[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
420
ma serale o diurna? solo intervistata?
ste stagionali di cui si parlava mi sembrano sparite in diurna almeno, ieri e oggi ho visto ben poche novità e scadenti, ma era molto che non bazzicavo in diurna
avvistata verso sera tra le 20.00 e le 21.30 (orario di fine turno per lei)

Commenta
Reaction score
420
No....appena mi son fermato per l'intervista mi ha chiesto un passaggio....alché ho rifiutato e lei si è allontanata.

Commenta
Reaction score
26
ho letto l'articolo e questo pirla di giornalista ha scritto che c'è un abbassamento dei prezzi provocato dalla crisi, ridicolo, ora come ora con 30 euro a marghera trovi solo missili o fregature...

Commenta
Reaction score
12
ho fatto un giro ispettivo e intervistativo a marghera ... e non ho assolutamente visto un granchè .. Ho intervistato un paio di girl che da lontano sembravano ok e poi da vicino erano davvero scadenti.
La prima a fianco dell ' hotel alle torri dove c'è un grande spiazzo, arrivo mi avvicino ma mi sembra un uomo dal visto ... a quel punto preso dal panico le chiedo se è trans ... mi risponde di no con una voce poco rassicurante, che è donna .. sgommo via .

La seconda su via f. bandiera, poco dopo la laterale rossarol andando verso Malcontenta di bianco vestita anche lei da vicino poco guardabile.. con viso da ROM poco rassicurante ... 30 bj+rai1 50 bbj

La terza idem come sopra su lato opposto dopo il semaforo in angolo con via delle macchine dove c'è il distributore .
Sono andato via ovviamente

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusami user a che ora hai fatto il giro ispettivo .?

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie martedi forse sono in zona ......poi posto

Commenta
Reaction score
12
comunque scusami ma io non ero passato il giorno prima del mio intervento ora che ho riletto .. forse per quello!

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi ma anche a marghera girano i puffi , perche' io non li non li ho mai visti , c'e' anche li l'ordinanza ......

Commenta
Reaction score
420
Si che c'è l'ordinanza a Marghera! Il progetto zoneing.....via Fratelli Bandiera e laterali, via della chimica e via delle macchine sono off limits. In Via dell'elettricità è consentito andare a otr....cercate su internet e trovate conferme

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
amazza mi fate passare la voglia di andare .......:mega_shok:

Commenta
Reaction score
420
ragazzi....delucidazione sulle due tipe che operano vicino al rivolta, in fase diurna.....quella col fisico meno "asciutto" vedo che è parecchio richiesta, mentre l'altra, fisicamente più appetibile, la vedo sempre seduta sulla sedia.....ergo, la "tonda" sia brava......ma comunque.....ho notato un camper verso le ore di pranzo, parecchie volte parcheggiato in loro prossimità.....per caso qualcuno può confermare o smentire la mia teoria secondo cui operino anche in camper? grazie!

Commenta
Alto