[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
1.780
beh, che dire Poppo, 150 euro con una no prof italica (se gnocca come dici) per l'overnight è tanta roba
.........può capitare, magari ci si frequenta per alcuni anni, pur nel rispetto del rapporto ci si trova simpatici e di compagnia piacevole si diventa amici e di conseguenza succede...come succede che in cambio di un piccolo regalino non molto più grande semmai si facciano bei week end al mare o in montagna......Non è che capita solo a me, ci sono amici di questo forum anche con problemi tipo "differente abilità" che per certo ottengono questo ed anche di più........C'è chi scopa gratis, chi magari per avere buone occasioni ed esperienze un po più piacevoli si aiuta facendo qualche regalino e chi invece è costretto a pagare la marchetta essere trattato come una bega da risolvere e poi invitato a togliersi dalle balle dopo il breve tempo pagato.....il mondo è vario.......magari chi è un po' sfigato ed appartiene suo malgrado ( e non per scelta) all'ultima categoria, per invidia o inesperienza fatica a crederlo o ad ammetterlo......quindi magari si sfoga dando del bugiardo un po' a cazzo....senza nemmeno conoscere o sapere....beh, felice lui!....Tanto chi scopa scopa, chi scopa bene scopa bene e chi scopa male rosica......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.780
relativamente al mio post: ho profilato tre categorie, io appartengo alla seconda (e quindi pago) , non alla prima.....probabilmente tu alla terza.....

Commenta
Reaction score
398
L' area segnata è ampia, ma la scarsità è tale che forse alludi a quell' unica rimasta sullo svincolo direzione Bologna (spesso seduta). Purtroppo nemmeno mai intervistata. Ma se è tornata qualcuno dovrebbe saperne ;)
Si, confermo che è quella che sta seduta sul cordolo sulla corsia che porta da Anzola verso la tangeziale nuovamente verso Anzola.

Commenta
Reaction score
72
Salve una info, Siva e Stephanie si fanno ancora vedere perché negli ultimi giri che ho fatto non ve ne traccia.

Commenta
Reaction score
135
non sono troppo pratico di Bologna, ma dopo cena con amici nel rientrare a casa decido di uscire alla 12 e vedere cosa offre via Cavina, dove avevo letto qui sul forum di qualche presenza interessante.
Intravedo 3/4 black apparentemente svogliate poichè tutte sedute e per cui non riesco neanche da decifrarne la qualità... nella penombra ne vedo invece una in piedi, pelle olivastra, scarpe con tacco basso, gonna nera e top nero, esattamente qui

controllo della zona su google maps e decido di raggiungerla a piedi dal di dietro.
e qui scopro che non era una black :-)), bensì una ispanica che non è niente male nè di fisico nè di viso, direi sui 25 anni con poppe direi una seconda piena ma ben esposte che con quella pelle e quell'abbigliamento fa il suo.
20 bocca oppure 30 bocca+fica, propone o di andare in macchina oppure andare lì dietro la collinetta o sempre a piedi poco distante in posto tranquillo.
All'intervista è sembrata decisamente carina e cordiale, poi all'atto pratico chissà... purtroppo nonostante la forte tentazione e la comodità, la zona a quell'ora era troppo frequentata da gente a piedi di ogni età per cui ho desistito.

che si tratti di questa?

Commenta
Alto