- Reaction score
- 2.091
Che culo a me non capita mai, sarò solo io quello che paga allora, capita sempre agli altri perdindirindina
beh, che dire Poppo, 150 euro con una no prof italica (se gnocca come dici) per l'overnight è tanta roba......magari, visto che mi piace, per quella cifra faccio degli Overnight o Cena e Dopocena con italiane gnocche e 25/30enni.......
.........può capitare, magari ci si frequenta per alcuni anni, pur nel rispetto del rapporto ci si trova simpatici e di compagnia piacevole si diventa amici e di conseguenza succede...come succede che in cambio di un piccolo regalino non molto più grande semmai si facciano bei week end al mare o in montagna......Non è che capita solo a me, ci sono amici di questo forum anche con problemi tipo "differente abilità" che per certo ottengono questo ed anche di più........C'è chi scopa gratis, chi magari per avere buone occasioni ed esperienze un po più piacevoli si aiuta facendo qualche regalino e chi invece è costretto a pagare la marchetta essere trattato come una bega da risolvere e poi invitato a togliersi dalle balle dopo il breve tempo pagato.....il mondo è vario.......magari chi è un po' sfigato ed appartiene suo malgrado ( e non per scelta) all'ultima categoria, per invidia o inesperienza fatica a crederlo o ad ammetterlo......quindi magari si sfoga dando del bugiardo un po' a cazzo....senza nemmeno conoscere o sapere....beh, felice lui!....Tanto chi scopa scopa, chi scopa bene scopa bene e chi scopa male rosica......beh, che dire Poppo, 150 euro con una no prof italica (se gnocca come dici) per l'overnight è tanta roba
Si, confermo che è quella che sta seduta sul cordolo sulla corsia che porta da Anzola verso la tangeziale nuovamente verso Anzola.L' area segnata è ampia, ma la scarsità è tale che forse alludi a quell' unica rimasta sullo svincolo direzione Bologna (spesso seduta). Purtroppo nemmeno mai intervistata. Ma se è tornata qualcuno dovrebbe saperne
Quale solito posto? mi è sfuggito …Ieri sera presenti entrambe al solito posto... Siva ha un fisico da urlo ... gambe lunghe , culo che sta in una mano e 2 tette emormi...