[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
0
per la cronaca: sono passato in via rigosa domenica 2 dicembre ore 17 circa. A parte un botolo nella solita curva dei cessi (la prima dopo il sottopasso dell'autostrada andando direzione zola, mai visto una bella figa in quel punto), procedendo in direzione zola, una discreta figa poco prima del boschetto, altre due di cui una mooolto carina nell'incrocio sulla stradina che porta alla discoteca Laguna, e poi un'altra piu' che carina al distributore di benzina. tutte lato boschetto, quindi se me le ricordo tutte, direi 4 piu' che scopabili di cui 2 di queste direi tra il buono e il molto buono. Non ho avuto modo di soffermarmi in quanto in compagnia.

Commenta
Reaction score
379
azz finalmente hanno colonizzato anche il distributore di benzina :)
Io invece continuo le esplorazioni tuscolaniche: non ho capito con che criterio, ma in generale le prime apparizioni sono intorno alle 20-20:30. Segnalo una tal Rita (credo) all'agip-eni, mai vista prima da me ma dice di esser qui da un mese. Usare l'inglese (o forse lo spagnolo) aiuta la comunicazione.

Commenta
Reaction score
0
scusate , qulche d'uno ha provato la black che di giorno staziona di fianco al distributore Agip , addirittura questa ha anche la macchina e sembra veramente notevole , spero di aver notizie perche' mi attizza parecchio

Commenta
Reaction score
379
non ci ho mai visto nessuno al distributore... avran colonizzato da poco. hai indagato?
Buon anno a tutti!

Commenta
Reaction score
7
Vista anch'io quella con la macchina al distributore, fisico spaziale ma viso così così.
Il culo comunque è da paura....

Commenta
Reaction score
0
Giro di perlustrazione ieri sera, e devo dire che la zona tuscolano e Biavati si è ripopolata:
In via del tuscolano 2 black discrete.
In via Shakespeare al distributore Eni altre 2 black di cui una, Cristina, nigeriana di 21 anni cosi ha dichiarato lei veramente notevole.
In via Peglion 1 black, nella norma ne carina ne brutta una tipa in somma.
Davanti al centro Biavati 3 black una delle quali dovrebbe essere Anabel
In via Colombarola 1 black Elisa ben carrozzata di viso carino , molto tettonica 3° o 4° misura un pò robustella , ma vista la giovane età, all'occhio sembrava comunque soda anche se abbondante.
I prezzi i soli 20 dobloni BF
Altro non so perchè li di passaggio e solo intervista

Commenta
Reaction score
0
Cristina,
ragazza Nigeriana dice di avere 21 anni e ci può anche stare, per me dai 20 ai 25 sono difficilmente distinguibili, alta circa 1,70 capello medio lungo liscio molto probabilmente era una parrucca moro castana, magra per quello che si poteva intuire consideriamo che essendo gennaio con temperature prossime allo zero sono abbastanza bardate, seno direi che tra i vestiti si poteva intuire una terza , a meno che non avesse messo qualcosa sotto per attirare attenzioni particolari. Di viso molto carina secondo i miei canoni, belle labbra carnose e cosa positiva nessun segno di sfregio in faccia. Simpatica è stata li a parlare dipetendo ogni muniti e mezzo andiamo a ..... per i soliti 20 dobloni etc..

Commenta
Reaction score
0
ieri sera tornando a casa con amici da san.lazzaro ho notato due black subito dopo la rotonda 100 metri prima del benzinaio sullo stesso lato, la cosa mi ha interessato credevo che le figlie d'africa avessero abbandonato san.lazzaro, appena torna la macchina dal meccanico le testerò.
un saluto.

Commenta
Reaction score
0
l'ho vista in estate, e si capisce se son vere, e poi lo so dagli amici che l'hanno caricata. cosa vuoi, una rece in terza persona?

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera nel parcheggio del Biavati intervistata altra ragazza con estetica valida di nome Naomi, qualcuno conosce ? comunque la zona mi sembra che incominci ad avere una certa popolazione e la cosa è positiva

Commenta
Reaction score
0
ma tu che mestiere fai, il giornalista???? chiavi ogni tanto o fai solo interviste? comunque se é la naomi che dico io non è niente di che, non sa chiavare né arraparti, un po' dolcina, tranquilla, non mette fretta.. niente di che

Commenta
Alto