S
sanosex81
Ospite
Ospite
Potrei sapere come mai per ben due volte ho messo un messaggio di presentazione ed info e non lo vedo...o meglio lo invio appare nella discussione esco e rientro nel sito e non vedo nulla!!!
Grazie
Grazie
Potrei sapere come mai per ben due volte ho messo un messaggio di presentazione ed info e non lo vedo...o meglio lo invio appare nella discussione esco e rientro nel sito e non vedo nulla!!!
Grazie
Grazie
Sei stato più volte ripreso dal moderatore.
Sanosex81 ti invito a leggere attentamente il regolamento (sono vietate le richieste generiche) ma leggilo veramente il regolamento e soprattutto presentati nell'apposita sezione.
Se non ti adegui alle regole del forum ho paura che avrai vita breve.
Avrete sicuramente ragione ma ho fatto una richiesta come tanti ne fanno tante e a cui gli viene risposto....mhaaa sarà! !!!!
Staremo a vedere come scrivono gli altri....
Cari colleghi si confermo via fratelli B. di giorno solo e soltanto zingarelle e poi tutto sommato niente di che.....passano l intera giornata a ballare come del resto sono abituate....ahahahag
Intervistata diciamo la veterana, la tettona per intenderci quasi sempre vestita di nero, ma niente di che ti porta in posti troppo affollati per i miei gusti e poi sembrano sempre scarseggiare d igiene bhoo sarà la mia impressione. ...
Non vorrei sembrare razzista ma credo sia risaputo e condiviso da tutti che gli zingari (non solo otr) non siano degli amanti del sapone e delle acque di colonia...