[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno ha visto qualche novità degna di nota in zona? stasera sono a marghera e vorrei combinare
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Anch'io sono sempre stato attratto da un bbj scoperto di una black ma ho sempre avuto paura per una questione igienica. Una in appartamento si sciacqua la bocca con colluttorio dopo l'orale ma le black otr??? Peccato perché l'idea mi attira...
Attenzione!... non è che una perchè si sciacqua col collutorio che è meglio dell'altra!...per la letteratura scientifica non c'è nessuna differenza! Ahimè!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Sulla strada per malcontenta sono tornate le rumene bionde: la roxana in camper, Cristina, l'altra bionda col camper.
Non ho visto invece, la morettina carina che sta seduta sulla sedia con l'ombrellone vicino all'incrocio del bivio che dalla Romea o da Malcontenta vado verso via fratelli bandiera
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Nessuno passa per Malcontenta in questi giorni, così da confernarmi se è tornata la morettina romena?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Ciao Colleghi! Vi chiedo se stazionano ancora le ragazze nigeriane in zona container. Ci sono ancora? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
La MORETTINA sta di solito, nello spiazzo che c'è a destra, venendo da Marghera andando a malcontenta, subito dopo io semaforo. Oppure, sempre in quella direzione, dove c'è quellanstradinaninterna che costeggia il canale e che porta a via delle valli. Ora ci stanno facendo lavoro stradali
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
389
Reaction score
592
2-4 nigeriane nella zona container la settimana scorsa di primo pomeriggio che sono passato c'erano nonostante viavai ed operai...
 
Commenta
Alto