Salve a tutti, sono un po' inesperto...del forum , spero di essere utile con la mia esperienza, allora lunedi verso mezzogiorno in..romea direzione venezia all uscita di mira noto un camper ducato veccchio tipo, pero' sulla rampa che mette verso marghera quindi ho dovuto uscire ez prendere la rampa per rientrare,i accosto, signora sulla 50, a chi piace il genere mature e' consigliata, bel viso belle cosce e una terza di tette piena, mi dice 30 fiori ,io chiedo per un bbj, lei dice sempre trenta, al che accetto perche' mentre mi parlava me lo aveva fatto venire duro sol nel modo in cui si muoveva da ,entro nel camper un po vecchio ma tt in ordine e pulito,mi dice di spogliarmi con calma e mettermi tt nudo nel letto dove c ' era un pareo, lei mi mette in cappuccio con molta facilita anxhe se e' ancora mollo, comincia un bbj fatto veramente con calma e fatto bene, quando e' bello duro mi chiede se la scopo in po, io rifiuto e gli chiedo se puo' finirmi di bocca, lei dice peccato per .irche' houn bel cazzo ed essendo giovane voleva divertirsi con me, la cosa mi ha fatto piacere ma ho preferito continuassr di bbj, al che mi sono alzato in piedi e lei sedutaa gambe aperte io la sditalinavo lei succhiava e massaggiava le palle, semprw concalma e passione, alla fine venuta nel gommone, pulita social time piacevole e ci siamo salutato,ha detto che ce' tt i i giorni dalle 11 alle17, penso che ci tornero' rapporto qualita prezzo buono.sempre a chi piace il genere milf si intende.ciao ragazzi