[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
0
alla fine di via della Fisica, all'angolo con via delle Valli (45.443244, 12.205545) ho incrociato una bionda notevole, con un top che faceva ben capire le notevoli dimensioni del poppame e shorts che dicevano "sfilami", infatti il tipo dietro di me (che forse ora legge?!?) ha quasi inchiodato per intervistare!
Ciao.

vista anch'io veramente uno schianto.

Commenta
Reaction score
12
Confermo ogni cosa scritta dal collega. Ha un culo da infarto, sodissimo, ed è anche abbastanza simpatica. A me non dispiace nemmeno di viso, unico neo è che ha poche tette, ma con un culo così si può perdonare!
Vederla camminare da dietro quando alza la minigonna e resta in perizoma non ha prezzo!
Confermo che arriva dopo le nove di sera.
Non le ho chiesto se fa lato b perché ero a corto di pecunia ma penso meriti alquanto.

ma c'è ancora ?...a che ore arriva ?...no perchè al suo posto ,ora, vedo sempre una supertettona e un' altra negra...le ho montate tutte e due ma valgono poco....

Commenta
Reaction score
0
La bionda pompata oggi pom!! Ho aspettato parecchio perché ha la fila!! L'ho portata in un campo vicino dogaletto perché il suo posto non mi piaceva! Troppo bella tromata a pecora sul cofano! Aveva i tacchi e gli occhiali da sole.... Non vuole ma la porterei in albergo mi ha detto che ci pensa!!! Un po' stronzetta comunque!!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
La bionda pompata oggi pom!! Ho aspettato parecchio perché ha la fila!! L'ho portata in un campo vicino dogaletto perché il suo posto non mi piaceva! Troppo bella tromata a pecora sul cofano! Aveva i tacchi e gli occhiali da sole.... Non vuole ma la porterei in albergo mi ha detto che ci pensa!!! Un po' stronzetta comunque!!
vista anch'io,però non ha gli abiti da zoccola
sembra più una zingara
comunque zona super controllata quella di marghera,quasi peggio del terraglio
ieri 2 macchina della polizia che andavano avanti indietro per via fratelli bandiera e più avanti dove c'è la tettona,livello di fighe scarso ma qualche perla c'è
1 negretta figa e una mora notevole (la mora è alla fine di via fratelli bandiera sulla destra venendo da mestre)

Commenta
Reaction score
0
È per quello Thomas1 che sono andato a dogaletto; la prox sett voglio pompare la castana; quella la trombi li vicino alla sua postazione dietro i cespugli!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
È per quello Thomas1 che sono andato a dogaletto; la prox sett voglio pompare la castana; quella la trombi li vicino alla sua postazione dietro i cespugli!
la negra dici che pompi dietro i cespugli? perchè le rumene dubito che facciano queste cose lol
la mora è notevole davvero,fai recensione che prossima settimana bombo anch'io

Commenta
Reaction score
0
Intendo la castana venendo da fratelli bandiera verso malcontenta dopo il semaforo penso rumena e quella la pompi li nei cespugli! Qual'e la mora che dici tu?

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Intendo la castana venendo da fratelli bandiera verso malcontenta dopo il semaforo penso rumena e quella la pompi li nei cespugli! Qual'e la mora che dici tu?
ma è gnocca? quello che dico io è figa e tanto,infatti in mezzo ai cessi di fratelli bandiera risalta eccome e fa un sacco di soldi

Commenta
Reaction score
0
Si è gnocca!! Ha un po la faccia rovinata ma ha un bel fisico! Fra settimana la intervisto e se la pompo ti so dire!!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
3 fighe anche in via fratelli bandiera,la più gnocca appena dopo il distributore 24 ore blu
segnalo anche un'asiatica che fa la finta otr perchè ti porta da lei partendo da 70,anche questa bella figa

Commenta
Reaction score
0
all'imobocco di via f.lli bandiera proveniendo da malcontenta, sulla sx, camper con una latina (credo) molto gettonata.sulla dx si sono piazzate credo due dell'est su una mercedes con i finestrini posteriori oscurati.

Commenta
Reaction score
541
Nuova biondina molto carina a Campalto in Via Orlanda.
Dopo la concessionaria Ducati a destra in direzioni San Giuliano.

Commenta
Reaction score
541
No a Campalto solo notturne, da quello che so le diurne le trovi solo nella zona di Marghera-Malcontenta.

Commenta
Alto