[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
379
innanzi tutto saluto l'amico punter con cui ho fatto qualche centinaio di metri di strada insieme ieri sera, devo ammettere che per un attimo ho provato a seguirlo sperando che mi portasse in migliori territori di caccia ;) e gli segnalo che se entra nel biavati poi può uscire dal fondo senza fare inversione in mezzo alla strada...
Ieri sera sembra che ci sia stato un po' di ripopolamento del tuscolano-biavati. Lo strano che ne avevo viste 3 al biavati e 2-3 al rotondone che poi si sono volatilizzate; o se le caricano a nastro o qualcosa non torna. Comunque qualcuna si vede.
Non ho combinato nulla perché mi son un po' allungato con i tempi di esporazione e alla fine non ne avevo più per ciulà

Commenta
Reaction score
11
ultimamente ne ho vista una non male con giubbotto bianco, sempre dopo le 22 scendendo da via carducci in incrocio con jiacopo ,intervistata per pura curiosità con 20 si era concessa un rai1 e bj ...

Commenta
Reaction score
0
nessuno va piu' a blacks? io nelle ultime settimane non ci sono andato, e ho solo una ragazza di fiducia. Fra un po' arriverà il vero freddo.. e allora lì si verranno a creare opportunità: è vero che sono bardate di strati di stracci cinesi, cosa che fa effetto bromuro sulla libido, ma è anche vero che le poverette, mezze congelate, saliranno in macchina molto volentieri, e non avranno fretta di scendere....
Sta per iniziare la stagione dei papagiro! :-P

Commenta
Reaction score
379
nessuno va piu' a blacks? io nelle ultime settimane non ci sono andato, e ho solo una ragazza di fiducia. Fra un po' arriverà il vero freddo.. e allora lì si verranno a creare opportunità: è vero che sono bardate di strati di stracci cinesi, cosa che fa effetto bromuro sulla libido, ma è anche vero che le poverette, mezze congelate, saliranno in macchina molto volentieri, e non avranno fretta di scendere....
Sta per iniziare la stagione dei papagiro! :-P
quelle del tuscolano son sparite....
il resto è troppo lontano e non ho voglia di fare km (si lo so sono scazzed)

Commenta
Reaction score
116
ma va a ciapà i ratt! :on_the_quiet:

qui si tratta di salvare vite umane dall'assideramento! Il papagiro opera sotto l'egidia dell'Ocha!
http://www.unocha.org/
ma come mai è scomparso il mio commento???? addirittura ho attirato la scure della censura???:unknw:
comunque era chiaramente ironico!
però se inciampi in un controllo delle FdO.... già sai, hai esperienza! :whistle3:

Commenta
Reaction score
379
a proposito di tuscolano, ieri complice superlavoro mi è capitato di farci per caso un giro. Noto del movimento, fra il rotondone (due) il semaforo prima del biavati (una, ciospa) e l'agip/eni; la tipa all'eni se non ricordo male l'avevo già vista tempo fa con un vestito giallo oro (ieri era in bianco) e non sembrava male (e poi non ti zompa sulla macchina ma sta lì che, come i maestri insegnano, è un punto a favore). Per caso qualcuno ha saggiato? Verranno caricate 'ste tipe, no? Tutti timidi? Dai su, dite la vostra.

Commenta
Reaction score
0
Caro jus, non solo mi hai scambiato per un altro, ma continui fare battute ad minc.hiam.
E poi ti lamenti se ti "scompaiono" dei messaggi...
Piuttosto parla di gnocca, e gnocca blacks, che lavora in quel di bologna.. Tu che bazzichi in campania, ad esempio, che ci fai qui?

Commenta
Reaction score
379
imolese;749274 Piuttosto parla di gnocca ha scritto:
Argomento interessante :)
Scherzi a parte, vi confermo un po' di movimento al tuscolano. Non ho intervistato/saggiato nulla, tuttora. Ci sono anche un paio di white nel distributore total all'inizio di via Shakespeare.

