Ti posso chiedere a che scopo chiedi info?qualcuno può dirmi le zone normalmente popolate da black sia in orari diurni/nottuni?grazie
A quanto pare, non vai a pay.
76 messaggi, non una recensione ed il 50% termina con un punto interrogativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti posso chiedere a che scopo chiedi info?qualcuno può dirmi le zone normalmente popolate da black sia in orari diurni/nottuni?grazie
oppure vado da quelle che hanno solo rece positive
Obi Credo che il prezzo al ribasso dipenda dal fatto che lavorano meno,sono meno richieste,si ci sono i fan black ma se metti una russa a 20 euro praticamente si crea la fila che c'è alla torre eiffel per guardare il panorama,e poi le black di carine sono veramente poche,proprio in questi giorni sono un bel paio di giri che faccio sulla rigosa e trovo la solita cicciona sulla stradina stretta prima del ponte sulla sinistra,poi il vuoto,a quella ad esempio neanche gratis..è la richiesta che determina i prezzi e non il colore della pelle.
qualcuno pu� dirmi le zone normalmente popolate da black sia in orari diurni/nottuni?grazie
Mai vista una Stefania su viale togliatti
posizionata dove? Al biavati, al distributore o dove altro?Passaggio ieri sera in zona Biavati ( viale shakespare ) vista tael Naomi , qualcuno la testata, lei sembra molto carina nei modi , ma andavo di fretta e quindi ho chiesto solo il nome.
Grazie in anticipo
noi, io c'ero passato un mesetto fa e ce n'erano 2-3 ma nessuna mi aveva ispirato particolarmente per cui non mi ero nemmeno fermato. Magari questa è nuova?Posizionata davanti all'entrata del parcheggio del biavati sulla dx. Lei giovane direi dai 22-24 anni due belle tette di nome "Naomi" almeno cosi dichiara lei, tariffario solito.
Ma mi ha colpito la gentilezza, non sembrava la classica slot macchine per questo chiedevo se qualcuno ha avuto modo di verificare personalmente.
Saluti
bu io ci sono passato qualche gg fa e ho visto due tipe piuttosto alte, una con un caschetto tipo "nu gins e 'na maglietta" (celebre film di Nino D'Angelo) solo che bruno e non biondo come l'originale cantante napoletano. L'altra sembrava a volte caruccia altre no (ho fatto due tre giri) alla fine ho optato per una di quelle del semaforo, appena trovo un minuto scrivo qualcosa. Non male, comunque.Itto9,
ti dico la verità, io era un pò che non passavo di li, e l'altra sera quando ho fatto il giro alla prima passata non ho visto nessuna, al secondo ripassaggio ho visto un paio di girls allora decido di passare interno parcheggio. Se all'entrata del parcheggio del Biavati decidi di andare a dx è quasi d'obbligo che loro ti vengano in contro bloccandoti . Allora ho potuto vedere bene questa creatura di nome Naomi, due chiacchere di rito, mi conferma di essere di dalle ore 21 in poi tutte le sere. A me non è dispiacuto esteriormente , ma Itto sai che sui gusti non si discute, poi se sia brava o meno al momento non so che dire .... missile ? speriamo di no anche se solo poche black sono degne di un bel trombo.