[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
0
sabato sera in zona corticella (via tuscolano, viale shakespeare-biavati, 1° maggio) non c'era nemmeno un cioccolatino (ci sono passato due volte a distanza di due ore), come mai?
Io me lo spiego solo con il fatto che si sparge la voce tra le fanciulle di retate da parte della polizia, e se ne stanno tutte a casetta. Altre ipotesi???
Venendo ad altre parti della città, spostandoci da nord a ovest, via rigosa di notte è un mortorio, rimane lo svincolo tra borgo panigale e lavino, con (almeno per me) due interessantissime novità vicino alla storica angela: direi che è un bello svincolo, poche ma buone (queste 3 + beauty e sweet)

Commenta
Reaction score
11
ma tu che mestiere fai, il giornalista???? chiavi ogni tanto o fai solo interviste? comunque se é la naomi che dico io non è niente di che, non sa chiavare né arraparti, un po' dolcina, tranquilla, non mette fretta.. niente di che

ahahah ahahah,ma che cazzo c'è da intervistare alle black? a mala pena parlano italiano ,dicono un sacco di cazzate e nomi falsi,boo.

Commenta
Reaction score
0
Come volete voi , non riferirò più quello che vedrò visto che non vi piaccioni i giornalisti :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
379
Ciao itto,
Ma il truciolo dove staziona esattamente?
Rotondona via tuscolano/via apostazza lato via tuscolano verso fuori
Non so se le posizioni delle figliole siano cambiate negli utlimi giorni fra neve e scazzi miei me ne sto andando a casa prima che prendano servizio

Commenta
Reaction score
0
...ciao ragazzi...sono nuovo del forum....volevo chiedervi notizie di una ragazza black con due tette da paura che staziona vicino lo svincolo tra zola predosa e lavino....volevo caricarla ma è stato impossibile...aveva la fila...sapete dirmi qual cosa....grazie:prankster2:

Commenta
Reaction score
292
...ciao ragazzi...sono nuovo del forum....volevo chiedervi notizie di una ragazza black con due tette da paura che staziona vicino lo svincolo tra zola predosa e lavino....volevo caricarla ma è stato impossibile...aveva la fila...sapete dirmi qual cosa....grazie:prankster2:

Sei mono argomento? Qua il tuo altro post: http://community.punterforum.com/[rece]-sweet-otr-black-lavino-vt46476.html#post529683
1 anno = 2 richieste di informazioni ... e naturalmente, nel mezzo, non hai frequentato alcuna pay.

Commenta
Reaction score
0
ciao asterix123 mi devi scusare ma non è questione di essere mono argomento...probabilmente io non sono sempre in zona....per capirci...quindi tornando dopo un po di tempo da queste parti, volevo sapere se qualc uno poteva aiutarmi...giustamente come dice yoghi54 sono stato un po vago ma perche sono novizio del forum...la ragazza si faceva chiamare sweet e si ferma di solito dopo la rotatoria del camionista, uscendo da bo direzzione modena, sulla sinistra dopo il distributore con il piadinaro....grazie yoghi54 e a te asterix123

Commenta
M

Membro cancellato 28112

Ospite
Ospite
passando nella zona industriale vicino via Rigosa, notata una ragazza (IMHO) carina, via Masetti. Oggi ero di fretta, quindi abbiamo scambiato un saluto e due chiacchiere poco significative, mi riprometto di approfondire, se interessa

Commenta
Reaction score
138
@Halley: io ero un grande fan di Sweet. Avevo anche i suoi numeri di cellulare. Poi non la ho più vista e i numeri risultavano scollegati. Può essere di ogni: potrebbe riapparire domani o essersi stabilmente trasferita in altra città... con le black succede molto spesso. Io dopo 10 anni ho ribeccato a Modena una negretta di nome Blessy con una sesta naturale che sta ancora su... per poi riperderla un'altra volta.
Se torna a lavorare, penso che la voce si spargerà presto.

Commenta
Reaction score
19
Salve ragazzi, come sta evolvendo la situazione? Ahimè pizzicato dalla moglie devo stare molto accorto e ho limitato le uscite..grazie

Commenta
Reaction score
0
allora dovevi sposarti una black! :-P

ps: uno di questi gg faccio un giretto e ti aggiorno, al momento sono a corto di news

Commenta
Reaction score
3
direi molto poco in giro, tuscolano sempre deserto..... speriamo che arrivi la primavera......

Commenta
Reaction score
3.530
​sempre le solite che già conoscete e avete citato.Le meno-peggio (non dico le migliori appositamente) secondo me sono allo svincolo per Lavino.Il resto tutto molto cupo e triste.Non è ancora tempo per l'OTR.

Commenta
Reaction score
19
Grazie sia all'imolese che ad obiwan. Aspetto che si alzi la temperatura e giocare un jolly. Mi raccomando siate solidali: aggiornatemi appena evolve la situazione, non posso sprecare i jolly! !!

Commenta
Alto