Commenta
Reaction score
0
quelle che ho visto ieri al Tuscolano sono storiche, e non vale la pena caricarle (dopo anni di strada è meglio evitarle, si sono indurite, molto meglio è la carne tenera).
Quella che caro itto dicevi del distributore di viale shakespeare si chiama Lisa, se dici quella ricciolina, bassina, non filiforme, carina in viso. Da 3 anni in italia, quindi mi aspettavo poco, ma avevo bisogno di una svuotata di palle, per cui mi sono fatto fare una pompa, che la signorina esegue in modo discreto.
Mah, Bologna offre molto poco, molto meglio la situazione a Modena tra Mercato del Bestiame & Bruciata.

Commenta
Reaction score
0
son piu' belle le negrette che lavorano di pomeriggio in via rigosa, che quelle che lavorano di notte (fra l'altro, in via rigosa di notte, davvero poca e scarsa roba!). Chi può, vada a scopare di pomeriggio in rigosa! :)

Commenta
Reaction score
379

questo è indubbio e risaputo,tuttavia in Rigosa di pomeriggio non mi vedrete nemmeno se la sganciassero gratis!

:wink:
io tempo fa feci un panino con zinzin (panino al baretto vicino all'omone + black rigosa) in pausa pranzo. Non mi ricordo se e come recensii perché era una roba da camporella nel bosco con inerpicata e il giorno dopo diluviò rendendo praticamente inutile l'informazione.

Commenta
Reaction score
379
quelle che ho visto ieri al Tuscolano sono storiche, e non vale la pena caricarle (dopo anni di strada è meglio evitarle, si sono indurite, molto meglio è la carne tenera).
Quella che caro itto dicevi del distributore di viale shakespeare si chiama Lisa, se dici quella ricciolina, bassina, non filiforme, carina in viso.
Più che il viso ho notato le pocce... si mi pare fosse ricciolina. Comunque si riconosc perché le altre ti zompano sulla macchina e lei sta buona lì.
A proposito di riccioline venerdì sul tardi ne ho intravista una alla baracchina dei gelati ma 30 secondi dopo era sparita.

Mah, Bologna offre molto poco, molto meglio la situazione a Modena tra Mercato del Bestiame & Bruciata.
Già mi riesce difficile cambiare zona di Bo, figurati la bruciata. E poi lì ho già dato anni fa, meglio non rivangare.
Aspetterò pazientemente che l'offerta bolognese migliori!
Grazie comunque delle info!
PS visto che stamattina il termometro in auto segnava 4 gradi, la missione 'macchina calda per la donzella congelata' direi che inizia ad avere più senso :)

Commenta
Reaction score
11
son piu' belle le negrette che lavorano di pomeriggio in via rigosa, che quelle che lavorano di notte (fra l'altro, in via rigosa di notte, davvero poca e scarsa roba!). Chi può, vada a scopare di pomeriggio in rigosa! :)

dici? io ho visto solo cessi,solo una una volta mi ha fatto un bj ,una molto magra che si veste sempre con maglia rosa,era agosto...un bj fatto in fretta e neanche il tempo di arrivare questa era già andata via..mentre scendeva dalla macchina io venivo..poi era sempre spaventata se veniva la madama.
Il resto robaccia ,la minima pesa 80 kg e a volte solo a guardar le mani ti viene da vomitare,alcune sono piene di ecchimosi o macchie sulla pelle...vorrei fare un viaggio in kenia ,ho saputo che ci sono locali con roba di qualità in esclusiva offerta ad italiani o turisti...uhmmm

Commenta
Reaction score
379
dici? io ho visto solo cessi,solo una una volta mi ha fatto un bj ,una molto magra che si veste sempre con maglia rosa,era agosto...un bj fatto in fretta e neanche il tempo di arrivare questa era già andata via..mentre scendeva dalla macchina io venivo..poi era sempre spaventata se veniva la madama.
Il resto robaccia ,la minima pesa 80 kg e a volte solo a guardar le mani ti viene da vomitare,alcune sono piene di ecchimosi o macchie sulla pelle...vorrei fare un viaggio in kenia ,ho saputo che ci sono locali con roba di qualità in esclusiva offerta ad italiani o turisti...uhmmm
Effettivamente anche io ho notato dei discreti botoli, girellando verso pranzo-pomeriggio (col sole, insomma) in quel di via Rigosa. A meno che il nostro buon Imolese non abbia adocchiato qualche soggetto particolare ;) Per la verità è un tot che non ci passo (era ancora calduccio) per cui non saprei dire come sia la situazione pomeridiana al momento

Commenta
Alto