[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
12
lo dico perchè anche io notai questa presenza bionda, ed incuriosito tornai indietro per una intervista, ma avvicinatomi, notai che non poteva essere donna, quindi senza dire nulla procedetti accellerando...

Commenta
Reaction score
0
Giovedì sera ho fatto un sopralluogo intorno alle 23. Serata tipica che precede un weekend: due maroni così da far sgonfiare con urgenza... :preved:
Sarei anche stato disposto a regalare qualche fiorino di Marte in cambio di un trattamento scadente, ma mi sono dovuto rassegnare al fatto che a Marghera i gommisti sono tutti uomini! :mda:
Segnalo (ma solo per la simpatia) i travoni di via dell'Elettricità, appostati in piccoli gruppi che salutavano allegramente i punters passanti (e acceleranti).

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Ciao raga mi sapete dire qualcosa della tettona mora diurna in via ghega.. Trenta fiorini mi ha detto ma nn so perché nn mi ha convinto nonostante il telaio

Commenta
Reaction score
653
Il problema è il viso, se ho capito di chi parli, ma mi sembra un problema comune in via F.B., carrozzeria di medio-alto livello ma il frontale... Che poi in diverse si vestono con quel mini completino bianco che esalta il fisico. Comunque in via Ghega non è l'unica tettona, un pomeriggio verso le 7-18 mi pare ne ho viste due, sempre con quel completo bianco percorrere a piedi F.B. venendo dalla statale supercarrozzate, uno spettacolo da dietro vederle ancheggiare ma una volta arrivate alla loro zona e osservate non me la sono sentita...
Un'altra che di fisico mi dice molto è la bionda cavallona che si mette sulla statale a volte alla fermata del bus e poi sul piazzale poco prima del semaforo per andare alla rotonda, gran fisico per me, almeno dall'auto ma il problema è sempre il viso.

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
ieri sera mi sono fermato su secondo camper venendo dalla rotonda, in via dell'elett... bene. signora/e con 6 abbondante che mi ha fatto un bjc da cappottarsi... uno spettacolo ! bocca con labbro raccogli goccia.. tettone da paura se non fosse per l eta' avanzata la voterei come otr perfetta.. chiaramente x chi piace il genere trans... non ho trovato otr interessanti.. qual'è la zona in ore notturne?

Commenta
Reaction score
0
ciao tounge ,
scusa , a che ora la trovo questa tettona ? , e quale rotonda ?
grazie

Commenta
Reaction score
420
Ragazzi, è con estremo dispiacere che vi comunico di aver appreso la triste notizia (da verificare), secondo cui la mia prediletta della zona Romea, la Roxana, la bionda romena diurna che sostava davanti l'hotel poppy, avrebbe lasciato l'attività e sarebbe tornata al suo paese. Al suo posto, ora, la cicciottella bruttina che prima stava in via padana, superato il semaforo del bivio, in direzione Malcontenta, sulla destra.
Roxana era una tipa attraente, tranquilla e calma. e per la tariffa standard di 30, era eccellente! Mi mancherà! Ma mi auguro che ci ripensi e torni presto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
420
Si ma su streetview non dice niente...vista dal vivo con i suoi vestitini da strafiga era un'altra cosa.....

Commenta
Reaction score
0
Signori vi notifico nuovo arrivo in via della chimica zona incrocio container, dove prima sostava la OTR che ora ha il camper, penso sia arrivata in questi giorni, a prima vista niente male, viso un poco bruttino ma bel fisico. Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
420
Signori vi notifico nuovo arrivo in via della chimica zona incrocio container, dove prima sostava la OTR che ora ha il camper, penso sia arrivata in questi giorni, a prima vista niente male, viso un poco bruttino ma bel fisico. Saluti a tutti
Ahahah mi hai bruciato sul tempo amico! ;) la stavo per notificare io! Confermo quanto detto! Sembra romena, tariffa standard di 30, ma è sembrata seccata dal fatto che volevo sapere dove porta: brutto errore, evidentemente non mi conosce e non sa che potrei essere una risorsa oppure uno spietato cliente :P

Commenta
L

lonaygo

Ospite
Ospite
...c'e un camper su un'interna della rotonda della romea all'altezza di malcontenta.. ci son passato per caso un giorno.. ripassato e ripassato per curiosare ma ci sono sempre le tendine tirate e auto di cliente .. se qualcuno sa dirmi se ne vale la pena.. così quando vado fare la spesa all'iper

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
martedì scorso alle 11 circa del mattino passando per Marghera mi ho sentito l'arnese muoversi nelle mutande. Imbocco via ghega e trovo una delle ragazze more che staziona abitualmente in quella zona. Un pò la voglia, un pò lei che anche se coperta lasciava intravedere forme importanti decido di intervistarla. 30 per menu standard, preferisco 20 per BJ, sale in macchina e mi porta in zona di lavoro. Attività svolta senza infamia nè lode ma tanto era richiesto, ottima per un momento di liberazione

Commenta
Reaction score
0
Il camper citato da lonaygo è in zona da un paio di mesi, vedo un grosso andirivieni di clienti sia in macchina che in bici. Non posso darvi info sulla tipa, ma non ho mai visto i puffi fermarla e, dal giro che ha, deve essere in gamba. Devo dire che sono molto curioso....dai che la potre consigliare ai miei fornitori puttanieri!!! :prankster2:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
...c'e un camper su un'interna della rotonda della romea all'altezza di malcontenta.. ci son passato per caso un giorno.. ripassato e ripassato per curiosare ma ci sono sempre le tendine tirate e auto di cliente .. se qualcuno sa dirmi se ne vale la pena.. così quando vado fare la spesa all'iper

potresti mettere il link a GoogleMaps della zona precisa, per capire meglio specie per chi non è della zona

Commenta
Alto