[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Forse stiamo parlando di due persone diverse. La mia Viviane su FB e' lei perché il link me lo ha dato lei, chiedendomi a fine incontro, durante il ritorno alla sua postazione, l'amicizia e poi le ho mandato le foto che le avevo fatto e che poi ha postato su FB ...quelle di schiena dove si vede il suo bel tatuaggio sulla schiena, poi altri mi hanno segnalato altre foto nuove su B..O e sull'uccellino pigolante, ma queste non le ho viste. Il suo passivismo non e' assoluto credo che istruito ed educato adeguatamente potrebbe dare moooolte soddisfazioni!! Naturalmente non e' una Cordoba o cose del genere ma credo ce si difenderebbe bene !! saluti

Perfetto ne ho avuto una conferma, passato l'altro ieri sera l'ho rivista bene e non è quella della foto ha detto di chiamarsi amanda ed è tutta tatuata da un lato

Volevo sapere la situazione pineta di Ostia e acqua Cetosa
Pensavo di fare sopralluogo ma volevo avere conferma su presenza di tgatte

Per l'acqua acetosa in settimana più di 7-8 presenze non trovi, se ti va bene, ma hai sempre l'ancora di Bianca Beltrao, l'usato sicuro, si nota un leggero incremento il venerdì e sopratutto il sabato...

Z.

Per l'acqua acetosa in settimana più di 7-8 presenze non trovi, se ti va bene, ma hai sempre l'ancora di Bianca Beltrao, l'usato sicuro, si nota un leggero incremento il venerdì e sopratutto il sabato...

Z.

ma soprattutto di traffico per arrivarce da roma centro !!

Z.

na volta c'era quella cavallona bionda spagnola, la mitica Natalia..... è un pò che non la vedo, sparita dalla circolazione ?

La Nataliona.... è vero è una vita che non la incrocio (in zona ci passo spesso per altri motivi), la caricai all'alba anni fa ed andai a casa sua, na chiaccherona ma gran bella cavallona....

Z.

La Nataliona.... è vero è una vita che non la incrocio (in zona ci passo spesso per altri motivi), la caricai all'alba anni fa ed andai a casa sua, na chiaccherona ma gran bella cavallona....

Z.
quella che a volte si faceva chiamare IVON in alcuni annunci? L'ho visto láltra sera sempre verso le 2/3 di notte...si mette sempre al semaforo per girare verso i campi sportivi di fronte alla Oriana..

quella che a volte si faceva chiamare IVON in alcuni annunci? L'ho visto láltra sera sempre verso le 2/3 di notte...si mette sempre al semaforo per girare verso i campi sportivi di fronte alla Oriana..

esattamente, lei ! un mito..... pensavo non bazzicasse più, con mio grande dispiacere ! Invece la "Oriana" non l'ho mai testata, anche lei non la becco da molto tempo, è uno dei miei prossimi obiettivi

esattamente, lei ! un mito..... pensavo non bazzicasse più, con mio grande dispiacere ! Invece la "Oriana" non l'ho mai testata, anche lei non la becco da molto tempo, è uno dei miei prossimi obiettivi

Con Oriana ci sono stato l'anno scorso ma non è stata una gran bella esperienza, se vuoi ti mando la mia rece.

Con Oriana ci sono stato l'anno scorso ma non è stata una gran bella esperienza, se vuoi ti mando la mia rece.

....facciamo invece così: se non vedo recensioni in area pubblica entro ette giorni, ti elimino dal sito. Si chiama community perché ci si scambiano informazioni in forma pubblica.

a parte che non è un'ordinanza sindacale antiprostituzione ma è un regolamento di polizia municipale, a parte che non vieta tout court la prostituzione ma la reprime in maniera un pò piu severa in alcune zone SPECIFICHE della città......ma ancora deve essere approvato! e di questi tempi in Comune a Roma hanno altre cose a cui pensare (VOGLIO SPERARE)

salve, domani sera sarò in quel di Roma, albergherò zona Rione XVII Sallustiano vicino Piazza di San Bernardo, siccome non ho automobile sapete se di sera/notte ci sono TS in questa zona e vai a casa loro?

Indietro
Alto