[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Nuova biondina molto carina a Campalto in Via Orlanda.
Dopo la concessionaria Ducati a destra in direzioni San Giuliano.
vista anch'io,insieme c'è la storica Paola e una stangona mora che ieri era vestita d'argento

Commenta
Reaction score
417
La biondina c'è da qualche mese! Carina! Niente da dire. Prestazione standard. A breve vi presenteró un'apposita rece a riguardo.

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
ragazzi qui rispetto al terraglio ci sono meno puffi?Oppure uguale?

Commenta
Reaction score
574
Dove non ci sono ordinanze ci sono meno controlli perché economicamente è meno remunerativo.
La zona di Marghera è sotto ordinanza e i controlli sono frequenti come sul Terraglio.
La zona di Via Piave-Stazione FS è abbastanza controllata per il fatto che è considerata una zona a rischio.
Qui non ci sono ordinanze, l'unico divieto riguarda l'accesso nella strade secondarie che è vietato dalle 22 alle 04 se non si è residenti.
San Giuliano e Campalto sono meno controllate rispetto al Terraglio, e non ci sono ordinanze.

Commenta
Reaction score
3
scusa ma non essendo del posto vorrei chiedere la zona fratelli bandiera e malcontenta sono sotto ordinanza giusto?la zona campalto e san giuliano sono le uniche che non hanno ordinanze ?.Ci sono parecchie presenze in zona campalto?Ma la zona san giuliano quale sarebbe ?Ci sono ragazze anche li?grazie

Commenta
Reaction score
417
Eh....quante domande!!! leggi le pagine precedenti e trovi tutto! Comunque hai indovinato sulle ordinanze: presenti a Marghera non a Campalto

Commenta
Reaction score
17
scusa ma non essendo del posto vorrei chiedere la zona fratelli bandiera e malcontenta sono sotto ordinanza giusto?la zona campalto e san giuliano sono le uniche che non hanno ordinanze ?.Ci sono parecchie presenze in zona campalto?Ma la zona san giuliano quale sarebbe ?Ci sono ragazze anche li?grazie
la zona va diciamo dal parco di san giuliano fino a dopo il concessionario Ducati in via Orlanda
direi che ce ne sono 3-4 meritevoli che bazzicano, ma non sono presenze fisse, io le trovo a periodi alterni

Commenta
Reaction score
3
grazie qui sembra che se fai domande dai fastidio, ma allora x chi cazzo scrive x quelli che già sono al corrente di tutto(chiaramente non è riferito a te)
la zona va diciamo dal parco di san giuliano fino a dopo il concessionario Ducati in via Orlanda
direi che ce ne sono 3-4 meritevoli che bazzicano, ma non sono presenze fisse, io le trovo a periodi alterni

Commenta
Reaction score
574
grazie qui sembra che se fai domande dai fastidio, ma allora x chi cazzo scrive x quelli che già sono al corrente di tutto(chiaramente non è riferito a te)
A me da fastidio una risposta come questa.
Ti è stato spiegato che leggendo le pagine che precedono questa trovi le risposte alle tue domande.
Non serve che ti leggi questo topic dall inizio, bastano le ultime pagine, troppo faticoso?

Commenta
Reaction score
417
Appunto! Se dobbiamo scrivere 40 pagine per ripetere sempre le stesse cose, preferisco che chiudano il forum. Anche nel regolamento c'è esplicitato questo argomento.

Commenta
Reaction score
3
a e da fastidio una risposta come questa?mentre la tua di risposta come ti è sembrata .Spero tu non ti ritrovi un giorno a chiedere qualche notizia magari dove non sei mai stato e vorresti andare.Bastava una semplice risposta cosa che tu non hai fatto ma ci ha pensato un altro che ha capito.
A me da fastidio una risposta come questa.
Ti è stato spiegato che leggendo le pagine che precedono questa trovi le risposte alle tue domande.
Non serve che ti leggi questo topic dall inizio, bastano le ultime pagine, troppo faticoso?

