[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
379
Dove non ci sono ordinanze ci sono meno controlli perché economicamente è meno remunerativo.
La zona di Marghera è sotto ordinanza e i controlli sono frequenti come sul Terraglio.
La zona di Via Piave-Stazione FS è abbastanza controllata per il fatto che è considerata una zona a rischio.
Qui non ci sono ordinanze, l'unico divieto riguarda l'accesso nella strade secondarie che è vietato dalle 22 alle 04 se non si è residenti.
San Giuliano e Campalto sono meno controllate rispetto al Terraglio, e non ci sono ordinanze.
Caro amico bsxx....volevi sapere in merito alla situazione attuale??? Bastava andare indietro di UNA pagina! UNA! con questo ho chiuso la discussione. Ciao

Commenta
Reaction score
17
sparo la mia, dal basso dei 35 messaggi

capisco che sentirsi ripetere le stesse domande con frequenza possa snervare quando sarebbe sufficiente leggersi due pag indietro, ma capisco anche che per chi è appena iscritto o che cmq partecipa poco, sia normale ripetere le stesse domande già fatte, anche come semplice "approccio"

bastava semplicemente non rispondere alla domanda o ignorarlo se ritenuta superflua, qualcun altro che gli rispondeva prima o poi arrivava, e ci risparmiavamo tutta la scenetta

a parte questo, ieri ho testato per la seconda volta in pochi giorni una argentina di dubbia sessualità ma molto brava e porca, che stazione in via f.lli bandiera all'incrocio con via manara, poco prima del semaforo dove staziona la mora venezuelana
la tipo mi ha fatto un eccelente servizio entrambe le volte, appena posso la recensisco

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Eh....quante domande!!! leggi le pagine precedenti e trovi tutto! Comunque hai indovinato sulle ordinanze: presenti a Marghera non a Campalto
Campalto non è sotto sorveglianza? boh non saprei,io ogni volta che passo vedo sempre 1 macchina di sbirri
se poi puoi fermarti a contrattare con la tipa senza beccare multa bisogna provare

Commenta
Reaction score
379
sparo la mia, dal basso dei 35 messaggi

capisco che sentirsi ripetere le stesse domande con frequenza possa snervare quando sarebbe sufficiente leggersi due pag indietro, ma capisco anche che per chi è appena iscritto o che cmq partecipa poco, sia normale ripetere le stesse domande già fatte, anche come semplice "approccio"

bastava semplicemente non rispondere alla domanda o ignorarlo se ritenuta superflua, qualcun altro che gli rispondeva prima o poi arrivava, e ci risparmiavamo tutta la scenetta

a parte questo, ieri ho testato per la seconda volta in pochi giorni una argentina di dubbia sessualità ma molto brava e porca, che stazione in via f.lli bandiera all'incrocio con via manara, poco prima del semaforo dove staziona la mora venezuelana
la tipo mi ha fatto un eccelente servizio entrambe le volte, appena posso la recensisco

Faccio notare che io la mia risposta l'ho data. Se poi questo si incazza perché l'ho invitato semplicemente a rileggersi qualche pagina indietro, non è un problema mio. Io già sono stato cortese a rispondere e non ho mancato di rispetto a nessuno, nè ho violato alcuna policy del forum. Dunque da parte mia sono apposto.

Se poi volete aggiungere qualcos'altro sono disponibile a parlarne. Mi pare che forse arslan67 abbia qualcosa da voler dire, visto che non fa altro che mettere preferenze a certi commenti sul tema....perciò arslan, se hai da aggiunger qualcosa, non essere timido! Io non mangio nessuno! ;)

Commenta
Reaction score
379
Campalto non è sotto sorveglianza? boh non saprei,io ogni volta che passo vedo sempre 1 macchina di sbirri
se poi puoi fermarti a contrattare con la tipa senza beccare multa bisogna provare
Campalto è controllata così dime sono controllate tutte le strade delle città. Ma non è attualmente in vigore ordinanza alcuna. (Anche questo ribadito diverse volte)

Commenta
Reaction score
17
Faccio notare che io la mia risposta l'ho data. Se poi questo si incazza perché l'ho invitato semplicemente a rileggersi qualche pagina indietro, non è un problema mio. Io già sono stato cortese a rispondere e non ho mancato di rispetto a nessuno, nè ho violato alcuna policy del forum. Dunque da parte mia sono apposto.

