[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
617
Attenzione ai puffi scatenati, oggi sono passato per Mestre e vicino al cavalcavia prima dell'Hotel Poppi dall'alto ho assistito alla scena di servitore dell'ordine col blocchetto in mano davanti al camper che staziona in curva nell'atto di comminare una multa al camionista colto con le braghe calate. Ma se sei dentro un camper possono venire a bussarti per riscuotere?
Per cose mie sono arrivato fino a Treviso dove già che c'ero ma inutilmente ho provato a contattare Laura, ha degli orari di xxxxx... Di ritorno a casa decido di fare un passaggio per Marghera uscendo da Mestre e alle 20.50 mi trovo una via colma di fiori, razzo, appena fatto buio questi sbocciano, saranno stati più di una ventina, peccato che c'erano anche le mosche. Come detto le pulzelle sono tante e di vario tipo ma nessuna mi suscita interesse, e per fortuna perchè prima davanti a me mi trovo un'auto della polizia locale, poi incrocio nel senso opposto di marcia i carabinieri e nel secondo passaggio vedo un punter beccato a un distributore, l'ironia è che mi è parso che la poliziotta fosse di colore come quella che stava presumibilmente intervistando, alla fine per una colored diversa ma ha tirato fuori i soldi lo stesso:mda:.

Nota di colore, al primo passaggio in cui guardo e solo quello vista la pericolosità a destra noto due anziani di cui uno in carrozzella e tra me e me mi chiedo se sia la via giusta per fare una passeggiata... Inversione a U e occhiata a cosa offre il marciapiede di sinistra ed ecco che ribecco i due che chiacchierano con due OTR, di nuovo inversione a U per tornare a casa con l'idea che nessuna valga la pena rischi o meno e a dispetto della varietà di scelta a parte una ragazza con la coda di cavallo a inizio della via vicino al semaforo ma che a una seconda occhiata mi darà l'impressione di avere pure la faccia equina ed ecco che in fondo alla via a una fermata dell'autobus in ombra ribecco i 4 in amabile colloquio, sorrido e gli auguro di non essere disturbati dai tizi in blu.

Commenta
Reaction score
378
probabilmente avranno fatto la multa sul camionista perchè si è fermato o ha transitato dove non era consentito ai camion. Del resto non ci sono ordinanze, che io sappia, nel comune di Mira, e comunque, non mi pare che siano mai stati multati i clienti dei camper, da nessuna parte....

Commenta
Reaction score
617
Vero, non ci avevo pensato, in effetti un autotreno lì non è il massimo anche se lo spiazzo in curva è bello grande e ci stava comodo

Commenta
Reaction score
0
credo sia proprio un trans operato....l'ho pisellata qualche volta..ma , siceramente, non saprei dirti se l'ho scopata in figa o nel culo:sarcastic_hand:
...cmq il fringuello non ce l'ha (almeno mi pare :lol:)

Timbrata circa due settimane fa, confermo la tipa al semaforo è praticamente nuda sotto due belle bocce....se fosse una Ex trans comunque devo dire il lavoro è stato fatto bene.....per la cronaca Rai 1 mi è sembrata partecipativa e cordiale, mi ha detto di essere venezuelana mi pare...

Commenta
Reaction score
12
Ho fatto un giro per curiosità, neanche mi sono fermato per interviste zona Mira... che deserto ragazzi, travoni in auto, una sola black al parcheggio Lando ma nulla di chè. Una black al distrbutore appena prima di arrivare al lando che volevo intervistare solo per vedere com' era da vicino, ma che un collega con manovra sconsiderata mi ha rubato sul tempo...

Direi situazione desolante.

Commenta
Reaction score
0
E delle due diurne che se ne stanno sedute all'ingresso della strada che costeggia il Rivolta qualcuno sa niente? Passavo per Flagbrothers Road giusto venerdì e volevo intervistarle ma con quel temporale che è venuto sono sparite...

Commenta
Reaction score
0
Alla fine, la curiosità ha avuto la meglio e mi sono munito di penna e taccuino, da bravo intervistatore.
Dunque, le signorine aspettano novità sulla laterale v.i.a. Vol.ta, esattamente accanto al centro sociale. La prima non è brutta ma fisicamente non mi attrae. La seconda invece è veramente notevole, con un fisico snello e soprattutto due bellissimi occhi verdi. Indossava un vestitino rosso e scarpe col tacco.
Per 50-20 propone bj + rai1, probabilmente trattabili. Le ho anche chiesto se l'autobus passava di sera ma ha detto di no... A quel punto, ho salutato e chiuso l'intervista, anche perchè a quell'ora c'era veramente il mondo sulla strada e la cosa mi ha imbarazzato un poco...!

Commenta
Reaction score
0
testata bulgara mora capello riccio a caschetto verso Mestre in via F.Bandiera.
Dice di avere 19anni ed è qui da 3 mesi. Chiedo se fa CIM? si! quanto?30.
La carico. Luogo di trombo, unpo di social time...inizia a pompare, molto brava e porca...dopo unpo vengo nella sua boccuccia, lei sta li fino all'ultima goccia...ma...quando si alza ha ingoiato tutto!
mamma mia... da tornare!

