[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
0
ragazzi ciao...ma di giorno per strada zona marghera mira trovo qualcosa??? trans o trav intendo!!! grazieee

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Questa sezione è dedicata alle ragazze OTR, prova a chiedere in quella riservata alle trans.

Commenta
Reaction score
617
Passato oggi, verso le 13.30-14 zona malcontenta, non so se siano ragazze che si sono spostare o già note, per me è no ad entrambe, ma in caso negativo riporto che qui 45.442667,12.204858 stazionava una stangona bionda con pantaloncini inguinale e top pettorale con tanto di occhiali da sole. Sembrava una gran bella ragazza ma intervistata qualcosa perde, meno giovane ma sempre direi massimo sui 28 anni, pelle un poco sciupata così come il seno mi è parso, da sotto il pezzo di stoffa sembrava più grosso e sodo, temo che togliendo il reggiseno madre natura non sia benevola, sempre basandosi su impressioni fugaci, caratterialmente cordiale, chiede 40 per bj-rai1 e assicura che si spoglia tutta ( sai che sforzo, le mie mutande sono fatte con più stoffa del suo completo), mi è parso che possa scendere contrattando. Edit mi ha detto che c'è fino alle 18-19

Torno indietro per la deviazione che la sua apparizione mi aveva costretto e qui 45.444188,12.206121 c'è una nera, giovane, bel fisico nel complesso, di seno una quarta abbondante ipotizzo che propone 20 per bj-rai1

Passando noto due camper nel parcheggio dei Bus adiacente di cui uno presenta una ragazza bionda al sedile di guida.

A questo punto decido di fare una sortita pure qui 45.444062,12.212556 e ci sono 4-6 black megatettone per la felicità di Gorgonzola ma con un sedere equivalente, temo serva una multipla... D'età direi varia, dai 20 e qualcosa ai 30 e oltre, una o due direi gradevoli non fosse per cosce e culo. Qui non mi sono fermato a chiedere

Commenta
Reaction score
379
Passato oggi, verso le 13.30-14 zona malcontenta, non so se siano ragazze che si sono spostare o già note, per me è no ad entrambe, ma in caso negativo riporto che qui 45.442667,12.204858 stazionava una stangona bionda con pantaloncini inguinale e top pettorale con tanto di occhiali da sole. Sembrava una gran bella ragazza ma intervistata qualcosa perde, meno giovane ma sempre direi massimo sui 28 anni, pelle un poco sciupata così come il seno mi è parso, da sotto il pezzo di stoffa sembrava più grosso e sodo, temo che togliendo il reggiseno madre natura non sia benevola, sempre basandosi su impressioni fugaci, caratterialmente cordiale, chiede 40 per bj-rai1 e assicura che si spoglia tutta ( sai che sforzo, le mie mutande sono fatte con più stoffa del suo completo), mi è parso che possa scendere contrattando.

Se è quella che c'era la settimana precedente è una amica di Roxana del camper. Attenzione comunque: ora non più, ma quando lavorava a Preganziol la sera fino a pochi mesi fa, offriva anche FULL CABRIO! Attenzione!

Commenta
Reaction score
0
info su sweet and passion

visto che siete della zona ...per caso nessuno di voi conosce ste 2 ragazze bionde ? si fan chiamare sweet and passion . grazie

Commenta
Reaction score
0
sweet an dpassion

scusate ....sono sul sito tuttoannunci.org di incontri per adulti venezia ! graazie ancora

Commenta
Reaction score
379
penso che tu debba presentare la domanda nell'apposito forum INFO LOFT VENETO nella sezione Venezia, questo è un forum dedicato alle OTR

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
scusate,,,sentivo che se ne parlava anche sul thread di treviso preganziol...ma la karmen di campalto c'è ancora?...Quella che stava un tempo con un amica al distributore(una volta era buio,ora illuminato)...una bella ragazza,mi pare ungherese,capelli castani,lisci,visetto da bambinetta....mi fermavo a parlarci ogni tanto...solo che passando non la vedo piu'...sapete se c'è ancora qualcuno in quella zona di sera?grazie

Commenta
Reaction score
379
Ma cos'è sto vizio di scrivere sui thread sbagliati??? Comunque ho già detto di si nell'altro thread (sbagliato anche quello)

Commenta
Reaction score
33
Ieri tornando a casa da lavoro (ore 18:30 circa) veloce perlustrazione della zona di via Fratelli Bandiera e Malcontenta (senza interviste, ero di fretta non me ne vogliate!):
da qualche tempo staziona su via delle Macchine, subito dopo la traversa via dell'Atomo (45.475455, 12.236300), un camper con bionda non male, sui 40 anni. Sembra una paziente e dolce. Spazio per parcheggiare certo ce n'è, ma mi risulta comunque essere una via poco discreta;
procedendo in direzione Riviera del Brenta, sulla Padana Superiore all'angolo di via della Tecnica (45.453347, 12.214880), ho notato una (credo sia nuova) brunetta dal fisico asciutto e dal visino niente male, molto dolce e arrapante;
su via della Fisica non vi è più traccia della pluricitata Roxana e del suo camper, in compenso in via Malcontenta imbocco via della Fisica (45.450052, 12.213528), pazientemente seduta ho trovato una stupenda castana dagli occhi azzurri e dalla carnagione olivastra che, a parte l'aria da missile, meriterebbe un approfondimento;
alla fine di via della Fisica, all'angolo con via delle Valli (45.443244, 12.205545) ho incrociato una bionda notevole, con un top che faceva ben capire le notevoli dimensioni del poppame e shorts che dicevano "sfilami", infatti il tipo dietro di me (che forse ora legge?!?) ha quasi inchiodato per intervistare!

Ciao.

Commenta
Reaction score
617
La bionda dovrebbe essere quella da me annotata e da Tomas messa in guardia per servizi full cabrio.

Comunque rende molto più con auto in movimento, da ferma sia di viso che di poppame perde.

Commenta
Reaction score
33
Roxana e' tornata ieri al suo posto, ma per qualche tempo l'avevo persa di vista. Oggi ho intervistato la bionda, molto carina di viso, bel fisico ma freezer e anche scostante: scazzatissima mi chiede se sono italiano e mi dice 40 per BJ e RAI1. Ho intervistato anche la ragazza castana con occhi azzurri che staziona qui (45.450052, 12.213528): bel fisico, un po' di acne e poco seno ma accomodante ed economica, 30 per BJ e RAI1.

Commenta
Reaction score
33
P.S.: la castana e' molto diurna, alle 19 va via. Ho inoltre visto al volo una mulatta che non avevo mai visto su via Fratelli Bandiera, poco prima di via Tommaseo, direzione MAlcontenta: grandissimo lato B e una quarta a prima vista. Mi sembra validissima di fisico ma di viso non ho fatto in tempo a vederla. Ciao!

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
ragazzi scusate,,ma in questa zona di cui parlate via fratelli bandiera e vie limitrofe,c'è l'ordinanza per multare i clienti?

Commenta
Reaction score
379
Certo che c'è l'ordinanza! Ed è anche una zona parecchio pattugliata oltre che video sorvegliata. Io vedo che molti nostri colleghi si fermano a contrattare e caricare tranquillamente, ma ogni tanto vengono pizzicati.

Commenta
Reaction score
33
Se non ricordo male pero' l'ordinanza si limita a via fratelli Bandieri, ergo via Malcontenta e tutta la zona circostante dovrebbe essere puffi free, esatto?

Commenta
Alto