Se poi volete aggiungere qualcos'altro sono disponibile a parlarne. Mi pare che forse arslan67 abbia qualcosa da voler dire, visto che non fa altro che mettere preferenze a certi commenti sul tema....perciò arslan, se hai da aggiunger qualcosa, non essere timido! Io non mangio nessuno! ;)
non accusavo te ma in generale, anche perchè alla fine del tuo primo messaggio sull'argomento specifichi quali zone a rischio e quali no, e allo stesso tempo non condivido la risposta "incazzosa" che hai ricevuto
dicevo solo che anche io all'inizio ero titubante nello scrivere, questo perchè notavo una certa intolleranza verso le richieste dei nuovi iscritti.
tutto qui, predicavo più sale in zucca a chi arriva nuovo, e un pò più di tolleranza dai veterani, e tutti vivremo meglio

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Campalto è controllata così dime sono controllate tutte le strade delle città. Ma non è attualmente in vigore ordinanza alcuna. (Anche questo ribadito diverse volte)
allora prova a fermarti mentre c'è una volante e vediamo che succede...
io dico che ti sparano un bel multone da 500 carte

Commenta
Reaction score
0
Una informazione. Io non sono del posto. Sono passato per via f.lli bandiera una volta ed ho notato le signorine scosciate. Oltre a questa via, ci sono altre via in zona dove si può trovare donnine che praticano la passeggiata diurna ??
Se si quali ?

Commenta
Reaction score
379
L'ordinanza o c'è o non c'è. Mica possono inventarsi multe per ordinanze che non ci sono!

E comunque per tua informazione... Le multe sotto il comune di Venezia sono da 350 euro, non da 500!

Commenta
Reaction score
541
Tour in via Orlanda di ieri sera.
Partendo dalla rotonda di via Martiri Della Libertà, ragazza bionda-castana nella prima stradina a destra, poco più avanti nella strada chiusa a sinistra della vesta-veritas una bionda che ho già visto qualche volta.
Proseguendo al distrubutore a destra Giulia e poco più avanti Paola.
Dal lato opposto la new entry Ana e più avanti nel suo solito posto Cristina in Classe A.

Commenta
Reaction score
0
Domenica pomeriggio tour in quel di marghera - malcontenta intorno alle 17, vicinanze via dell'elettronica 2 colored sedute sulla sedia (in apparenza ben fatte ma viste in lontananza) poco più avanti dove ci sono vecchi vagoni abbandonati sempre una negretta abbastanza cavallona in procinto di ballare...proseguendo prima di entrare nel vialone sulla sx prima dell'alberghetto 2 morette (zingare??) di cui una ben fatta! Presenza di due camper fatiscenti con annessa mercedes, in uno...non ho visto inquiline però dentro (forse consumavano!. Nient'altro da segnalare...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
lascia stare le otr di giorno a Marghera (oddio anche alla sera è meglio lasciar perdere lol) perché sono tutte zingare e c'è anche il pericolo che ti rapinino

Commenta
Reaction score
0
Tour in via Orlanda di ieri sera.
Partendo dalla rotonda di via Martiri Della Libertà, ragazza bionda-castana nella prima stradina a destra, poco più avanti nella strada chiusa a sinistra della vesta-veritas una bionda che ho già visto qualche volta.
Proseguendo al distrubutore a destra Giulia e poco più avanti Paola.
Dal lato opposto la new entry Ana e più avanti nel suo solito posto Cristina in Classe A.

ciao miticco!!..ascolta la bionda castana dev'essere l'amica della carmen...quella che di solito sta al distributore...ho visto che tante volte lei si mette li'..e la carmen resta alla postazione base

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ti rapinano se sei così sprovveduto di farti rapinare!
ti rapinano se le carichi,perchè le zingare hanno sempre un coltello da qualche parte
e allora perchè rischiare?? me ne vado sul terraglio e mi trombo una bella velina tranquilla!

Commenta
Reaction score
3
ti rapinano se le carichi,perchè le zingare hanno sempre un coltello da qualche parte
e allora perchè rischiare?? me ne vado sul terraglio e mi trombo una bella velina tranquilla!

Ma ti è capitato qualcosa del genere o sono illazioni?

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ma ti è capitato qualcosa del genere o sono illazioni?
1-non voglio rischiare di giorno visto che in quella zona passa il mondo dopo lavoro
2-sono brutte,non ho mai visto una figa di giorno (alla sera qualcosa si trova ma raro)
3-le zingare sono pericolose e lo dicono tutti,quindi perché rischiare?

Commenta
Reaction score
10
1-non voglio rischiare di giorno visto che in quella zona passa il mondo dopo lavoro
2-sono brutte,non ho mai visto una figa di giorno (alla sera qualcosa si trova ma raro)
3-le zingare sono pericolose e lo dicono tutti,quindi perché rischiare?

Questa non è una risposta, ma ho capito cosa vuoi dire.
Quindi resto della mia opinione, basta essere prudenti per evitare di farsi fregare.
Comunque rammento che è molto difficile che succedano avvenimenti violenti perché se c'è una cosa che malavita NON desidera è rovinare gli affari nelle zone di prostituzione.

Commenta
Alto