Io personalmente tutte le "occasionali" volte che sono passato per f.lli Bandiera ho sempre visto una o più auto blu come dice formaggiaro, sarà sfortuna o sarò passato sempre nel momento sbagliato ma per me è scartato a priori..
Io personalmente tutte le "occasionali" volte che sono passato per f.lli Bandiera ho sempre visto una o più auto blu come dice formaggiaro, sarà sfortuna o sarò passato sempre nel momento sbagliato ma per me è scartato a priori..
Credo che la maggioranza siano trans ma rischierei di darti info sbagliate perchè in via dell'elettricità non ci passo da un po, sicuramente qua c'è qualcuno più informato, io quelle volte che passo a ispezionare giro per malcontenta (via della fisica e via della chimica) e poi passo per la romea da marghera verso mira fino al parcheggio Lando, la non c'è ordinanza e ti posso dire che la si trova qualcosa specialmente del genere black.Visto che la zona di Via dell'eletricità non è soggetta ad ordinanza (visto che il comune vorrebbe spostare tutta l'attività di meretricio in quella strada) è possibile trovare qualcosa oppure ci sono solo trans?
ragazzi....delucidazione sulle due tipe che operano vicino al rivolta, in fase diurna.....quella col fisico meno "asciutto" vedo che è parecchio richiesta, mentre l'altra, fisicamente più appetibile, la vedo sempre seduta sulla sedia.....ergo, la "tonda" sia brava......ma comunque.....ho notato un camper verso le ore di pranzo, parecchie volte parcheggiato in loro prossimità.....per caso qualcuno può confermare o smentire la mia teoria secondo cui operino anche in camper? grazie!
ahahah bene! buono a sapersi...io ragazzi purtroppo sono costretto a prendermi una pausa dal punterismo, causa mezzo di trasporto che dopo 260.000 Kilometri di servizio mi ha lasciato a piedi....devo trovarne uno sostitutivo....
Si più o meno i conti tornano....forse anche più della metà :D260.000 di cui ALMENO 130.000 usati per andare ad OTR :D
Pensa se i sedili della tua macchina potessero parlare....Si più o meno i conti tornano....forse anche più della metà :D
Si che c'è l'ordinanza a Marghera! Il progetto zoneing.....via Fratelli Bandiera e laterali, via della chimica e via delle macchine sono off limits. In Via dell'elettricità è consentito andare a otr....cercate su internet e trovate conferme
non lo so....potrebbe essere. ma se non ricordo male, pure la vietta che porta al petrolchimico è offlimits.....scusa thomas ma credo che ti sbagli...io chiavo spesso da quelle parti visto che abito in zona...l' ordinanza, a quel che ne so, si ferma alla fine di via frateli bandiera all' altezza della chiesetta della rana per intenderci...da lì in poi è via padana che non è inclusa e fino amira si può scopare liberi e felici...o no ?
vista la ''qualità'' presente in via f.b. avrei piu paura della ragazza in questione che del traffico e del via vai
no,non lo so non l'ho mai vista questa......ma purtroppo passo di la spesso....ed ho sempre e solo visto bulgare infette,zingare ladre,transoni travioni,negroidi disperate e vecchie polacche o slave.QUALITà ''0''
bisogna essere piu furbi di loro,e non ci vuole molto