[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
11

ci sono cose che sinceramente non ho mai compreso ,nonostante frequenti l'ambiente da un bel pò di tempo.
Fra queste cose non capisco perchè se a una rumena/albanese/russa devo dare 30,ad una afro-black dovrei dare 20.
Apparte il fatto che mi hanno sempre chiesto 30(non sò,sarà la macchina,l'aspetto,il blu della spada laser...
:wink: )trovo sia quantomeno disgustoso non il puntare al ribasso, che francamente ci potrebbe anche stare,quanto la differenza di trattamento tra razze.

Non vuole essere una critica a chi lo fa,ma solo un'opinione,daltronde ognuno agisce come crede...:wink:

Obi Credo che il prezzo al ribasso dipenda dal fatto che lavorano meno,sono meno richieste,si ci sono i fan black ma se metti una russa a 20 euro praticamente si crea la fila che c'è alla torre eiffel per guardare il panorama,e poi le black di carine sono veramente poche,proprio in questi giorni sono un bel paio di giri che faccio sulla rigosa e trovo la solita cicciona sulla stradina stretta prima del ponte sulla sinistra,poi il vuoto,a quella ad esempio neanche gratis..è la richiesta che determina i prezzi e non il colore della pelle.

Commenta
Reaction score
3.530
What??? Qué has dicho?
Maestro Obi, per cortesia, spiegami bene. Angela o Lavinia? Quella di destro o sinistra?
Livia,la più massiccia fa anche Rai2,almeno così mi ha detto.Con lei ho solo fatto BJ+RAI1 per 30E.Per il secondo canale vuole 50E. Personalmente ho già tribolato ad entrare nel primo,non ho intenzione di entrare nel secondo. Sarei invece più propenso alla double con Angela che conosco già da più tempo,anche se non è proprio il massimo della simpatia.

Commenta
Reaction score
26
Per quanto riguarda il rate delle ragazze di colore non vorrei essere frainteso ed additato come punter razzista :nea: il fatto è che sessualmente m' attizzano poco :unknw: sia loro che le thay a parte qualche rara eccezzione,le frequento più che altro per il basso rate, per una svuotata veloce in modo di non intaccare troppo la pensione:scratch_one-s_head: per il vento dell'est non cè storia...mi piacciono le adoro:hang3: e cosi arrivo a fine mese praticamente senza un eurino in tasca :umnik2::cray::bye:

Commenta
Reaction score
11
Per quanto riguarda il rate delle ragazze di colore non vorrei essere frainteso ed additato come punter razzista :nea: il fatto è che sessualmente m' attizzano poco :unknw: sia loro che le thay a parte qualche rara eccezzione,le frequento più che altro per il basso rate, per una svuotata veloce in modo di non intaccare troppo la pensione:scratch_one-s_head: per il vento dell'est non cè storia...mi piacciono le adoro:hang3: e cosi arrivo a fine mese praticamente senza un eurino in tasca :umnik2::cray::bye:

concordo,vengo da giro in rigosa ,niente solo black superiori a 80kg ,una anche sui 120kg totalemnte con culo di fuori era più il lardo che altro bhaa...ma poi vi fate pure le paranoie per dire la verità,tutte ste giustificazioni? cosa siete politici che devono fare i falsi e i politicamente corretti? parliamo chiaro almeno per mia esperienza con una black ci vai solo per svuotarti come dici e il fetore rimane in auto per 3 giorni,l'odore è insopportabile pungente , ,discorsi non riesci a farne perchè sono totalemnte di un altro mondo e per mia esperienza personale in un altra città mi sono capitate zone dove battevano le black dietro i cespugli ed ogni macchina che passava tiravano sassi grandi come una palla da tennis e a momenti non mi rompevano il finestrino ,sono selvaggie ...appunto per questo mi sono capitate dei gioiellini magre,bel viso ,pazienti ma in altre città qua è zero propio..la via delle obese altro che...

