[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
379
La tipa del camper è già stata citata da me. Si tratta di quella rumena che prima lavorava all'incrocio di via Malcontenta con via della chimica, dove ci sono i container, qualcuno la descriveva come una ragazza con capacità notevoli gfe. Sua sorella è quella mora che sta seduta in via malcontenta venendo da Marghera, 100 metri dopo il semaforo del bivio per la Romea o per Malcontenta, sulla dx. Bastava leggere qualche pagina più indietro....

Commenta
Reaction score
541
È quella che stazionava davanti all'edicola in fondo a via Piave e ti portava sulle scale del famoso palazzo dei cinesi sopra l'edicola.
Si è già parlato di lei pagine addietro.
Evitare alla grande,vatti a rileggere le pagine precedenti e capirai il perché.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
confermo che la bionda sul cavalcavia di mestre in realtà è una trans anche se molto carina. Dice di essere turca. Testata, molto carina e simpatica ma non molto disponibile.

Commenta
Reaction score
379
Ciao segnalo grandi cambiamenti per quanto riguarda le rumene diurne della Romea e di Via Padana. Pare si stiano tutte attrezzando di camper. Tra queste c'è anche Roxana, la bionda che operava davanti hotel Poppi. Ora sta subito dopo il bivio tra via Padana e la strada che porta a Malcontenta, andando proprio in questa direzione, sulla dx, 50 metri dopo il semaforo del bivio

Commenta
Reaction score
0
Ciao scusa ma non ho capito bene dove intendi, potresti mettere un link di google maps per favore? Grazie e ciao

Commenta
Reaction score
0
ho fatto la rece della trans alla vempa ma per un mio errore è finita su otr veneto e non riesco a spostarla in questa sessione, mi scuso ma è la prima recensione che faccio.

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao segnalo grandi cambiamenti per quanto riguarda le rumene diurne della Romea e di Via Padana. Pare si stiano tutte attrezzando di camper. Tra queste c'è anche Roxana, la bionda che operava davanti hotel Poppi. Ora sta subito dopo il bivio tra via Padana e la strada che porta a Malcontenta, andando proprio in questa direzione, sulla dx, 50 metri dopo il semaforo del bivio

Scusa ma potresti essere piu' chiaro sul posto dove staziona non ci ho capito niente. Sarei interessato a farle visita. Ciao e grazie.:pleasantry:

Commenta
Reaction score
379
Ho visto che si è spostata, sempre in via padana, superato il semaforo al bivio, direzione Malcontenta. Prima di via della chimica, in una vietta che da l'accesso ad una fabbrica sulla dx. Per intensersi dal lato opposto rispetto ai containers

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, volevo segnalare un missile che ho preso sabato nel parcheggio Lando a Mira da una italiana milf che aspettava i clienti in una punto nera vecchio modello. Seguira' recensione nell' apposito thread. Volevo fare un appello agli amici punter che seguono questo thread di fare segnalazioni e recensioni. Qui vedo che si fa quasi sempre domande perche' mi sa che qui bazzica parecchi lurker ,cioe' leggono ,traggono informazioni e non fanno mai nulla per il bene della community, perche' a questo punto tanto vale chiedere all' ammnistratore di chiudere i thread aperti a questo punto o bannare i semplici lurker. Almeno una volta ogni 6 mesi per cortesia di fare un intervento, altrimenti sono i soliti 4 gatti che tengono vivo questo thread. Dai forza non fate i timidoni.....fatevi avanti ...le ragazze non ve le ruba nessuno...

Commenta
Reaction score
379
Aprì il nuovo thread che non vedo l'ora di leggerlo. Era notturna o diurna intanto? Descrizione fisica?

Commenta
Reaction score
3
Era notturna, per la descrizione fisica vedi thread . Pero' pensadoci bene assomiglia molto ad una che aveva il camper e recensita l'anno scorso in questo thread da un nostro collega .

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Segnalo 2 belle domenicane solita fratelli bandiera (verso fine via), notturne ovvio
Intervistata una,chiede 50 quindi sfanculata
Meritano comunque entrambe a giudicare a occhio

Commenta
Reaction score
10
Segnalo 2 belle domenicane solita fratelli bandiera (verso fine via), notturne ovvio
Intervistata una,chiede 50 quindi sfanculata
Meritano comunque entrambe a giudicare a occhio

Ma lo sai che di solito una via/strada finisce in due punti opposti?
Quindi per capirsi, fine via dove?

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma lo sai che di solito una via/strada finisce in due punti opposti?
Quindi per capirsi, fine via dove?
Scusa ma non sono di marghera ma provo a spiegarmi comunque:allora venendo da Mestre si entra in un viale a 2 corsie (via fratelli bandiera)la strada e' lunga più o meno 2km quella con 2 corsie,ecco erano quasi in fondo
C'erano anche altre zoccole,2 non erano male ma il top erano le 2 domenicane
Prova ad andare stasera e vedi se le becchi,io ritorno next week

Commenta
Alto