Commenta
Reaction score
3
sembri un professore .Non fare affermazioni del tipoSe dobbiamo scrivere 40 pagine per ripetere sempre le stesse cose, preferisco che chiudano il forum )che forse ti dispiacerebbe più a te visto che hai all attivo più di 600 mess .forse ti sembra che in questo forum non si ripetono mai le stesse cose? ne sei propio convinto.........'(
Appunto! Se dobbiamo scrivere 40 pagine per ripetere sempre le stesse cose, preferisco che chiudano il forum. Anche nel regolamento c'è esplicitato questo argomento.

Commenta
Reaction score
574
a e da fastidio una risposta come questa?mentre la tua di risposta come ti è sembrata .Spero tu non ti ritrovi un giorno a chiedere qualche notizia magari dove non sei mai stati e vorresti andare.Bastava una semplice risposta cosa che tu non hai fatto ma ci ha pensato un altro che ha capito.
Quando mi sono iscritto ho letto i topic che mi interessavano partendo dalla prima pagina e non dall'ultima.
È più comodo postare una domanda (che magari è già stata fatta più volte come nel tuo caso) che rompersi le balle a rileggere le ultime pagine come ti è stato suggerito.
Di 23 pagine quante ne hai lette?
Secondo me solo le ultime 2.

Commenta
Reaction score
3
allora inannzitutto uno può anche non aver e il tempo necessario x potersi leggere 23 pag ma non x una questione di rompersi le balle come dici tu ma x altri ovvi motivi ma io pers è inutile che vado a leggere 10 pagine recenti quando in queste mi ritrovo rece che magari sono state fatte uno o due anni prima, perché la mia era una domanda attuale ad oggi non quelle di un anno emezzo fa, non servona più ad un cazzo visto che magari nella località indicata sono cambiate delle cose, oppure è forse sempre tutto uguale? .Comunque basta non voglio più discutere e tu se non vuoi rispondere non sei tenuto a farlo.......Io se posso aiuto se non ho voglia di farlo non sto qui a giustificarmi.Comunque certo che NON ho letto solo le ultime due pag ma x quanto mi riguarda ti ripeto , volevo sapere in merito alla ordinanze e alle presenze in queste zone la situazione ATTUALE non quella di un anno fa ..ciao
Quando mi sono iscritto ho letto i topic che mi interessavano partendo dalla prima pagina e non dall'ultima.
È più comodo postare una domanda (che magari è già stata fatta più volte come nel tuo caso) che rompersi le balle a rileggere le ultime pagine come ti è stato suggerito.
Di 23 pagine quante ne hai lette?
Secondo me solo le ultime 2.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi, "camomillizzatevi" tutti quanti.

Il forum non è un obbligo e neppure una medicina. La mancanza di tempo non è mai una scusa buona. Se si può, si fa, viceversa non si cercano scorciatoie.

E' anche vero che un certo grado di tolleranza verso chi fino ad ora ha partecipato poco anche se iscritto da diverso tempo può essere un buon viatico per spingerlo a partecipare di più.

Commenta
Reaction score
417
Scusami bsxx io non ho ben capito cosa vuoi dato che sembri volerla mettere sul personale. io ti ho risposto semplicemente che basta leggere qualche pagina addietro e trovi tutte le risposte. a maggior ragione del fatto che sei nuovo, penso che invece di esordire con un'infinitá di richieste, una bella presentazione ci sarebbe anche stata bene.
Detto questo...io non voglio fare il professore ma a me pare invece che sei tu che tiri giudizi sugli altri e ti arrabbi quando ti vengono fatte delle osservazioni del tutto legittime e logiche. Sia chiaro che io non ce l'ho con te!io vedo tutti partecipanti di questo forum come degli amici, tu compreso! Però scusami....su questo forum si partecipa, non si fanno solo richieste! o almeno se devi fare richieste, comincia con una sola....o meglio ancora, prova a vedere se trovi qualche risposta alle tue domande già nelle pagine precedenti dello stesso thread. ti è stato detto (e ringrazia che qualcuno ti abbia risposto) che le risposte ci sono già. Qual è il problema di andare a rileggersi le pagine precedenti?

Commenta
Alto