Commenta
Reaction score
10
La carico. Luogo di trombo, unpo di social time...inizia a pompare, molto brava e porca...dopo unpo vengo nella sua boccuccia, lei sta li fino all'ultima goccia...ma...quando si alza ha ingoiato tutto!
mamma mia... da tornare!

DEVI FARE UNA RECENSIONE APRENDO UNA DISCUSSIONE APPOSITA!
Quindi usa le schede recensione.
Questo messaggio di sicuro ti verrà segato perchè non conforme al regolamento!

Commenta
Reaction score
12
mamma mia... da tornare!

A parte il fatto che ti ha detto il buon Gorgonzola, ma se tu avessi letto quanto qualcuno ha detto precedentemente, non so se sia " da tornare! ". Lo riporto di seguito per comodità.

ragazzi usate la testa e fate molta attenzione.mi giungono notizie secondo le quali l'ultima spedizione bulgara giunta in via fratelli bandiera quest'estate opera a prezzi molto bassi(si parla di 20-30 euro) servizi completi,compreso il secondo canale,il TUTTO anche senza l'uso di precauzioni.qui si tratta di vere bombe battereologiche,state con gli occhi ben aperti e usate la melona,evitatele.

Commenta
Reaction score
12
scusa maestro ... non posso scriverlo, perchè non ho verificato di persona e quindi mantengo "giornalisticamente" senza prendere posizione in merito. anche se lo penso. Inoltre chi ha occhi per intendere intenda.

Commenta
Reaction score
378
Dove si trova questa? Cosi magari sappiamo chi evitare (o non evitare, a seconda di opinioni personali)

Commenta
Reaction score
378
È positivo maestro! Significa che non andrá a cercare würstel da grande! :) piuttosto....tu maestro che fine hai fatto? Dovevamo parlare di alcune cose mi sembra ma sei sparito da fb

Commenta
Reaction score
378
Comunque ragazzi...sabato ho visto una strafiga veramente top. In via Fratelli Bandiera. Bulgara alta fisico slanciato capelli a caschetto occhi azzurri o verdi, giovane, 22 anni dice. Una modella. Veramente figa con due belle bombe. TOP MODEL!!! Era abbastanza incazzata dice per problemi loro con quslche uomo, non so se pappone, cliente o cosa...peró...strafiga!!! Si chiama Mimi, almeno cosi ha detto. Qualcuno l'ha provata?

Commenta
Reaction score
541
Comunque ragazzi...sabato ho visto una strafiga veramente top. In via Fratelli Bandiera. Bulgara alta fisico slanciato capelli a caschetto occhi azzurri o verdi, giovane, 22 anni dice. Una modella. Veramente
figa con due belle bombe. TOP MODEL!!! Era abbastanza incazzata dice per problemi loro con quslche uomo, non so se pappone, cliente o cosa...peró...strafiga!!! Si chiama Mimi, almeno cosi ha detto. Qualcuno l'ha provata?
Tomas dove la troviamo questa Mimi,in che punto di via F.lli Bandiera?

Commenta
Reaction score
266
mi ricordo una mimi molto topa gia provata ma almeno un anno fa e che non ho piu visto

Commenta
Reaction score
378
Hey ragazzi!!! È tornato robinson!!!! Bentornato!!!! Cmq non credo sia la stessa mimi....quella che dico io è un pó difficile da spiegare dove si trova perchè l'ho sempre beccata nel mentre passeggiava per tornare a casa credo....cmq via fratelli bandiera, da Mestre verso malcontenta, sulla destra, piú o meno prima del rivolta....avete presente quel muro giallo lungo, sulla sinistra prima del rivolta venendo da Mestre? Sulla destra c'è una vietta che porta verso Marghera cittá giardino...li alla sera si mette una mora col fisico slanciato....sabato questa mini era li a farle compagnia mentre il sabato prima stava piú o meno camminando li vicino.

Commenta
Reaction score
266
ma serale o diurna? solo intervistata?
ste stagionali di cui si parlava mi sembrano sparite in diurna almeno, ieri e oggi ho visto ben poche novità e scadenti, ma era molto che non bazzicavo in diurna

Commenta
Reaction score
617
Io sono passato domenica pomeriggio verso le 16, ho visto la solita che si piazza in fondo sullo spiazzo poco prima della rotonda, salendo lungo f.Bandiera una colored e 4-5 ragazze sulle sedioline nelle vie laterali ma magre, emanciate, dia lineamenti del viso non propriamente accattivanti. Al ritorno a casa verso le 18 vedo all'inizio della starda due stangone vestite di bianco risalirla, sembravano ben carrozzate e la minigonna esaltava il culetto, ho pure fatto un'inversione a U per vedere dove si posizionano per osservarle meglio e alla fine si sono messe assieme alle tre con sedie giù nella via laterale, Ghega mi sembra oppure quella dopo ma di viso una sembrava vissuta e l'altra si confondeva con le altre, peccato perchè di lato e da dietro allupavano.

Commenta
Alto