[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

H

History

Ospite
Ospite
Ieri sera verso le 2 di notte ho visto una patata imperiale in viale f.lli Bandiera, verso la fine della strada in direzione Malcontenta, in un incrocio vicino ad un distributore. Fisico da velina, visetto carino, aveva tutto l'ambaradan di fuori. Cristo. Non mi son fermato perchè avevo esaurito il budget con una delle OTR che si trovano di fronte a Villa Salus. Non so se sia già nota al forum ma quanta roba....
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Ieri sera verso le 2 di notte ho visto una patata imperiale in viale f.lli Bandiera, verso la fine della strada in direzione Malcontenta, in un incrocio vicino ad un distributore. Fisico da velina, visetto carino, aveva tutto l'ambaradan di fuori. Cristo. Non mi son fermato perchè avevo esaurito il budget con una delle OTR che si trovano di fronte a Villa Salus. Non so se sia già nota al forum ma quanta roba....

http://community.punterforum.com/[r...rghera-ve-via-fratelli-bandiera-vt134056.html

occhio che è un trans,purtroppo ho fatto da cavia...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
675
Reaction score
316
Alla fermata dell'autobus a Campalto, nella zona delle plurirecensite Paola-Laura-Giulia noto ogni tanto una donzella robusta ma non grassa, alta mora. Non mi pare di avere trovato traccia di recensioni o informazioni precedenti. Qualcuno la ga già testata? grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
145
Reaction score
0
Alla fermata dell'autobus a Campalto, nella zona delle plurirecensite Paola-Laura-Giulia noto ogni tanto una donzella robusta ma non grassa, alta mora. Non mi pare di avere trovato traccia di recensioni o informazioni precedenti. Qualcuno la ga già testata? grazie

io l'ho notata,,,ho chiesto una volta,e mi ha detto che non fa bbj...non so mi è sembrata un po strana....non mi ispirava.....ascolta che ti chiedo ma li ci sono ancora paola e giulia?O per lo meno nei dintorni?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
675
Reaction score
316
Una la vedo spesso, lato distributore, ma non so quale delle tre sia. Mi pare abbia la mercedes grigia.
Dovrebbe essere Giulia allora, da quello che dice T.
La donzella che cerco io allora è EVA?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
history vai tranquillo con la venezuelana, sarà anche un ex uomo ma con 40 gneuri ti fai una gran trombata
ottimo bj e gran scopata coinvolgente
anni fa, mi pare che con 80 europei mi abbia concesso anche il culetto
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
ah, poco prima dell'incrocio in cui sta Daniella, prima delle ferie ho timbrato un paio di volte una tipa molto simile (probabile anche lei ex trans) argentina.
appena ho un attimo recensisco, ma vale la pena, sopratutto per il bbj
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Trattasi di Nataly, riceve anche a casa dove siamo andati su mia richiesta.
Niente da dire sul bbj fatto molto bene, ma non mantiene quanto dice, 100 eurini buttai via.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
Salve a tutti, sono un po' inesperto...del forum , spero di essere utile con la mia esperienza, allora lunedi verso mezzogiorno in..romea direzione venezia all uscita di mira noto un camper ducato veccchio tipo, pero' sulla rampa che mette verso marghera quindi ho dovuto uscire ez prendere la rampa per rientrare,i accosto, signora sulla 50, a chi piace il genere mature e' consigliata, bel viso belle cosce e una terza di tette piena, mi dice 30 fiori ,io chiedo per un bbj, lei dice sempre trenta, al che accetto perche' mentre mi parlava me lo aveva fatto venire duro sol nel modo in cui si muoveva da ,entro nel camper un po vecchio ma tt in ordine e pulito,mi dice di spogliarmi con calma e mettermi tt nudo nel letto dove c ' era un pareo, lei mi mette in cappuccio con molta facilita anxhe se e' ancora mollo, comincia un bbj fatto veramente con calma e fatto bene, quando e' bello duro mi chiede se la scopo in po, io rifiuto e gli chiedo se puo' finirmi di bocca, lei dice peccato per .irche' houn bel cazzo ed essendo giovane voleva divertirsi con me, la cosa mi ha fatto piacere ma ho preferito continuassr di bbj, al che mi sono alzato in piedi e lei sedutaa gambe aperte io la sditalinavo lei succhiava e massaggiava le palle, semprw concalma e passione, alla fine venuta nel gommone, pulita social time piacevole e ci siamo salutato,ha detto che ce' tt i i giorni dalle 11 alle17, penso che ci tornero' rapporto qualita prezzo buono.sempre a chi piace il genere milf si intende.ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
Molte grazie edoardo 70 allora tutto bj, chiedo scusa per la mia ignoranza, spero di essere stato chiaro cmq
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
ho fatto un giro in zona via orlanda ieri, ma sono dovuto battere in ritirata, puffi ovunque a fermare chiunque, in via fratelli bandiera pochi esemplari e non di mio gusto. in attesa di accumulare info ed esperienze da condividere volevo chiedere se qualcuno sa della tipa che qualche sera fa ho visto a Mogliano, all'incrocio tra via marconi, la strada principale e via tavoni, mora alta e molto figa, mi pare uscisse da una peugeot cabrio sportiva scura, non mi son fermato mannaggia stavo con una...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
In Via Orlanda hai trovato quelli bianco-azzurro o quelli in blu scuro con la riga rossa?
 
Commenta
Alto