[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Ci tenevo ad avvisare colleghi che Katia è tornata,credo non faccia più otr però
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Si attualmente abita con altre persone sempre nello stesso appartamento di sempre ,poi se abiti con il rumeno o chi....non lo so,credo cmq ci sia anche un'altra trans che però non ho mai visto
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Scusate, ma secondo voi è la Katia che compare da qualche giorno negli annunci di bakecaincontrii sotto Venezia?! Oppure è un fake?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Ciao amici! Nessuno sa niente di una tipa cinese, non male come fisico, otr diurna che sta in via F.lli Bandiera, all'incrocio con via gen. Cantore? Ho visto che oggi alle due del pomeriggio aveva un bel giro di clienti e veniva caricata di continuo...
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Ciao amici! Nessuno sa niente di una tipa cinese, non male come fisico, otr diurna che sta in via F.lli Bandiera, all'incrocio con via gen. Cantore? Ho visto che oggi alle due del pomeriggio aveva un bel giro di clienti e veniva caricata di continuo...

Perché di giorno a marghera sono tutte zingare cessi e quindi la caricano per mancanza di scelta
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
C'è ancora la bionda 2 belle bocce ex terraglio?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Salve a tutti circa 1 mesetto fa ho intervistato una nera del ghana, il nome non ricordo.. Si trovava in zona romea, precisamente ho imboccato la romea dalla rotonda di marghera quindi direzione mira per intenderci, l'ho notata poco prima del distributore Esso, dietro un guardrail.. Era vestita di rosso e si trovava su una strada parallela.. L'ho raggiunta proseguendo dritto, superato il distributore Esso c'è una rotonda e ho preso la prima uscita a destra, poi a destra di nuovo. All'intervista dice bokka-fika 30km/h era l'una di notte ed ero abbastanza di fretta quindi chiedo un bbj, e per 20km/h entra.. mi ha portato in mezzo a dei campi vicini, il bbj è stato eseguito molto bene finale cim.. La signorina parla molto poco italiano ma in inglese ci si capisce.. Di viso non è eccelsa ma c'è di molto peggio, senza dubbio sono rimasto incantato dalla carrozzeria veramente molto buona :w00tmesalia: .. Un retro sodo e non abbondante e due airbag validissimi :good: .. L'unico difetto potrebbe essere un leggero odorino sgradevole su di lei che non ho idea da dove provenisse.. Mi piacerebbe tornare con più calma e testare tutto il resto ma le poche volte che sono passato non l'ho più trovata :mda: .. Qualcuno di voi ha ulteriori dettagli o sa se frequenta la zona anche il pomeriggio?

Anch'io sono sempre stato attratto da un bbj scoperto di una black ma ho sempre avuto paura per una questione igienica. Una in appartamento si sciacqua la bocca con colluttorio dopo l'orale ma le black otr??? Peccato perché l'idea mi attira...
 
Commenta
Alto