Ciao Amori, ti ringrazio della risposta. La proverò questa Anita, anche se ho paura che voglia forzare il suo essere attiva. Quando ci andrò poi scriverò la recensione, sperando sia positiva.
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parliamo dell'incrocio con via Muraccio Di Rischiaro..... Giusto ?? vedi chi poteva essere tra queste:due sere fà ho fatto un giro sulla Prenestina ed all'altezza della concessionaria BMW all'angolo con via del Maggiolino, c'era una bionda veramente bella ma sono arrivati i puffi e purtroppo non l'ho potuta caricare.
qualcuno la conosce?
http://www.romatoday.it/cronaca/rapina-estorsione-transessuale-tor-sapienza.html
sapete di chi si tratta??
Luca mi sembra la nr 3 , comunque è via prenestina angolo via del maggiolino.
Grazie
Cari colleghi marchigiani. Sarò in provincia di Ancona per qualche giorno e volevo provare le delizie OTR locali, ma vorrei indicazioni sulle zone dove posso trovarle. Io sarò a porto recanati, quindi nel raggio di 50km tra nord e sud per me va bene (diciamo da Senigallia a Fermo). Leggendo le vostre recensioni ho capito che la SS16 è un po la strada principale almeno per quanto riguarda le girl. Vale lo stesso anche per le gattine? o quali sono le zone da loro passeggiate? Attendo dettagli e sarò lieto di ricambiare quando qualcuno di voi viene nella città eterna.
Grazie Mille. Ottima spiegazione. VI farò sapere sicuramente e spero di non beccare un ondata di freddo. Visto che ci sono, nel caso la situazione fosse scarsa, ci sono locali con donne o trans sempre nella stessa zona?
Cari signori,
in quessto freddo inverno vedo che non sono l'unico in letargo (da ormai qualche mese), almeno......................................................... Tanto per avere un quadro generale, oltre quanto letto nelle ultime pagine, ci sono notizie o amiche che meritano attenzione?
Auguri per la tua prossima T-uscita di giovedi' prossimo ma........stiamo aspettando il resoconto della tua trasferta marchigiana !!!
Guarda che a Roma trovi solo le "motorizzate" ben chiuse nelle loro macchine. Quelle non ne manca neanche una.
Quelle OTR a "piedi" o sono a casa o sono in trasferta o almeno non le becco più
E ad essere sinceri esco poco o niente
Ma ce sta ancora gente che va a trans portandosi dietro cell e portafoglio !!! Assurdo !! soldi contati e cellulare imboscato in qualche angolo nascosto dell'auto !!
Ogni riferimento e puramente casuale eheh![]()
.............e si !!! proprio casuale !!! sei un impunito !!! e non aggiunto orologio costoso al polso !!! ma sti articoli non ti fanno cambiare abitudini ???
.............e si !!! proprio casuale !!! sei un impunito !!! e non aggiunto orologio costoso al polso !!! ma sti articoli non ti fanno cambiare abitudini ???
a me hanno rubato telefono catenina d'oro e tutto quello ke trovavano in macchina.. dai fazzoletti ai soldi in monete che porto sempre vicino la leva del cambio, mi sono trovato spesso in brutte situazioni..
ero molto incoscente, viaggiavo senza sicura...ora xo sono organizzato bene, ho anche il portafoglio apposito per fare otr cono solo quello che serve dentro e qualke cartaccia XD
Vabbe ma quando si va a casa di una che si conosce i rischi sono minimi dai....certo otr con sconosciute corcax che prendo rischi...soldi contati e addirittura levo braccialetti e catenina perche pure quelli rubano...