ci sono cose che sinceramente non ho mai compreso ,nonostante frequenti l'ambiente da un bel pò di tempo.
Fra queste cose non capisco perchè se a una rumena/albanese/russa devo dare 30,ad una afro-black dovrei dare 20.
Apparte il fatto che mi hanno sempre chiesto 30(non sò,sarà la macchina,l'aspetto,il blu della spada laser... )trovo sia quantomeno disgustoso non il puntare al ribasso, che francamente ci potrebbe anche stare,quanto la differenza di trattamento tra razze.
Non vuole essere una critica a chi lo fa,ma solo un'opinione,daltronde ognuno agisce come crede...
Obi Credo che il prezzo al ribasso dipenda dal fatto che lavorano meno,sono meno richieste,si ci sono i fan black ma se metti una russa a 20 euro praticamente si crea la fila che c'è alla torre eiffel per guardare il panorama,e poi le black di carine sono veramente poche,proprio in questi giorni sono un bel paio di giri che faccio sulla rigosa e trovo la solita cicciona sulla stradina stretta prima del ponte sulla sinistra,poi il vuoto,a quella ad esempio neanche gratis..è la richiesta che determina i prezzi e non il colore della pelle.