[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

No....appena mi son fermato per l'intervista mi ha chiesto un passaggio....alché ho rifiutato e lei si è allontanata.

ho letto l'articolo e questo pirla di giornalista ha scritto che c'è un abbassamento dei prezzi provocato dalla crisi, ridicolo, ora come ora con 30 euro a marghera trovi solo missili o fregature...

ho fatto un giro ispettivo e intervistativo a marghera ... e non ho assolutamente visto un granchè .. Ho intervistato un paio di girl che da lontano sembravano ok e poi da vicino erano davvero scadenti.
La prima a fianco dell ' hotel alle torri dove c'è un grande spiazzo, arrivo mi avvicino ma mi sembra un uomo dal visto ... a quel punto preso dal panico le chiedo se è trans ... mi risponde di no con una voce poco rassicurante, che è donna .. sgommo via .

La seconda su via f. bandiera, poco dopo la laterale rossarol andando verso Malcontenta di bianco vestita anche lei da vicino poco guardabile.. con viso da ROM poco rassicurante ... 30 bj+rai1 50 bbj

La terza idem come sopra su lato opposto dopo il semaforo in angolo con via delle macchine dove c'è il distributore .
Sono andato via ovviamente

comunque scusami ma io non ero passato il giorno prima del mio intervento ora che ho riletto .. forse per quello!

ragazzi ma anche a marghera girano i puffi , perche' io non li non li ho mai visti , c'e' anche li l'ordinanza ......

Si che c'è l'ordinanza a Marghera! Il progetto zoneing.....via Fratelli Bandiera e laterali, via della chimica e via delle macchine sono off limits. In Via dell'elettricità è consentito andare a otr....cercate su internet e trovate conferme

amazza mi fate passare la voglia di andare .......:mega_shok:

ragazzi....delucidazione sulle due tipe che operano vicino al rivolta, in fase diurna.....quella col fisico meno "asciutto" vedo che è parecchio richiesta, mentre l'altra, fisicamente più appetibile, la vedo sempre seduta sulla sedia.....ergo, la "tonda" sia brava......ma comunque.....ho notato un camper verso le ore di pranzo, parecchie volte parcheggiato in loro prossimità.....per caso qualcuno può confermare o smentire la mia teoria secondo cui operino anche in camper? grazie!

Indietro
Alto