Come ho detto, è una curiosità fanculistica, giusto per sapere chi mandare mentalmente a fanculo!Itto,lascia perdere chi,come e quando.
Come ho detto, è una curiosità fanculistica, giusto per sapere chi mandare mentalmente a fanculo!Itto,lascia perdere chi,come e quando.
quelle del tuscolano son sparite....nessuno va piu' a blacks? io nelle ultime settimane non ci sono andato, e ho solo una ragazza di fiducia. Fra un po' arriverà il vero freddo.. e allora lì si verranno a creare opportunità: è vero che sono bardate di strati di stracci cinesi, cosa che fa effetto bromuro sulla libido, ma è anche vero che le poverette, mezze congelate, saliranno in macchina molto volentieri, e non avranno fretta di scendere....
Sta per iniziare la stagione dei papagiro! :-P
A bè se è una missione umanitaria.... mi impegnerò a fare la mia partema va a ciapà i ratt! :on_the_quiet:
qui si tratta di salvare vite umane dall'assideramento! Il papagiro opera sotto l'egidia dell'Ocha!
http://www.unocha.org/
ma come mai è scomparso il mio commento???? addirittura ho attirato la scure della censura???ma va a ciapà i ratt! :on_the_quiet:
qui si tratta di salvare vite umane dall'assideramento! Il papagiro opera sotto l'egidia dell'Ocha!
http://www.unocha.org/
imolese;749274 Piuttosto parla di gnocca ha scritto:Argomento interessante
Scherzi a parte, vi confermo un po' di movimento al tuscolano. Non ho intervistato/saggiato nulla, tuttora. Ci sono anche un paio di white nel distributore total all'inizio di via Shakespeare.
son piu' belle le negrette che lavorano di pomeriggio in via rigosa
io tempo fa feci un panino con zinzin (panino al baretto vicino all'omone + black rigosa) in pausa pranzo. Non mi ricordo se e come recensii perché era una roba da camporella nel bosco con inerpicata e il giorno dopo diluviò rendendo praticamente inutile l'informazione.
questo è indubbio e risaputo,tuttavia in Rigosa di pomeriggio non mi vedrete nemmeno se la sganciassero gratis!
Più che il viso ho notato le pocce... si mi pare fosse ricciolina. Comunque si riconosc perché le altre ti zompano sulla macchina e lei sta buona lì.quelle che ho visto ieri al Tuscolano sono storiche, e non vale la pena caricarle (dopo anni di strada è meglio evitarle, si sono indurite, molto meglio è la carne tenera).
Quella che caro itto dicevi del distributore di viale shakespeare si chiama Lisa, se dici quella ricciolina, bassina, non filiforme, carina in viso.
Già mi riesce difficile cambiare zona di Bo, figurati la bruciata. E poi lì ho già dato anni fa, meglio non rivangare.Mah, Bologna offre molto poco, molto meglio la situazione a Modena tra Mercato del Bestiame & Bruciata.
son piu' belle le negrette che lavorano di pomeriggio in via rigosa, che quelle che lavorano di notte (fra l'altro, in via rigosa di notte, davvero poca e scarsa roba!). Chi può, vada a scopare di pomeriggio in rigosa!
vorrei fare un viaggio in kenia ,ho saputo che ci sono locali con roba di qualità in esclusiva offerta ad italiani o turisti...uhmmm
E no, ammazzare gli animali non si può piùla versione moderna del safari! Una volta si andava in kenia per cacciare elefanti e leoni, ora per.... ;-)
Effettivamente anche io ho notato dei discreti botoli, girellando verso pranzo-pomeriggio (col sole, insomma) in quel di via Rigosa. A meno che il nostro buon Imolese non abbia adocchiato qualche soggetto particolare Per la verità è un tot che non ci passo (era ancora calduccio) per cui non saprei dire come sia la situazione pomeridiana al momentodici? io ho visto solo cessi,solo una una volta mi ha fatto un bj ,una molto magra che si veste sempre con maglia rosa,era agosto...un bj fatto in fretta e neanche il tempo di arrivare questa era già andata via..mentre scendeva dalla macchina io venivo..poi era sempre spaventata se veniva la madama.
Il resto robaccia ,la minima pesa 80 kg e a volte solo a guardar le mani ti viene da vomitare,alcune sono piene di ecchimosi o macchie sulla pelle...vorrei fare un viaggio in kenia ,ho saputo che ci sono locali con roba di qualità in esclusiva offerta ad italiani o turisti...uhmmm