[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
379
temo che sia un calo
son passati i bei tempi in cui si andava a far la spesa al grand'emilia e poi ci si faceva fare una sana pompa dalla gazzella nera lì a fianco

Commenta
Reaction score
0
Non è questo il thread giusto per farlo, ma segnalo che alla bruciata hanno iniziato TUTTE a suonare il flauto senza custodia.
Costo del concerto dai 30 ai 40 fiorini, con aggiunta di 5 per l'assolo finale.
P.S: = BBJ 30/40 - CIM 35/45
Molto carine le 3 ragazze (per i motivi di cui sopra spesso molto occupate) dopo la rotonda di accesso al viale alberato, direzione tangenziale.
O almeno questo è quello che ho sognato l'altra notte :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
angela lunedì sera era presente. Per il resto oltre le solite zone, da Stemala segnalate qualche rigo fa, si parla poco del vialone (togliatti?) che va dalla rotonda della certosa in fuori, fino al ponte sul reno: considerati entrambi i lati si possono contare una decina di presenze, anche se saltuarie (difficilmente se ne vedranno piu' di 4-5). Non le ho testate, ma 2-3 sono chiavabili

Commenta
Reaction score
0
Sì, torno dopo un po' di tempo: ho chiavato una che sosta alla fermata dell'autobus su Viale Togliatti (quella vicino al deposito autobus di Battindarno, sulla destra andando verso il centro..lo preciso perchè' c'è un'altra black sull'altro lato, ma non è molto attraente..la mia invece ha un fisico notevole). Una delusione, un mezzo missile. 20 pompino + scopata (il tutto in camporella in un posto di merda vicino al centro commerciale Vittoria che si trova dall'atro lato della strada..ero in equilibrio precario tra fossi e cespugli..). Questa comunque spompina malissimo, è antipatica e mette fretta nella chiavata (anche se ha un gran culo...sinceramente). Pessima, evitate. Non ho chiesto neppure il nome, era tardi ed ero stanco..classica sosta di fine serata.

Commenta
Reaction score
19
Ragazzi causa terremoto da inizio giugno mi sono trasferito in riviera. Da luglio dovrei essere operativo, ma psicologicamente sono provato.
A presto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao stemala, speriamo che tu possa rimetterti in forma presto per riprendere le attività, mettendo a pecora qualche gazzella e fottendo il terremoto. Tenete duro.

Commenta
Reaction score
379
ciao gente
ieri via shakespeare benzinaro-eni. Noto tre gazzelle di cui una sembrava piuttosto caruccia, vestito giallo oro; sembrava esser una di quelle che non ti alzano la coscia (o ti inseguono). Rifacendo il giro l'avevano caricata. Qualcuno ha notizie della sudetta? Mi pare avesse i capelli a caschetto o comunque non lunghi

Commenta
Reaction score
1
ciao gente
ieri via shakespeare benzinaro-eni. Noto tre gazzelle di cui una sembrava piuttosto caruccia, vestito giallo oro; sembrava esser una di quelle che non ti alzano la coscia (o ti inseguono). Rifacendo il giro l'avevano caricata. Qualcuno ha notizie della sudetta? Mi pare avesse i capelli a caschetto o comunque non lunghi

Ciao Itto9, anche io ho visto un bel movimento in Via Shakespeare, all' altezza del suddetto benzinaio. Non so rispondere alla tua richiesta poiché insicuro sul vestito. Io ho notato una giovane nigeriana con tette molto prosperose (7/8?) sul lato opposto. Mercoledì sera aveva un corpetto bianco e pantaloncino nero. Si tratta della stessa?

Commenta
Reaction score
379
no non credo, mi sa che è l'altra che mi voleva (daiii ammore smack smack) quella che dico io era nel benzinaro in seconda fila

Commenta
Reaction score
379
l'altra sera intorno alle 19.30 faccio un giro in via rigosa a parte quattro cessotoli (cesse+botoli) nelle strade laterali, nel famoso parcheggione industriale che appena aperto era un puttanificio black e che poi è stato calmierato da qualche ignota vicenda, ho notato
a) un gruppo di giapponesi in tenuta bianca che andava dal nulla verso il nulla
b) una tipa molto scura di carnagione (sul nigeriano-senegalese, come colore di pelle, per intenderci) toppino verde mare che sembrava caruccia. Demoralizzato dal deserto intorno e da scazzi miei personali di cui non sto a tediarvi qui, non mi sono avvicinato più di tanto. Qualcuno sa chi è?
grazie

Commenta
Reaction score
379
mah, non era ancora buio quindi non so se brillassero :) Nè tantomeno potrei dire di aver visto dei fantasmi (o quelli si vedono anche al sole?) nonostante, ora che mi ci fate pensare, le tenute bianche (per il jappo il bianco è l'equivalente del nostro nero-morte). Sembravano turisti in visita a... una stradina di campagna con vista zoccole (quasi inesistenti, come ho detto prima); surreale, in effetti.
Ah, poi son passato un paio di giorni dopo un po' più tardi (le 20 circa): dei jappo e della tipa di cui vi chiedevo, neanche l'ombra.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sa qualcosa della ragazza blk che sta tra via giuseppe dozza e via longhena sembra carina prima del semaforo andando verso Bo sulla dx ?? c'è da poco44.47706 - 11.3917

Commenta
Reaction score
20
io con le black non ho feeling, mai avuto

ma un mesetto fa una sera ho visto una delle fighe più stellari in assoluto per i miei gusti che era nelle aiuole fra l'uscita da lavino e l'ingresso nella via emilia direzione modena
non troppo alta capelli pettinati a caschetto era veramente bellissima e molto simpatica

invece entrando dalla via emilia verso lavino c'è sempre un altra molto carina non troppo alta ma con un fisico statuario che sembra simpatica anche lei, questa c'è da una vita e sicuramente la conoscete, la prima non mi sembra di averla rivista più di un paio di volte...

Commenta
Reaction score
20
Commenta
Alto