[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
0
la domenica sera non è una gran giornata per andare a otr, molte dopo il weekend di fuoco fanno raffreddare la passera... e mi sembra giusto, poverette, almeno riposare una sera a settimana! :-P

Commenta
Reaction score
19
Ritornato dalle ferie, avrei libero anche il pomeriggio, chi mi aggiorna?
Grazie

Commenta
Reaction score
379
anche io appena rientrato, quindi niente aggiornamenti. Fra l'altro devo ridurre i km di puttantour causa assicurazione (no, non ho assicurato il PT, ho uno pseudo-limite sui km annui) quindi personalmente ridurrò i giri-in-giro. Prima di andare in vacanza sembrava che rigosa-parcheggione fosse un po' più in attività, a qualcuno risultano news?

Commenta
Reaction score
19
Oggi pomeriggio percorrerò Via Rigosa, ma sono passeggero e non posso chiedere deviazioni per la nostra causa.
A presto.

Commenta
Reaction score
379
Oggi pomeriggio percorrerò Via Rigosa, ma sono passeggero e non posso chiedere deviazioni per la nostra causa.
A presto.
Però sarebbe carino... "scusa, mi puoi lasciare qui una ventina di minuti che mi faccio una trombatina ?" :)

Commenta
Reaction score
19
Caro Itto, non c'era la materia prima. Ne ho contate 3 sia all'andata ore 14.45 sia al ritorno ore 16.30 circa.
Stasera esco in sessione notturna, fra un po' si parte.
A dopo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, sono nuovo del forum e dell' attività di punter, piacere di conscervi, vorrei chiedervi qualche informazione riguardo le black girls bolognesi.

Seguivo questo thread già da un mesetto sperando negli aggiornamenti di qualcuno più ferrato del sottoscritto sull'argomento, ho letto i post precedenti e ho già fatto un paio di giri d'esplorazione verso le 9 di sera nelle zone a vostro dire più "popolate", cioè Rigosa e Tuscolano, senza grande successo.

Le poche che ho visto (soprattutto al biavati) non erano granchè e appena rallentavo quasi mi si buttavano sotto l'auto per farsi caricare, avete quindi qualche buon consiglio per un neofita ?

Commenta
Reaction score
3.530
e ho già fatto un paio di giri d'esplorazione verso le 9 di sera nelle zone a vostro dire più "popolate", cioè Rigosa e Tuscolano, senza grande successo.

Ah per forza...le hanno fatte smammare tutte da li.
Trovi qualcosa allo svincolo per Lavino,a Cavazzona o in alternativa a Borgo Panigale sul vialone di via Ghandi... ovviamente non c'è granchè.

Commenta
Reaction score
379
purtroppo è vero, è diventato un deserto. E dire che c'era un bel giro di camporella nel boschetto, fanculo a 'sti cazzo di bigotti di merda
ci son passato post lavoro notturno qualche giorno fa e non c'era nulla di nulla neanche dai benzinari, dove di solito qualcuna c'era
tuscolano defunto

Commenta
Reaction score
2
purtroppo è vero, è diventato un deserto. E dire che c'era un bel giro di camporella nel boschetto, fanculo a 'sti cazzo di bigotti di merda
ci son passato post lavoro notturno qualche giorno fa e non c'era nulla di nulla neanche dai benzinari, dove di solito qualcuna c'era
tuscolano defunto
infatti caro itto, non ci son piu le negraccie spericolate ,che si buttavano sulla macchina del tuscolano, ..........peccato era divertente

Commenta
Reaction score
3.530
al di la di Rigosa e del Tuscolano comunque per gli amanti se ne trovano ancora...Lavino,Cavazzona. Poche ma ancora ce ne sono.Attitudinalmente sono migliori quelle che da Modena si spostano qui.

Commenta
Reaction score
379
ma veramente? in effetti sono passato da lì la scorsa settimana verso l'1 e non ce n'era una, ma che è successo? una retata? :-(
Non ho idea... prima son sparite dal boschetto e poi dal resto del tuscolano. Oggi girellando in diurna ne ho vista qualcuna più o meno botola in via rigosa, ma altro non so

Commenta
Reaction score
985
non è il mio genere, almeno con quelle che giran qui (a bangkok invece ne feci 2 favolose pazzesche), ma la sera in via gandhi ce ne sono sempre, a volte anche in berretta rossa e viale togliatti, poi come dice obi rigosa cavazzona e svincolo per lavino

Commenta
Reaction score
0
Dopo una cena a casa di amici lunedì sera ho pensato di fare un giretto esplorativo dalle parti del tuscolano, dato che ero molto vicino, verso mezzanotte - l'una. Confermo la quasi totale sparizione di tutte le otr black della zona, anche al biavati c'era il deserto totale, l'unica che ho trovato era presso il semaforo vicino al distributore agip ma poco meritevole. Qualcuno sa se e dove possono essersi spostate quelle della zona ?

Commenta
Reaction score
379
Dopo una cena a casa di amici lunedì sera ho pensato di fare un giretto esplorativo dalle parti del tuscolano, dato che ero molto vicino, verso mezzanotte - l'una. Confermo la quasi totale sparizione di tutte le otr black della zona, anche al biavati c'era il deserto totale, l'unica che ho trovato era presso il semaforo vicino al distributore agip ma poco meritevole. Qualcuno sa se e dove possono essersi spostate quelle della zona ?
volevo chiedere la stessa cosa; anzi più che dove si son spostate volevo sapere chi le ha fatte spostare, così so chi mandare mentalmente a fare in culo quando esco dall'ufficio tirellato e vedo il deserto.

Commenta
Reaction score
3.530
Itto,lascia perdere chi,come e quando. Adesso le black afro si possono trovare alla rotonda dell'Omone col Camion sulla schiena,allo svincolo per Lavino(secondo me come qualità li sono le meno peggio),poco più avanti al distributore Agip, qualche presenza a Cavazzona(io qualche giorno fa ne ho fatta una non bellissima di nome Vivian,vedi rece che mi ha trattato molto bene),a Borgo Panigale sul vialone di via Ghandi.
Per il resto presenze sparute.In generale le modenesi sono attitudinalmente migliori delle bolognesi.

Commenta
Reaction score
1
Premetto che non sono un intenditore ne un frequentatore (delle black) quindi le mie info vanno prese con le dovute precauzioni, comunque qualche settimana fa ne ho viste una discreta quantitá in zona Corticella... Credo sia via shakespeare anche se non essendo neppure di Bologna mi potrei sbagliare... Fortunatamente Corticella non é una metropoli, quindi se fate un giro le vedete... Spero sia un informazione utile...

Commenta
Alto