[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
ceres, me sei simpatico, stai molto attento in zona.

...se te stavo antipatico, me mannavi a famme menà?!?! :rofl:

comunque a parte questo, lunedì, essendo giorno di svago per me, ho fatto un giro nella capitale...

mi sono incanalato nella zona di palmiro togliatti, altezza degli archi, e sono entrato nel quartiere, pressapoco dove c'è il cinema impero.
oltre a notare la varietà di popolazione ( sembra una città americana nel senso che vedere per strada un italiano è stata dura), guarda caso passo vicino un bar, e seduta fuori con un amica c'era la famosa, nonchè da me testata, debora faustini, riconoscibilissima e devo dire, tutto sembrava meno che un trans...

mattatoio, verso le 21, un totale di circa 5,6 presenze.
longoni, circa 7,8 transe , ma era presto, erano sedute al baretto quello stile edicola.....però ho notato, verso la concessionaria(fine longoni), 3 presenze.

1 chocolate che stava di spalle con un trikini
1 non so che
1 diciamo castana va, viso molto simpatico devo dire, sorridente, non invadente ( poi con calma vi spiego cosa è per me non-invadente dato che comunque passo in macchina ma certe cose vanno a pelle diciamo)

passato diverse volte, ma poi ho rimediato free con un altra cosa, ma questo è un altro discorso :beach:

tornando al discorso del grezzo sulla severini, fin dalle 20 notata una manza alta, ma sinceramente sta storia che uno si deve andare a infrattare dentro un coso di cemento lasciando la macchina sulla strada, che sarà sì una strada di puttanieri, ma sempre strada è, insomma non mi garba proprio.

saluti da ceres

p.s.: notata ad un bar, una clamorosa honda cb1100 straordinaria
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
ed invece ti posso dire che la tizia che stazionava sulla fine della longoni, davanti la concessionaria, alla fermata autobus, era molto bella....
non mi sono fermato perchè non avevo previsto di spendere, ma aveva un bel viso.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
15
...mi sono incanalato nella zona di palmiro togliatti, altezza degli archi, e sono entrato nel quartiere, pressapoco dove c'è il cinema impero....

Ceres scusa ma il Cinema Impero non è proprio in zona Togliatti, ma più verso il centro, zona Torpignattara
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
ma ..... tu le guardi in faccia ???

scusa medioman, ma per me la faccia rappresenta il 70% del responso favorevole al godimento, che me ne faccio di una trans strafiga e cazzutissima ma col viso di, diciamo, questo qua?

salvatore_baccaro__1_.jpg



Ceres scusa ma il Cinema Impero non è proprio in zona Togliatti, ma più verso il centro, zona Torpignattara

allora mi sono spostato proprio verso il centro diciamo che ho fatto un giro in pieno giorno tra togliatti e torpignattara, è stato bello devo dire anche affascinante ottima location per un film alla spike lee
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Le mie priorità ?
1) nada problemi (no tossiche/ubriache/ svalvolate)
2) che siano disposte a farmi giocare come voglio (e finchè non siamo nell'alcova non so cosa mi puo' saltare per la testa)
3) possibilmente rate contenuto , sicuramente entro i 100

Se poi somigliano a marty feldman o a lou ferrigno .... le giro e vado di pecorina ...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Le mie priorità ?
1) nada problemi (no tossiche/ubriache/ svalvolate)
2) che siano disposte a farmi giocare come voglio (e finchè non siamo nell'alcova non so cosa mi puo' saltare per la testa)
3) possibilmente rate contenuto , sicuramente entro i 100

Se poi somigliano a marty feldman o a lou ferrigno .... le giro e vado di pecorina ...

bhè le tue priorità sono anche le mie, ma a me piace la missionaria :rofl:

attachment.php
 

Allegati

  • hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    11,7 KB · Visite: 971
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Io il giro me lo sono fatto martedì

ed invece ti posso dire che la tizia che stazionava sulla fine della longoni, davanti la concessionaria, alla fermata autobus, era molto bella....
non mi sono fermato perchè non avevo previsto di spendere, ma aveva un bel viso.


Penso di aver capito chi dici mezza nuda... ma con un pò di panZa.

Per quando riguarda la macchina, martedì c'erano una marea di "marciatori" sulla prenestina anche un gruppo di 4-5 ragazze suddamericane, forse peruviane, con un uomo forse il padre di una che si sono fatti tutta la prenestina credo dalla togliatti fino a via longoni.
Un paio di gruppi di neri altezza del declaton.

Qui fra poco diventa peggio di un giorno di punta, se non se sbrigano a mette i marciapiedi... di questo passo con il caldo ci sarà più gente a piedi che in macchina :sarcastic_hand:
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
confermo, c'è un certo fermento e alcuni visi nuovi.....nelle ultimissime notti nel magico quadrato ho contato almeno una trentina di t-gatte !
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Ho notato una grande ricerca di otr diurne.

Non mi ricordo di aver letto nulla in merito per cui vorrei dirvi che la scorsa domenica sulla togliatti superato famoso pino (dove fanno porta portese) all' altezza del cavalcavia c'era una nera niente male.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
63
Reaction score
8
Salve colleghi,

la gatta di cui parlate vicino alla concessionaria della fiat (termine di Via Longoni su via Prenestina), gran bel viso, molto chocolate e spesso con un bikini sottile, non magrissima, si chiama Priscilla e l'ho testata qualche giorno fa.
Apro una discussione a sè per recensire l'incontro, intanto qui vi anticipo che non è andata per niente male.

Trovo anche io una discreta ripopolazione di gatte; io non sono originario di Roma e mi fermo in giro turistico quando ho altri impegni nella capitale, non posso negare che l'OTR ha sempre il suo fascino.

In riferimento al discorso dell'aggressione, anche io ne subii una (non sfociata in atti violenti, solo minacce) qualche tempo addietro, e la descrissi in questa discussione... brutta storia, mi ha segnato. Sono grande e grosso ma non sapevo davvero come reagire.
Che dirvi? per il momento continuo, fin quando non mi capiterà qualcosa e allora saranno augelli senza zucchero!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
Un saluto a tutti i colleghi romani ... l'ultimo w.e. sono stato nella città eterna per questioni personali, non ero solo e quindi non ho potuto concedermi "distrazioni" ... ero di base all' EUR e rincasando la sera tardi in Viale Marconi ho visto diversi esemplari davvero notevoli ... fortunati voi :ok: ... ne sapete qualcosa? E' roba che merita? ... magari la prossima volta ...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
ahahahaha ... infatti ero talmente accompagnato che non ho potuto osservare con attenzione :rofl::sarcastic_hand::ok:... comunque grandissimi pezzi di gnocca :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto