[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

La tettona se le tira fuori, se le fa' palpare e l'ultima volta ha concesso il gran finale sulle pere.
La misura è smodata, le bocce natural e un po' cadenti, considerata l'età della ragazza e il peso specifico dei meloni ci può stare.
Stamattina sono passato e nulla.
 
In inverno non frequento molto , quindi non saprei, il mio ultimo incontro è stato in autunno 2024 nel fine settimana.
Chiude presto, vai in tarda mattinata o primo pomeriggio.
Nel tardo pomeriggio se sei fortunato trovi Sharon ai cubi di cemento che comunque ha un bel culetto e due tette che ancora sfidano la forza di gravità, tuttavia fa il compitino senza grandi slanci. Qui la mia rece:

 
Ragazzi anch'io frequento via rigosa e la situazione è diventata pessima. C'è poca roba e di scarsissima qualità. Ci sono altri posti o bisogna cambiare città?
 
Indietro
Alto