Però sarebbe carino... "scusa, mi puoi lasciare qui una ventina di minuti che mi faccio una trombatina ?"Oggi pomeriggio percorrerò Via Rigosa, ma sono passeggero e non posso chiedere deviazioni per la nostra causa.
A presto.
e ho già fatto un paio di giri d'esplorazione verso le 9 di sera nelle zone a vostro dire più "popolate", cioè Rigosa e Tuscolano, senza grande successo.
infatti caro itto, non ci son piu le negraccie spericolate ,che si buttavano sulla macchina del tuscolano, ..........peccato era divertentepurtroppo è vero, è diventato un deserto. E dire che c'era un bel giro di camporella nel boschetto, fanculo a 'sti cazzo di bigotti di merda
ci son passato post lavoro notturno qualche giorno fa e non c'era nulla di nulla neanche dai benzinari, dove di solito qualcuna c'era
tuscolano defunto
Ah per forza...le hanno fatte smammare tutte da li.
Non ho idea... prima son sparite dal boschetto e poi dal resto del tuscolano. Oggi girellando in diurna ne ho vista qualcuna più o meno botola in via rigosa, ma altro non soma veramente? in effetti sono passato da lì la scorsa settimana verso l'1 e non ce n'era una, ma che è successo? una retata? :-(
volevo chiedere la stessa cosa; anzi più che dove si son spostate volevo sapere chi le ha fatte spostare, così so chi mandare mentalmente a fare in culo quando esco dall'ufficio tirellato e vedo il deserto.Dopo una cena a casa di amici lunedì sera ho pensato di fare un giretto esplorativo dalle parti del tuscolano, dato che ero molto vicino, verso mezzanotte - l'una. Confermo la quasi totale sparizione di tutte le otr black della zona, anche al biavati c'era il deserto totale, l'unica che ho trovato era presso il semaforo vicino al distributore agip ma poco meritevole. Qualcuno sa se e dove possono essersi spostate quelle della zona ?