi dice che secondo lui è un trans operato.
Avete info più precise?

Commenta
Reaction score
13
La scorsa settimana sono andato al Village ( Marghera estate),tornando a casa ero fermo al semaforo in via del lavoratore (quello all'incrocio con via del F.lli Bandiera) si è avvicinata la mora con i capelli lunghi che sosta sempre sotto il semaforo.
Vestitino bianco e come mi ha fatto vedere sotto
completamente nuda con due belle tette siliconate .
Mi sono ricordato che un amico mi aveva detto di esserci stato per una 50 con menu' che comprendeva bj+rai1+rai2.
Cercando qui sul forum ho trovato chi dice che secondo lui è un trans operato.
Avete info più precise?

credo sia proprio un trans operato....l'ho pisellata qualche volta..ma , siceramente, non saprei dirti se l'ho scopata in figa o nel culo:sarcastic_hand:
...cmq il fringuello non ce l'ha (almeno mi pare :lol:)

Commenta
Reaction score
420
qualcuno ha mai fatto rece sulla bionda di via fratelli bandiera a marghera?direzione mestre poco prima di citroen boldrin e del bar love,sullo spiazzo a destra c'è una signora avanti con gli anni,con gli occhiali,bionda,molto elegante,fa cim.sembra polacca

serale o diurna???

Commenta
Alto