[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

S

sanosex81

Ospite
Ospite
Potrei sapere come mai per ben due volte ho messo un messaggio di presentazione ed info e non lo vedo...o meglio lo invio appare nella discussione esco e rientro nel sito e non vedo nulla!!!
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Potrei sapere come mai per ben due volte ho messo un messaggio di presentazione ed info e non lo vedo...o meglio lo invio appare nella discussione esco e rientro nel sito e non vedo nulla!!!
Grazie

Sei stato più volte ripreso dal moderatore.
Sanosex81 ti invito a leggere attentamente il regolamento (sono vietate le richieste generiche) ma leggilo veramente il regolamento e soprattutto presentati nell'apposita sezione.
Se non ti adegui alle regole del forum ho paura che avrai vita breve.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Potrei sapere come mai per ben due volte ho messo un messaggio di presentazione ed info e non lo vedo...o meglio lo invio appare nella discussione esco e rientro nel sito e non vedo nulla!!!
Grazie

Sai cosa dice Confucio? "Le cose non si trovano perchè si cercano dove non sono".
Se fai una ricerca sui tuoi post, noterai che gli interventi da te citati sono cestinati dal mio collega Hulk con tanto di motivazione. Te li linko:


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179804
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179625
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Avrete sicuramente ragione ma ho fatto una richiesta come tanti ne fanno tante e a cui gli viene risposto....mhaaa sarà! !!!!
Staremo a vedere come scrivono gli altri....

Sei stato più volte ripreso dal moderatore.
Sanosex81 ti invito a leggere attentamente il regolamento (sono vietate le richieste generiche) ma leggilo veramente il regolamento e soprattutto presentati nell'apposita sezione.
Se non ti adegui alle regole del forum ho paura che avrai vita breve.

Tranquillo non mi taglio le vene....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Avrete sicuramente ragione ma ho fatto una richiesta come tanti ne fanno tante e a cui gli viene risposto....mhaaa sarà! !!!!
Staremo a vedere come scrivono gli altri....

Tutti quelli che hanno fatto richieste generiche come la tua sono finiti, analogamente a te, nel cestino. Ovviamente, con migliaia di utenti ed interventi, qualcosa può esserci sfuggito. Se vedi interventi come il tuo che sono sopravvissuti in area pubblica non fai altro che segnalarlo e provvederemo.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Situazione oggi pomeriggio ore 16 da via Bandiera direzione Malcontenta: bionda statuaria, poi due brunette sedute poco piu avanti. Poi al bivio Malcontenta-Panorama altre due brunette molto carine. Verso Malcontenta al semaforo gruppetto di pseudo zingare sedute sotto l'albero. Non ho intervistato nessuna ma la bionda e una moretta erano molto fashion
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Cari colleghi si confermo via fratelli B. di giorno solo e soltanto zingarelle e poi tutto sommato niente di che.....passano l intera giornata a ballare come del resto sono abituate....ahahahag
Intervistata diciamo la veterana, la tettona per intenderci quasi sempre vestita di nero, ma niente di che ti porta in posti troppo affollati per i miei gusti e poi sembrano sempre scarseggiare d igiene bhoo sarà la mia impressione. ...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Cari colleghi si confermo via fratelli B. di giorno solo e soltanto zingarelle e poi tutto sommato niente di che.....passano l intera giornata a ballare come del resto sono abituate....ahahahag
Intervistata diciamo la veterana, la tettona per intenderci quasi sempre vestita di nero, ma niente di che ti porta in posti troppo affollati per i miei gusti e poi sembrano sempre scarseggiare d igiene bhoo sarà la mia impressione. ...

Non vorrei sembrare razzista ma credo sia risaputo e condiviso da tutti che gli zingari (non solo otr) non siano degli amanti del sapone e delle acque di colonia...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Non vorrei sembrare razzista ma credo sia risaputo e condiviso da tutti che gli zingari (non solo otr) non siano degli amanti del sapone e delle acque di colonia...

E' relativamente vero ma neanche troppo. Diciamo che la questione è da suddividersi per "marker" ovvero le condizioni (sotto un ponte sono immonde, roulotte solo sporche ma comunque non frequentabili, appartamento sono pulite) oppure la nazionalità (zigane romene di un certo tipo sono pulite mentre le romene più "slave" no ecc, le ungheresi sudice ma ce ne sono anche di molto pulite sopratutto se giovani e carine e se per la strada a casa loro ecc.).
Facendo di tutta l'erba un fascio (per generalizzare) sono comunque una categoria piuttosto a rischio per la pulizia personale.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
10
salve. sono svariati anni che noto una signorina che staziona quasi ogni sera nell incrocio tra via beccaria e via fratelli bandiera.
ha i capelli lunghissimi, ma spesso li tiene raccolti. spesso la vedo con la sigaretta i bocca. ha un fisico spaziele, due gambe bellissimi che mette ben in vista.
non mi sono mai fermato ad intervistarla, ma potrebbe incuriosire.
non sò darle un età precisa, ma credo che si aggiri sulla trentina passata ormai. sono parecchi anni che staziona la.
mi è capitato di vederla anche ad orari notturni molto inoltrati tipo 3 o 4 di mattina, ma inizia il servizio slle 10 di sera.
qualcuno sà nulla?
grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
non ho capito bene la posizione esatta ma credo tu stia parlando di un trans, arcinoto in questo thread
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
10
ciao thomas. grazie per la risposta.
ho letto il thread, per carità, essendo molto lungo, qualcosa può essermi sfuggito, ma non la avete mai menzionata.
non è assolutamente una trans.
il punto esatto è: lato destro della strada andando verso malcontenta, dopo il semaforo di via fratelli bandiera che incrocia con via del lavoratore (non via beccaria come avevo erroneamente detto prima)
vi dice qualcosa?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Quoto l'amico Tomas è una trans operata, c'è anche un topic con relative rece a lei dedicato pagine addietro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
10
no, fermi tutti :) aspettate un attimo. premettendo che non disdegno l universo trans (ma questo è un altro paio di maniche)
credo che ci stiamo sbagliando.
ora controllo tutti i topic.
ha i capelli lunghissimi, carnagione chiara, sembra essere dell est europa dai lineamenti.
gambe lunghe e gran fisico. sempre situata in quell incrocio tra via fratelli bandiera e via del lavoratore
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
10
ho trovato il thread di riferimento: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=75246
la zona indicata è quella e sembra proprio che si faccia riferimento a lei. avrei però pensato che fosse dell est europa e non venezuelana.
vi assicuro che non l avrei mai detto, ma minimamente. credo che la intervisterò, ovviamente evitando l argomento.
la ritengo la più bella fra tutte quelle presenti in zona....
concludo con una grossa risata :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Ti confermo che il link del topic che hai postato è quello giusto, ed è lo stesso che ti avevo messo io sull topic che avevi aperto per chiedere info su di lei.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Ieri sera in Via Orlanda direzione Campalto nella strada a destra dopo la rotonda della BMW era presente una biondina in vestitino nero.

http://goo.gl/maps/H8E9k

Mi sembrava la biondina che aveva trombato e recensito TomasT85 ed ho chiesto info a Giulia se era tornata ma mi ha risposto di no.
Può anche essere la solita ragazza rossa-castana che di solito si trova in quel posto e che ha cambiato colore di capelli?
Qualcuno ha info più precise?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Treviso
Salve! Qualcuno ha mai incontrato qualche cinese carina dalle parti della stazione di Mestre? (Via Fagarè, via col di Lana ecc.) A me è capitato solo una volta, ma non mi potevo fermare, per il resto sempre anzianotte tarchiate....
 
Commenta
Alto