Commenta
Reaction score
26
la prossima volta che ti fai un giro in v.Rigosa dai un'occhiata in v.Morazzo:sarcastic_hand: li ho sempre trovato delle black discrete:whistle3: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Concordo pienamente con Grossovenoso, qui a bologna il 75% delle black( e sono tutte nigeriane) sono delle palle di lardo obese, dell altro 25% la maggior parte sono comunque inguardabili... Inoltre nel complessivo 4 su 5 puzzano.... Trovare una black con un bel fisico, faccia carina e non puzzolente è come trovare un ago in in pagliaio... Ma poi se la trovi ti diverti, il fisico che ha una bella ebony le bianche se lo scordano.... ;-)

Nessuna black a Bologna è ghanese, ricordatevelo, sono tutte balle.... 100% Nigerian...e Vengono quasi tutte dalle campagne di Benin city o Lagos che sono le zone peggiori della Nigeria

Ciao

Commenta
Reaction score
26
di notturne carinucce,,:prankster2: be diciamo passabili ce ne stanno :yes3: un gruppetto al lavino svincolo v.Emilia- tangenziale poi un paio alla Cavazzona,gia recensite da Obywan io le ho solo intervistate e visto che volevano 30 eurini ho preferito rinunciare e consumare altrove:unknw:visto che siamo in argomento chi di voi giovinastri :biggrin: si ricorda la bella black che stazionava alla chiesaccia sotto la pensilina dell'autobus circa una decina d'anni fà io ciavevo fatto l'abbonamento settimanale :friends::bye:

Commenta
Reaction score
1
Yoghi..Alcune sparano 30.... Tutte le trombi con 20.... Dai che è risaputo ;-)

Commenta
Reaction score
379
io ne ho beccata una discreta, tale Aliz, alla traversina a sinistra di via rigosa dopo il ponte venendo dall'omone. Avrei voluto approfondire la conoscenza con una camporella ma co sto cazzo di tempo della minchia ancora non ci sono riuscito.
L'altro giorno ho proprio beccato la nuvola di Fantozzi, mi ha inseguito in strada ed è venuta giù quando dovevo scaricare l'auto...

Commenta
Reaction score
0
itto9,
ma questa tale Aliz è presente di giorno da pranzo in poi o nella sera ? me la puoi descrivere cosi se faccio un giro ti dico se lo vista anch'io?
ciao e buona giornta

Commenta
Reaction score
379
dunque
- vado in macchina ma lo trovo scomodo (come cz si fa ad andare a piedi in via rigosa??? da dove parti??? :O ) per cui col sole preferisco la camporella. E poi lì intorno con la pioggia è tutto fango e non avendo un 4x4 rischio il pantano.
- mi ha detto come orari 19-22
la descrizione... ormai è passato un tot di tempo. comunque era piuttosto alta e non il solito botolo. Viso anche carino, solo le mani un po' vissute. Era con un'altra, caruccia anche lei, nella traversa senza uscita dopo il sottopasso del ponte autostrada (partendo dall'omone) sulla sx prima del curvone. Di solito si vede appeso un sacchettone del rusco da condominio, che usano per ruscare i girini defunti nel lattice.

Commenta
Reaction score
3
Anche io sono per la camporella...... meno rischi di essere sgamati....... però ovviamente tempo permettendo ...altrimenti loft

Commenta
Reaction score
379
Anche io sono per la camporella...... meno rischi di essere sgamati....... però ovviamente tempo permettendo ...altrimenti loft
In linea puramente teorica questo dovrebbe esser il periodo ottimale per le camporelle...
Ah, vi segnalo che da decathlon vendono un telo da picknick avvolgibile a 10 euro, casomai servisse :)

Commenta
Reaction score
3.530
Ah, vi segnalo che da decathlon vendono un telo da picknick avvolgibile a 10 euro, casomai servisse

:lol:
Buono,tuttavia io ho la mia coperta rigorosamente blu utilizzabile per le camporelle all'aperto...e se potesse parlare ve ne racconterebbe un bel pò! :lol::lol:

Commenta
Alto