[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
3.530
Mi raccomando siate solidali: aggiornatemi appena evolve la situazione, non posso sprecare i jolly! !!

eh ma bisogna darsi da fare con le proprie (terze) gambe il più possibile sai invece di contare sempre su ciò che fanno gli altri,se no il forum ristagna...
:pardon: Per esempio ho fatto un warm up con una black carina trovata allo svincolo prima di Cavazzona direzione Castelfranco. Recensisco in apposita sede,Sara una del trio Ghana Giulia-Stella-Sara. Un buon warm up per una serata molto intensa.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Stasera verso le 9 sono passato dalla zona di Corticella per andare a cena da amici li vicino, e devo dire che con questo clima primaverile la zona si sta ripopolando niente male di black, ne ho contate un 3-4 alla rotonda del Tuscolano, un paio al Biavati, un paio in via Peglion e una al distributore.
Purtroppo non potevo fermarmi perchè ero in compagnia, ma la voglia era decisamente alta, alcune cominciano a essere piuttosto svestite e sembrano meritare! :wink:

Qualcuno ha qualche novità per la zona di via Rigosa e Anzola? Purtroppo non ci passo mai se non apposta e volevo sapere se anche li la situazione è migliorata (in particolare alla sera) e se vale la pena del viaggio.
Sempre a tal proposito, qualcuno ha più avvistato Sweet? L'anno scorso non sono mai riuscito a trovarla nonostante l'abbia cercata più volte molto invogliato dalle vostre esperienze...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3.530
adesso è il momento ideale per le black afro.Ce ne sono parecchie,saltano fuori tutte come funghi.Oltre al tuo citato Tuscolano,direi svincolo di Lavino,Rigosa e il trio prima di arrivare a Cavazzona. Ce ne sono sempre molte in questi giorni.

Commenta
Reaction score
0
Grazie infinite per le info, appena posso farò un bel giretto d'esplorazione!
Già che ci sono vorrei chiederti una ulteriore delucidazione proprio sulla zona di Rigosa, Zola Predosa e zone limitrofe da te segnalate: avevo letto qualche tempo fa che per combattere il fenomeno della prostituzione stradale da quelle parti le forze dell'ordine avevano cominciato ad essere esageratamente intransigenti nei confronti dei vari punter, al punto di multare pesantemente anche solo chi si ferma per contrattare con le ragazze e addirittura di sequestrare il veicolo a chi colto in loro compagnia. Che tu sappia questa tolleranza zero è ancora in vigore? O più in generale che cosa si rischia in quella zona se "beccati" dalle forze dell'ordine?

Commenta
Reaction score
3.530
difficile dire "cosa rischi",anzi praticamente impossibile.
Mi limito a dirti che conviene essere rapidi,veloci e non fermarsi troppo a contrattare in mezzo alla strada.Generalmente "a consumare" ti portano in luoghi abbastanza appartati,per cui il rischio maggiore è in fase di carico.
Ricordati sempre che causa legislazione e soprattutto conoscenza di quest'ultima approssimata dipende sempre dalla pattuglia che ti ferma.
In alcuni casi ci si becca una ramanzina e via con la coda tra le gambe,in altri si rischia ciò che hai tu stesso elencato.
Bisogna comunque essere rapidi,veloci e soprattutto discreti.
:wink:

Commenta
Reaction score
379
l'altro pomeriggio (giovedì mi pare) ho fatto un giro verso le 18 in rigosa ma non c'era uncaz... ho beccato il cambio turno?

Commenta
M

Membro cancellato 28112

Ospite
Ospite
Tra via Rigosa e stradine vicine, ce ne dovrebbero essere di solito fino a una decina circa

Commenta
Reaction score
3.530
ieri ho fatto una certa Livia,ghanese di modena ch sosta allo svincolo per Lavino.Molto carina,ma servizi e disponibilita' assai limitata...poi son furbe,puntano al rialzo...

Commenta
Reaction score
26
ieri ho fatto una certa Livia,ghanese di modena ch sosta allo svincolo per Lavino.Molto carina,ma servizi e disponibilita' assai limitata...poi son furbe,puntano al rialzo.
..mmm :mda:io invece punto sempre al ribasso :pardon: con le blak 10 eurini per bj 20 per bj + rai1 :prankster2: va la che scendono dal pero e atterrano sul pisello:sarcastic_hand: d'altra parte il rate e questo :rtfm:

Commenta
Reaction score
3.530

ci sono cose che sinceramente non ho mai compreso ,nonostante frequenti l'ambiente da un bel pò di tempo.
Fra queste cose non capisco perchè se a una rumena/albanese/russa devo dare 30,ad una afro-black dovrei dare 20.
Apparte il fatto che mi hanno sempre chiesto 30(non sò,sarà la macchina,l'aspetto,il blu della spada laser...
:wink: )trovo sia quantomeno disgustoso non il puntare al ribasso, che francamente ci potrebbe anche stare,quanto la differenza di trattamento tra razze.

Non vuole essere una critica a chi lo fa,ma solo un'opinione,daltronde ognuno agisce come crede...:wink:

Commenta
Reaction score
292

ci sono cose che sinceramente non ho mai compreso ,nonostante frequenti l'ambiente da un bel pò di tempo.
Fra queste cose non capisco perchè se a una rumena/albanese/russa devo dare 30,ad una afro-black dovrei dare 20.
Apparte il fatto che mi hanno sempre chiesto 30(non sò,sarà la macchina,l'aspetto,il blu della spada laser...
:wink: )trovo sia quantomeno disgustoso non il puntare al ribasso, che francamente ci potrebbe anche stare,quanto la differenza di trattamento tra razze.
Purtroppo di 'like' te ne posso dare uno solo, fa i conti che te ne abbia dati, almeno, 10. :ok:

Commenta
Reaction score
985
hello
non sono esperto di black, tuttavia tal Sofia pseudo senegalese 22enne che sta a volte all'eni di c.colombo la conoscete ? c'è thread?

Commenta
Reaction score
3.530
non credo esista thread su di lei. Ti posso dire che per ben 2 volte ha cercato di salirmi in macchina.Una volta c'è anche riuscita,ma siccome non avevo intenzione di consumare con lei per farla desistere ho dovuto regalarle un pacchetto di chewing gum. Fisicamente non è male,ma è un pò troppo "insistente" per i miei gusti.

Commenta
Reaction score
26

Non vuole essere una critica a chi lo fa,ma solo un'opinione,daltronde ognuno agisce come crede...:wink:
maa.secondo me il problema sta nella macchina....io ci vò con la panda...:on_the_quiet: normalmente di giorno in v.Rigosa e ho sempre pagato questo rate....:rtfm:di notte preferisco le pay dell'est anche perchè col buio ciò problemi, le blak mica le vedo tanto bene:pardon: poi per il rate che a volte puo sembrar strano di do pienamente ragione...:mda: infatti le ragazzotte dell'est..per bj+rai1 voglion sempre 30 eurini... che sian belle o che sian brutte....ma che cazzo allora tanto vale puntare quelle belle:lol::lol:

Commenta
Reaction score
3
ieri ho fatto una certa Livia,ghanese di modena ch sosta allo svincolo per Lavino.Molto carina,ma servizi e disponibilita' assai limitata...poi son furbe,puntano al rialzo...

Livia è la collega dell'angela ? Angela sulla sx e Livia sulla dx, entrando a Lavino ? come è messa a seno?

Commenta
Reaction score
3.530
Fisicamente molto bene.Più massiccia di Angela,un fisico diverso,più pieno.Fa anche rai2 per 50.Non ci sono più tornato,magari una sera mi faccio la double...

Commenta
Alto