- Reaction score
- 379
alla fine di via della Fisica, all'angolo con via delle Valli (45.443244, 12.205545) ho incrociato una bionda notevole, con un top che faceva ben capire le notevoli dimensioni del poppame e shorts che dicevano "sfilami", infatti il tipo dietro di me (che forse ora legge?!?) ha quasi inchiodato per intervistare!
Ciao.
vista anch'io veramente uno schianto.
Confermo ogni cosa scritta dal collega. Ha un culo da infarto, sodissimo, ed è anche abbastanza simpatica. A me non dispiace nemmeno di viso, unico neo è che ha poche tette, ma con un culo così si può perdonare!
Vederla camminare da dietro quando alza la minigonna e resta in perizoma non ha prezzo!
Confermo che arriva dopo le nove di sera.
Non le ho chiesto se fa lato b perché ero a corto di pecunia ma penso meriti alquanto.
ma c'è ancora ?...a che ore arriva ?...no perchè al suo posto ,ora, vedo sempre una supertettona e un' altra negra...le ho montate tutte e due ma valgono poco....
vista anch'io,però non ha gli abiti da zoccolaLa bionda pompata oggi pom!! Ho aspettato parecchio perché ha la fila!! L'ho portata in un campo vicino dogaletto perché il suo posto non mi piaceva! Troppo bella tromata a pecora sul cofano! Aveva i tacchi e gli occhiali da sole.... Non vuole ma la porterei in albergo mi ha detto che ci pensa!!! Un po' stronzetta comunque!!
la negra dici che pompi dietro i cespugli? perchè le rumene dubito che facciano queste cose lolÈ per quello Thomas1 che sono andato a dogaletto; la prox sett voglio pompare la castana; quella la trombi li vicino alla sua postazione dietro i cespugli!
ma è gnocca? quello che dico io è figa e tanto,infatti in mezzo ai cessi di fratelli bandiera risalta eccome e fa un sacco di soldiIntendo la castana venendo da fratelli bandiera verso malcontenta dopo il semaforo penso rumena e quella la pompi li nei cespugli! Qual'e la mora che dici tu?