Ciao a tutti
di passaggio nel perugino mi sono fermato al centro di Campo di Marte
nn ero molto aggiornato sul centro(ora vedo il thred

)ma cmq cercavo un massaggio principalmente,se poi la situazione offriva..
telefono prima di arrivare uscito da una trattoria per nn trovare intralci di attesa..
appena entrato sul divano tre fighe,ma conoscendo bene la paraculaggine delle tipe nei centri,rilassarmi prima di ripartire decido di fermarmi.
massaggio sul futon e bagno a 80 schicchere..anche se a me sembra abbia detto 70 al telefono,ma nn mi piace discutere sulle prestazioni
massaggio ben fatto sulla schiena,discretamente energico con giusta quantità di olio,poi scende come da prassi e nel massaggio aggiunge strusciamenti molto arrapanti.
si sa dove ti vogliono portare e io ho lasciato fare senza aggiungere richieste
cosce e interno cosce inesistenti e con pochissimo olio
interessante il massaggio in zona parti esterno palleinternocosciainguinale

molto erotico
ma io nn chiedo niente nel frattempo
la ragazza diventa un pochino più simpatica dell'inizio che si era presentata come fichetta china :on_the_quiet:
visto che ho visto pure 47 primavere,l'ho lasciata fare..quindi visto che nn me la cagavo e in parte volevo solo godermi il massaggio le chiedo di andare in vasca
vasca nn comodissima in legno:nel senso che è si molto profonda ma per appoggiare la testa indietro è una peripezia
cmq entro ed è ottimamente calda con schiuma,lei comincia a massaggiare stando in piedi da dietro con del bagnoschiuma e con la schiena ripeto,ottimo lavoro;insaponamento anche delle gambe e meno sfioramento praticamente ti fa il bagnetto
cmq mezz'ora così,asciugamano e ritorno sul futon
al quel punto mi propone un'altra mezzora anche in due..
la guardo negli occhi e le dico che se sto altri due minuti mi trombo lei e la sua amichetta
ringrazio cortesemente con lei che capiva tutto
il solito sistema di cominciare un massaggio e portarti su di giri per ragionare con l'ormone,quindi nn capire più un cazzo e finire co' 'na pippa scarsa.
un saluto a tutti
mi rivesto tutto profumato,arrivo all'uscita con sempre ste tre fighette sul divano,scheda con le presenze..e saluto
ovviamente prima del viaggio dovevo liberare l'ormone accumulato precedentemente quindi prima del viaggio puntatina in location

ciao ragazzi
bau