ceres, me sei simpatico, stai molto attento in zona.
...se te stavo antipatico, me mannavi a famme menà?!?!
comunque a parte questo, lunedì, essendo giorno di svago per me, ho fatto un giro nella capitale...
mi sono incanalato nella zona di palmiro togliatti, altezza degli archi, e sono entrato nel quartiere, pressapoco dove c'è il cinema impero.
oltre a notare la varietà di popolazione ( sembra una città americana nel senso che vedere per strada un italiano è stata dura), guarda caso passo vicino un bar, e seduta fuori con un amica c'era la famosa, nonchè da me testata, debora faustini, riconoscibilissima e devo dire, tutto sembrava meno che un trans...
mattatoio, verso le 21, un totale di circa 5,6 presenze.
longoni, circa 7,8 transe , ma era presto, erano sedute al baretto quello stile edicola.....però ho notato, verso la concessionaria(fine longoni), 3 presenze.
1 chocolate che stava di spalle con un trikini
1 non so che
1 diciamo castana va, viso molto simpatico devo dire, sorridente, non invadente ( poi con calma vi spiego cosa è per me non-invadente dato che comunque passo in macchina ma certe cose vanno a pelle diciamo)
passato diverse volte, ma poi ho rimediato free con un altra cosa, ma questo è un altro discorso
tornando al discorso del grezzo sulla severini, fin dalle 20 notata una manza alta, ma sinceramente sta storia che uno si deve andare a infrattare dentro un coso di cemento lasciando la macchina sulla strada, che sarà sì una strada di puttanieri, ma sempre strada è, insomma non mi garba proprio.
saluti da ceres
p.s.: notata ad un bar, una clamorosa honda cb1100 straordinaria