[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Ciao a tutti, anch’io fan delle colored! Ai posti già menzionati mi permetto di aggiungere anche viale togliatti, notturne, ve ne saranno 4 o 5.. le vedo di tanto in tanto passando con la macchina, un paio di esse mi sono sembrate carine.. una di queste sere voglio proprio testarne una.. e chissà che non andiamo a finire per campi anche noi!! w la camporella!

per non fare un centinaio di km a vuoto anche se devo fare altre cose quando vado da quelle parti poi scriverò qualcosa. da un paio di anni vado poco a pay (mi soddisfano di + all estero), se si tratta di una 'svuotata' spesso lascio stare oppure vado da quelle che hanno solo rece positive poi ci sono altri motivi 'personali'.

Ok.
Quindi:
- contributo al forum = 0
- leggi il forum per andare a botta sicura
- non ti prendi neanche la briga di leggerti qualche post per capire quali siano le zone d'attività delle black, ma chiedi che ti siano indicate

Sono indeciso tra questo e questo (significato 1b).

Obi Credo che il prezzo al ribasso dipenda dal fatto che lavorano meno,sono meno richieste,si ci sono i fan black ma se metti una russa a 20 euro praticamente si crea la fila che c'è alla torre eiffel per guardare il panorama,e poi le black di carine sono veramente poche,proprio in questi giorni sono un bel paio di giri che faccio sulla rigosa e trovo la solita cicciona sulla stradina stretta prima del ponte sulla sinistra,poi il vuoto,a quella ad esempio neanche gratis..è la richiesta che determina i prezzi e non il colore della pelle.

hai ragione Grossovenoso! è da un po' che a Bologna non si trovano black come si deve.. ricordo però che anni fa la storia era diversa, sul viale togliatti ve ne erano tante e carine... ricordo ancora Stefania... quante volte me la sono portata a casa, bellissima, fisico da fotomodella e sempre molto curata! per quanto riguarda il dicorso dei 20 o 30 euro.. ho conosciuto black che meritavano molto più delle bianche... sono state con rumene/russe che alla fine meritavano quasi un calcio nel culo per quanto sono antipatiche. Poi è vero ci sono anche quelle che ti fanno perdere la testa...

qualcuno pu� dirmi le zone normalmente popolate da black sia in orari diurni/nottuni?grazie

Anche se non ci si comporta così giovanotto, per questa volta ti rispondo lo stesso, fiducioso che tu possa fare progressi dando il tuo contributo.. invece di sfruttare solo gli altri.
Notturne: zona Corticella, zona Borgo Panigale, via rigosa( fino a Zola predosa)

Diurne: solo via rigosa e traverse

Mai vista una Stefania su viale togliatti

la ragazza non è durata molto sulla strada.. troppo bella! quando non l'ho vista più ci sono rimasto anche male.. ho chiesto alle "colleghe" e mi hanno detto che si era sposata.. sono contento per lei che abbia cambiato vita e le faccio tanti auguri!

E Ana l'hai conosciuta? anche lei su viale togliatti fino a 4 / 5 anni fa.. poi si è trasferita a Imola. Anche lei una gran femmina di colore.. che bocce che aveva

Beh dai Imola è qua vicino....
Cmq qua da noi e' uno schifo, da quello che racconta chi ci e' stato...a fare un viaggio là in Nigeria ti scopi delle Naomi Campbell per tutta la notte..la scelta è infinita....e il servizio mooolto migliore.... E la spesa mooolto inferiore... :-)

Passaggio ieri sera in zona Biavati ( viale shakespare ) vista tael Naomi , qualcuno la testata, lei sembra molto carina nei modi , ma andavo di fretta e quindi ho chiesto solo il nome.

Grazie in anticipo

Passaggio ieri sera in zona Biavati ( viale shakespare ) vista tael Naomi , qualcuno la testata, lei sembra molto carina nei modi , ma andavo di fretta e quindi ho chiesto solo il nome.

Grazie in anticipo
posizionata dove? Al biavati, al distributore o dove altro?

Posizionata davanti all'entrata del parcheggio del biavati sulla dx. Lei giovane direi dai 22-24 anni due belle tette di nome "Naomi" almeno cosi dichiara lei, tariffario solito.
Ma mi ha colpito la gentilezza, non sembrava la classica slot macchine per questo chiedevo se qualcuno ha avuto modo di verificare personalmente.

Saluti

Posizionata davanti all'entrata del parcheggio del biavati sulla dx. Lei giovane direi dai 22-24 anni due belle tette di nome "Naomi" almeno cosi dichiara lei, tariffario solito.
Ma mi ha colpito la gentilezza, non sembrava la classica slot macchine per questo chiedevo se qualcuno ha avuto modo di verificare personalmente.

Saluti
noi, io c'ero passato un mesetto fa e ce n'erano 2-3 ma nessuna mi aveva ispirato particolarmente per cui non mi ero nemmeno fermato. Magari questa è nuova?

Itto9,

ti dico la verità, io era un pò che non passavo di li, e l'altra sera quando ho fatto il giro alla prima passata non ho visto nessuna, al secondo ripassaggio ho visto un paio di girls allora decido di passare interno parcheggio. Se all'entrata del parcheggio del Biavati decidi di andare a dx è quasi d'obbligo che loro ti vengano in contro bloccandoti . Allora ho potuto vedere bene questa creatura di nome Naomi, due chiacchere di rito, mi conferma di essere di dalle ore 21 in poi tutte le sere. A me non è dispiacuto esteriormente , ma Itto sai che sui gusti non si discute, poi se sia brava o meno al momento non so che dire .... missile ? speriamo di no anche se solo poche black sono degne di un bel trombo.

Itto9,

ti dico la verità, io era un pò che non passavo di li, e l'altra sera quando ho fatto il giro alla prima passata non ho visto nessuna, al secondo ripassaggio ho visto un paio di girls allora decido di passare interno parcheggio. Se all'entrata del parcheggio del Biavati decidi di andare a dx è quasi d'obbligo che loro ti vengano in contro bloccandoti . Allora ho potuto vedere bene questa creatura di nome Naomi, due chiacchere di rito, mi conferma di essere di dalle ore 21 in poi tutte le sere. A me non è dispiacuto esteriormente , ma Itto sai che sui gusti non si discute, poi se sia brava o meno al momento non so che dire .... missile ? speriamo di no anche se solo poche black sono degne di un bel trombo.
bu io ci sono passato qualche gg fa e ho visto due tipe piuttosto alte, una con un caschetto tipo "nu gins e 'na maglietta" (celebre film di Nino D'Angelo) solo che bruno e non biondo come l'originale cantante napoletano. L'altra sembrava a volte caruccia altre no (ho fatto due tre giri) alla fine ho optato per una di quelle del semaforo, appena trovo un minuto scrivo qualcosa. Non male, comunque.

nello stradellino del "Laguna Blu" ,proseguendo per circa 2-300 metri, ho beccato ,in una curva stretta, una negretta giovane e deliziosa che mi si è parata davanti
Viso stupendo...fisico mi sembrava in ordine pero' purtroppo con il sandalo basso non mi attizzo e quindi ho salutato con la manina ed ho proseguito pero' mi sembrava validissima
Mai capito perchè le blacks non investono un po di piu' sulla calzatura da zoccola...basterebbe veramente poco

Indietro
Alto
Aiuto