stasera non sono riuscito ad intervistarla per cui chiedo aiuto.
qualcuno mi sa dire qualcosa di una stangona alla base del cavalcavia della vempa lato dx salendo da via piave direzione marghera, il viso è molto femminile sembra una modella ma ho il sospetto che ci sia la sorpresa ..
...trattasi di travestito.
Ciao raga mi sapete dire qualcosa della tettona mora diurna in via ghega.. Trenta fiorini mi ha detto ma nn so perché nn mi ha convinto nonostante il telaio
Ahahah mi hai bruciato sul tempo amico! la stavo per notificare io! Confermo quanto detto! Sembra romena, tariffa standard di 30, ma è sembrata seccata dal fatto che volevo sapere dove porta: brutto errore, evidentemente non mi conosce e non sa che potrei essere una risorsa oppure uno spietato cliente :PSignori vi notifico nuovo arrivo in via della chimica zona incrocio container, dove prima sostava la OTR che ora ha il camper, penso sia arrivata in questi giorni, a prima vista niente male, viso un poco bruttino ma bel fisico. Saluti a tutti
...c'e un camper su un'interna della rotonda della romea all'altezza di malcontenta.. ci son passato per caso un giorno.. ripassato e ripassato per curiosare ma ci sono sempre le tendine tirate e auto di cliente .. se qualcuno sa dirmi se ne vale la pena.. così quando vado fare la spesa all'iper