- Reaction score
- 420
le ragazze sono 3, i loro amici nel parchetto e nei dintorni invece sono qualche decina...dai e' un discorso che non ha senso, o le eviti o se proprio vuoi andarci per forza, sai che non esiste nessun appartamento e spendi bene i tuoi soldi, sapendo che finisci in qualche vicolo o sottoscala...una guerra? Loro sono al massimo in tre! Vuoi scommettere?
le ragazze sono 3, i loro amici nel parchetto e nei dintorni invece sono qualche decina...dai e' un discorso che non ha senso, o le eviti o se proprio vuoi andarci per forza, sai che non esiste nessun appartamento e spendi bene i tuoi soldi, sapendo che finisci in qualche vicolo o sottoscala...
Per guardonet : non sei stato attento non hai letto il post e i messaggi precedenti,evitavi la fregatura. Un nostro collega un certo Vespero le aveva gia' addocchiate in via piave e avevano utilizzato lo stesso stratagemma ma lui ha sentito puzza di bruciato e se ne e' andato.Verifica!
Hanno paura di furti e rapineboh ma poi che cazzo gliene fotte se uno è italiano, cioè ste qua sono straniere e sono razziste al contrario, ma che teste di cazzo assurde
La scorsa settimana sono andato al Village ( Marghera estate),tornando a casa ero fermo al semaforo in via del lavoratore (quello all'incrocio con via del F.lli Bandiera) si è avvicinata la mora con i capelli lunghi che sosta sempre sotto il semaforo.
Vestitino bianco e come mi ha fatto vedere sotto
completamente nuda con due belle tette siliconate .
Mi sono ricordato che un amico mi aveva detto di esserci stato per una 50 con menu' che comprendeva bj+rai1+rai2.
Cercando qui sul forum ho trovato chi dice che secondo lui è un trans operato.
Avete info più precise?
qualcuno ha mai fatto rece sulla bionda di via fratelli bandiera a marghera?direzione mestre poco prima di citroen boldrin e del bar love,sullo spiazzo a destra c'è una signora avanti con gli anni,con gli occhiali,bionda,molto elegante,fa cim.sembra polacca