[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
2
Io personalmente tutte le "occasionali" volte che sono passato per f.lli Bandiera ho sempre visto una o più auto blu come dice formaggiaro, sarà sfortuna o sarò passato sempre nel momento sbagliato ma per me è scartato a priori..

Commenta
Reaction score
12
Io personalmente tutte le "occasionali" volte che sono passato per f.lli Bandiera ho sempre visto una o più auto blu come dice formaggiaro, sarà sfortuna o sarò passato sempre nel momento sbagliato ma per me è scartato a priori..

Visto che la zona di Via dell'eletricità non è soggetta ad ordinanza (visto che il comune vorrebbe spostare tutta l'attività di meretricio in quella strada) è possibile trovare qualcosa oppure ci sono solo trans?

Commenta
Reaction score
2
Visto che la zona di Via dell'eletricità non è soggetta ad ordinanza (visto che il comune vorrebbe spostare tutta l'attività di meretricio in quella strada) è possibile trovare qualcosa oppure ci sono solo trans?
Credo che la maggioranza siano trans ma rischierei di darti info sbagliate perchè in via dell'elettricità non ci passo da un po, sicuramente qua c'è qualcuno più informato, io quelle volte che passo a ispezionare giro per malcontenta (via della fisica e via della chimica) e poi passo per la romea da marghera verso mira fino al parcheggio Lando, la non c'è ordinanza e ti posso dire che la si trova qualcosa specialmente del genere black.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
passato ieri sera verso le 22.30 via fratelli b. ho visto parecchie ragazze intervistate 2 una argentina a meta della via circa . un po robustina molto appariscente pay 30euro le solite 2 sigle coperto , e poi verso la fine della via una venezuelana ( cos' mi ha detto ) fisicamente bella di viso cosi' cosi' anche lei diceva 40 euro 2 sigle coperto , con 50 la prima sigla scoperta ( scusate ma non ricordo come si scrive le sigle ma penso che capirete lo stesso ).

detto questo non ho visto puffi , ma non mi ispirava nulla e me ne sono tornato a casa.
in verita' io vorrei trovare una certa katia che si metteva alla fine di via fratelli bandiera andando verso malcontenta dove la strada finisce il doppio senso davanti ala petrolchimico dove c'e' la fertmata dell'autobus o un po prima sulla destra . lei e un po scuretta bulgara a mio avviso carina .
http://maps.google.it/maps?q=via+fr...EyuLSTGiNGmcjY1b5457qg&cbp=12,243.85,,0,13.32

qualcuno sa qualcosa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ragazzi....delucidazione sulle due tipe che operano vicino al rivolta, in fase diurna.....quella col fisico meno "asciutto" vedo che è parecchio richiesta, mentre l'altra, fisicamente più appetibile, la vedo sempre seduta sulla sedia.....ergo, la "tonda" sia brava......ma comunque.....ho notato un camper verso le ore di pranzo, parecchie volte parcheggiato in loro prossimità.....per caso qualcuno può confermare o smentire la mia teoria secondo cui operino anche in camper? grazie!

Quella che resta seduta è veramente una bella figa ma non mi è mai capitato di vederla caricare... boh forse è meno brava ma mi piacerebbe provarla. Una volta l'ho intervistata e per 50-20 faceva le consuetudini.
Vicino alle 2 ninfelle ho visto un paio di camper ma dubito lavorino là dentro. Una volta passando ho visto scendere un gorilla con parrucca.... :shok:

Commenta
Reaction score
420
ahahah bene! buono a sapersi...io ragazzi purtroppo sono costretto a prendermi una pausa dal punterismo, causa mezzo di trasporto che dopo 260.000 Kilometri di servizio mi ha lasciato a piedi....devo trovarne uno sostitutivo....

Commenta
Reaction score
0
quindi anche via della meccanica e la famosissima stradina dove lavora la celeberrima sissi o susy sono off-limits?

Commenta
Reaction score
12
ahahah bene! buono a sapersi...io ragazzi purtroppo sono costretto a prendermi una pausa dal punterismo, causa mezzo di trasporto che dopo 260.000 Kilometri di servizio mi ha lasciato a piedi....devo trovarne uno sostitutivo....

260.000 di cui ALMENO 130.000 usati per andare ad OTR :D

Commenta
Reaction score
420
se la mia auto intera potesse parlare....d'estate lo prediligo all'aperto appoggiati al cofano...:P

Commenta
Reaction score
420
se la mia auto intera potesse parlare....d'estate lo prediligo all'aperto appoggiati al cofano...:P ne ho testate talmente tante che ogni tanto mi trovo numeri in rubrica di tipe che non ricordo più chi siano e che faccia abbiano....

Commenta
Reaction score
13
Si che c'è l'ordinanza a Marghera! Il progetto zoneing.....via Fratelli Bandiera e laterali, via della chimica e via delle macchine sono off limits. In Via dell'elettricità è consentito andare a otr....cercate su internet e trovate conferme

scusa thomas ma credo che ti sbagli...io chiavo spesso da quelle parti visto che abito in zona...l' ordinanza, a quel che ne so, si ferma alla fine di via frateli bandiera all' altezza della chiesetta della rana per intenderci...da lì in poi è via padana che non è inclusa e fino amira si può scopare liberi e felici...o no ?

Commenta
Reaction score
420
scusa thomas ma credo che ti sbagli...io chiavo spesso da quelle parti visto che abito in zona...l' ordinanza, a quel che ne so, si ferma alla fine di via frateli bandiera all' altezza della chiesetta della rana per intenderci...da lì in poi è via padana che non è inclusa e fino amira si può scopare liberi e felici...o no ?
non lo so....potrebbe essere. ma se non ricordo male, pure la vietta che porta al petrolchimico è offlimits.....

Commenta
Reaction score
0
cari punter, venerdì verso le 12.30 passavo x via fratelli bandiera e all'altezza del secondo semaforo (mi pare) dalla parte che và verso malcontenta ho visto una brunetta con un seno enorme e di fisico tutto sommato ok.... è da un pò che non frequento più la zona in quanto mi sono dato più alle loft che alle otr, vorrei sapere: si mette anche la sera o cosa??? io avrei un pò di paura a presentarmi a quell'ora sinceramente! con tutto il traffico e via vai di gente!!!

Commenta
Reaction score
189
stasera non sono riuscito ad intervistarla per cui chiedo aiuto.
qualcuno mi sa dire qualcosa di una stangona alla base del cavalcavia della vempa lato dx salendo da via piave direzione marghera, il viso è molto femminile sembra una modella ma ho il sospetto che ci sia la sorpresa ..

Commenta
Alto