[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

ed invece ti posso dire che la tizia che stazionava sulla fine della longoni, davanti la concessionaria, alla fermata autobus, era molto bella....
non mi sono fermato perchè non avevo previsto di spendere, ma aveva un bel viso.

ma ..... tu le guardi in faccia ???

scusa medioman, ma per me la faccia rappresenta il 70% del responso favorevole al godimento, che me ne faccio di una trans strafiga e cazzutissima ma col viso di, diciamo, questo qua?

salvatore_baccaro__1_.jpg

Ceres scusa ma il Cinema Impero non è proprio in zona Togliatti, ma più verso il centro, zona Torpignattara

allora mi sono spostato proprio verso il centro diciamo che ho fatto un giro in pieno giorno tra togliatti e torpignattara, è stato bello devo dire anche affascinante ottima location per un film alla spike lee

Le mie priorità ?
1) nada problemi (no tossiche/ubriache/ svalvolate)
2) che siano disposte a farmi giocare come voglio (e finchè non siamo nell'alcova non so cosa mi puo' saltare per la testa)
3) possibilmente rate contenuto , sicuramente entro i 100

Se poi somigliano a marty feldman o a lou ferrigno .... le giro e vado di pecorina ...

Le mie priorità ?
1) nada problemi (no tossiche/ubriache/ svalvolate)
2) che siano disposte a farmi giocare come voglio (e finchè non siamo nell'alcova non so cosa mi puo' saltare per la testa)
3) possibilmente rate contenuto , sicuramente entro i 100

Se poi somigliano a marty feldman o a lou ferrigno .... le giro e vado di pecorina ...

bhè le tue priorità sono anche le mie, ma a me piace la missionaria :rofl:

attachment.php

Allegati

• hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    11,7 KB · Visite: 999
Io il giro me lo sono fatto martedì

ed invece ti posso dire che la tizia che stazionava sulla fine della longoni, davanti la concessionaria, alla fermata autobus, era molto bella....
non mi sono fermato perchè non avevo previsto di spendere, ma aveva un bel viso.

Penso di aver capito chi dici mezza nuda... ma con un pò di panZa.

Per quando riguarda la macchina, martedì c'erano una marea di "marciatori" sulla prenestina anche un gruppo di 4-5 ragazze suddamericane, forse peruviane, con un uomo forse il padre di una che si sono fatti tutta la prenestina credo dalla togliatti fino a via longoni.
Un paio di gruppi di neri altezza del declaton.

Qui fra poco diventa peggio di un giorno di punta, se non se sbrigano a mette i marciapiedi... di questo passo con il caldo ci sarà più gente a piedi che in macchina :sarcastic_hand:

confermo, c'è un certo fermento e alcuni visi nuovi.....nelle ultimissime notti nel magico quadrato ho contato almeno una trentina di t-gatte !

Ho notato una grande ricerca di otr diurne.

Non mi ricordo di aver letto nulla in merito per cui vorrei dirvi che la scorsa domenica sulla togliatti superato famoso pino (dove fanno porta portese) all' altezza del cavalcavia c'era una nera niente male.

Salve colleghi,

la gatta di cui parlate vicino alla concessionaria della fiat (termine di Via Longoni su via Prenestina), gran bel viso, molto chocolate e spesso con un bikini sottile, non magrissima, si chiama Priscilla e l'ho testata qualche giorno fa.
Apro una discussione a sè per recensire l'incontro, intanto qui vi anticipo che non è andata per niente male.

Trovo anche io una discreta ripopolazione di gatte; io non sono originario di Roma e mi fermo in giro turistico quando ho altri impegni nella capitale, non posso negare che l'OTR ha sempre il suo fascino.

In riferimento al discorso dell'aggressione, anche io ne subii una (non sfociata in atti violenti, solo minacce) qualche tempo addietro, e la descrissi in questa discussione... brutta storia, mi ha segnato. Sono grande e grosso ma non sapevo davvero come reagire.
Che dirvi? per il momento continuo, fin quando non mi capiterà qualcosa e allora saranno augelli senza zucchero!

Un saluto a tutti i colleghi romani ... l'ultimo w.e. sono stato nella città eterna per questioni personali, non ero solo e quindi non ho potuto concedermi "distrazioni" ... ero di base all' EUR e rincasando la sera tardi in Viale Marconi ho visto diversi esemplari davvero notevoli ... fortunati voi :ok: ... ne sapete qualcosa? E' roba che merita? ... magari la prossima volta ...

ahahahaha ... infatti ero talmente accompagnato che non ho potuto osservare con attenzione :rofl::sarcastic_hand::ok:... comunque grandissimi pezzi di gnocca :w00tmesalia:

giro veloce ieri sera :
Via Longoni, le solite presenze poco incoraggianti sotto l'ospedale, due piuttosto carine sulla DX vicino a via prenestina, una parecchio atletica dalla parte opposta verso la collana (e mazza al vento, qualcosa però non mi ha convinto);
Via prenestina : una molto carina subito sulla dx (venendo dal GRA) con vestitino traforato che mi ha proposto una velocità urbana in via del Maggiolino, una filiforme stile pink panther in una delle traverse più in giù sulla sx, qualcosina di sparso, ma in sostanza poca roba;
Mattatoio : diverse mazze al vento, ma anche luci blu sparse poco incoraggianti;
piazza navigatori : semideserta, a parte una non male, ma non intervistata, su un suv tedesco bianco (chissà che fine ha fatto Laura, biondina coi capelli corti che stazionava lì anni fa;
qualche presenza all'eur, zona fungo, ma poco di notevole.

Indietro
Alto