- Espulso
vista anch'io,insieme c'è la storica Paola e una stangona mora che ieri era vestita d'argentoNuova biondina molto carina a Campalto in Via Orlanda.
Dopo la concessionaria Ducati a destra in direzioni San Giuliano.
vista anch'io,insieme c'è la storica Paola e una stangona mora che ieri era vestita d'argentoNuova biondina molto carina a Campalto in Via Orlanda.
Dopo la concessionaria Ducati a destra in direzioni San Giuliano.
bhè una supertettona? che misura avrebbe? :D
grazie...
Ciao Tomas quando hai tempo e voglia..... fai questa rece.La biondina c'è da qualche mese! Carina! Niente da dire. Prestazione standard. A breve vi presenteró un'apposita rece a riguardo.
la zona va diciamo dal parco di san giuliano fino a dopo il concessionario Ducati in via Orlandascusa ma non essendo del posto vorrei chiedere la zona fratelli bandiera e malcontenta sono sotto ordinanza giusto?la zona campalto e san giuliano sono le uniche che non hanno ordinanze ?.Ci sono parecchie presenze in zona campalto?Ma la zona san giuliano quale sarebbe ?Ci sono ragazze anche li?grazie
la zona va diciamo dal parco di san giuliano fino a dopo il concessionario Ducati in via Orlanda
direi che ce ne sono 3-4 meritevoli che bazzicano, ma non sono presenze fisse, io le trovo a periodi alterni
A me da fastidio una risposta come questa.grazie qui sembra che se fai domande dai fastidio, ma allora x chi cazzo scrive x quelli che già sono al corrente di tutto(chiaramente non è riferito a te)
A me da fastidio una risposta come questa.
Ti è stato spiegato che leggendo le pagine che precedono questa trovi le risposte alle tue domande.
Non serve che ti leggi questo topic dall inizio, bastano le ultime pagine, troppo faticoso?
Appunto! Se dobbiamo scrivere 40 pagine per ripetere sempre le stesse cose, preferisco che chiudano il forum. Anche nel regolamento c'è esplicitato questo argomento.
Quando mi sono iscritto ho letto i topic che mi interessavano partendo dalla prima pagina e non dall'ultima.a e da fastidio una risposta come questa?mentre la tua di risposta come ti è sembrata .Spero tu non ti ritrovi un giorno a chiedere qualche notizia magari dove non sei mai stati e vorresti andare.Bastava una semplice risposta cosa che tu non hai fatto ma ci ha pensato un altro che ha capito.
Quando mi sono iscritto ho letto i topic che mi interessavano partendo dalla prima pagina e non dall'ultima.
È più comodo postare una domanda (che magari è già stata fatta più volte come nel tuo caso) che rompersi le balle a rileggere le ultime pagine come ti è stato suggerito.
Di 23 pagine quante ne hai lette?
Secondo me solo le ultime 2.