[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.918
Reaction score
48
Salve a tutti, chiedo una info. Ieri sera, in libera uscita per cena aziendale, passo per via Pascali e noto una presenza in fondo proprio all'incrocio con via Severini. Sono ripassato e dice di chiamarsi Alina: non molto alta ma molto carina, capelli biondissimi, bel fisico, aveva un body nero. Qualcuno conosce?

Che io sappia lì ci lavora Allana Pla, trovi molti manoscritti su di lei....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
15
Si mi era venuto il dubbio che fosse lei, ma non avendo mai avuto il piacere di incontrarla di persona chiedevo lumi. Però non ho visto tutti quei tatuaggi, forse non ci ho fatto caso. Comunque grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
4
Salve colleghi, mi chiedevo una cosa, qualcuno di voi fa otr a piedi? ho potuto constatare che agli archi è abbastanza tranquillo mi chiedevo se secondo voi ci si può avventurare anche in zona pascali a piedi?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.918
Reaction score
48
Salve colleghi, mi chiedevo una cosa, qualcuno di voi fa otr a piedi? ho potuto constatare che agli archi è abbastanza tranquillo mi chiedevo se secondo voi ci si può avventurare anche in zona pascali a piedi?

Certo che si, di giorno in fondo a piazza pascali sulla sinistra dove c'è il deposito AMA mentre di sera basta andare nei campi ai lati della strada...certo non oggi con questa pioggia altrimenti sai come ti riempi di fango...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ceres fa anche OTR, ho chiesto all'interessata e non disdegna la pratica...

Ahhhhhh STE'....!!!!

Chi non more... se rivede !! :clapping:

Allana.....ha sempre fatto pure OTR , angolo P.P. , tardi
e comunque quando le scadenza in banca sò tante ..
e decide de fà gli straordinari..!!
Non tutti i punteristi stanno...quà
per cui..
chi mostra....vende !!:wink:

Ciao Fratè..
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
nei primi tempi immagino che tutte facciano otr ma poi si ''imborghesiscono'' eheh

comunque buono a sapersi anche se non essendo di roma dovrei essere fortunato a beccarla ad ogni modo come dice il senatore robertomask è vero le scadenze sono tante e ci sono per tutti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.918
Reaction score
48
quindi anche di giorno si trovano presenze di tgatte?

Si che si trovano, un paio direi anche interessanti, tipo una certa Zigri, bella pantera Argentina con fisico da urlo ed un bel manico...sempre all'altezza del deposito AMA, si entra nella deposito in costruzione e si da il via alle danze...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Si che si trovano, un paio direi anche interessanti, tipo una certa Zigri, bella pantera Argentina con fisico da urlo ed un bel manico...sempre all'altezza del deposito AMA, si entra nella deposito in costruzione e si da il via alle danze...

scusa la domanda, ma qual è questo deposito in costruzione? si richiede link google street!!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Se non ho capito male su via Severini, partendo da Piazzale Pascali, sta sulla sinistra all'inizio della curva.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
ahhhhhh quindi intendete, pressappoco, la zona di via severini dove sta quella costruzione grezza?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
ceres, me sei simpatico, stai molto attento in zona.

Qualche giorno fà mi sono trovato in zona è ho visto tre figure alla casetta. Sai leggi i messaggi e viene la curiosità...
Finita? No.

Leggendo qua e la (altrove), proprio oggi: avevo un link ad un forum nascosto nei meandri dei preferiti del browser. Ho letto un racconto su quella "casetta" datato luglio 2014 riguardo ad una macchina presa a calci, tacchettate sulla carrozzeria e ciliegina sulla torta un fanalino rotto. Se solo il 10% di quello che ho letto è vero è meglio lasciar perdere.
Ho letto il racconto molto velocemente ma ho avuto l' impressione di un gioco per trovare il pollo e se esce il tuo numero so cazzi. Magari mi sbaglio.

La cosa che mi ha colpito è che una delle tre figure che ho visto combaciava alla perfezione con quella del racconto.

Avvisato
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
diciamo che la roulette russa si rischia QUASI sempre ... C'è qualcuna (poche) che sono abbastanza tranquille , ma in genere sono indoor e a rate più che doppi e poi .... vuoi mettere l'adrenalina ....
 
Commenta
Alto